NoRiAn88 Inviato 21 Agosto 2017 Condividi Inviato 21 Agosto 2017 no hai sbagliato, non esistono livelli del personaggio .Le skinn sono in pratica i vestiti come: maschere, guanti, gonne, pantaloni, magliette, ecc... niente skinn armi.Per trovarne delle nuove funziona come su battlefield 1: prendi dei punti nella partita e con quelli prendi una cassa, che al suo interno trovi a random gli indumentiAlla fine sto gioco è identico spiccicato ad H1Z1Bello all'inizio perche comunque è una novità,ma alle linghe comunque stufa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Agosto 2017 Condividi Inviato 21 Agosto 2017 (modificato) Beh, è opera di Greene, colui che ha creato la mod Battle royal di arma II & III, poi ha lavorato su H1z1 ed infine Pkayerunkow Battleground, ed è proprio quest'ultimo che ha avuto enorme successo definendo il genere Battle royal, un po' come gears che è ricordato per le coperture, ma non è stato primo gioco ad averle (anzi, hanno copiato da kill Switch) però se si parla di coperture viene ricordato gears, non certo Kill switch, così come per i Battle royal c'è pkayerunkow. Chiusa questa piccola parentesi, anche io ho paura che il gioco possa diventare ripetitivo dopo una decina di partite!! Però non so, se su PC è il gioco più giocato, ed i miei amici picisti stanno li ore ed ore a divertirsi, un motivo ci sara.....secondo me provandolo cambierai (e cambierò) completamente idea su questo genere, che al momento non vedo di buon occhio! Probabilmente lo compro al D1, spero di non pentirmene. Modificato 21 Agosto 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 22 Agosto 2017 Condividi Inviato 22 Agosto 2017 Invece secondo me è qualcosa di nuovo che porta via dal solito spara/spara, lo prenderò anche io appena uscito e secondo me permette di divertirsi sia da soli che in squadra. Da quello che ho capito si può giocare sia in solitaria sia in gruppi giusto? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 22 Agosto 2017 Condividi Inviato 22 Agosto 2017 Esattamente. Seguendo il gioco su Twitch ho visto partite in solitaria, in coppia e in squadre da quattro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 29 Agosto 2017 Condividi Inviato 29 Agosto 2017 Per caso ci sono novità sui pre-order, beta o data di uscita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 29 Agosto 2017 Condividi Inviato 29 Agosto 2017 no per adesso no Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Agosto 2017 Condividi Inviato 29 Agosto 2017 figo, ma lo preferivo in prima persona Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Agosto 2017 Condividi Inviato 29 Agosto 2017 figo, ma lo preferivo in prima personaQuando spari va automaticamente in prima persona.Non so se è possibile metterla anche di default Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 29 Agosto 2017 Condividi Inviato 29 Agosto 2017 A quanto so su pc ci sono i server anche in 1 persona o cmq li stanno implementando su richiesta della community Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 29 Agosto 2017 Condividi Inviato 29 Agosto 2017 Stanno lavorando anche ad una modalità in prima persona per la versione di Steam! Immagino arriverà pure per Xbox! Sempre su PC nella modalità normale puoi switchare liberamente tra prima e terza persona. Solo in modalità mira (ADS) va in prima se si imposta la visuale dietro la spalla. Da tale mi pare strano che passi in automatica sulla prima quando spari dalla terza sulla versione Xbox... Sarebbe una grossa mancanza, per non parlare del mal di mare che causerebbe nei giocatori! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 29 Agosto 2017 Condividi Inviato 29 Agosto 2017 Stanno lavorando anche ad una modalità in prima persona per la versione di Steam! Immagino arriverà pure per Xbox! Sempre su PC nella modalità normale puoi switchare liberamente tra prima e terza persona. Solo in modalità mira (ADS) va in prima se si imposta la visuale dietro la spalla. Da tale mi pare strano che passi in automatica sulla prima quando spari dalla terza sulla versione Xbox... Sarebbe una grossa mancanza, per non parlare del mal di mare che causerebbe nei giocatori! Beh in Ghost Recon Wildlands funziona così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 29 Agosto 2017 Condividi Inviato 29 Agosto 2017 Io spero mettano i server solo 1a persona :love: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 29 Agosto 2017 Condividi Inviato 29 Agosto 2017 Beh in Ghost Recon Wildlands funziona così Ma perché non danno l'opzione di cambiare visuale? Dovrei provarlo a sto punto, ma descritta cosi mi pare una cosa estremamente scomoda! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Sì mi pare ci sia. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Ma perché non danno l'opzione di cambiare visuale? perchè quelli che usano la 3a persona sono avvantaggiati Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Comunque mi intriga moltissimo questo gioco, si interza persona sei avvantaggiato ma almeno si vede qualcosa di diverso rispetto al solito FPS Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 perchè quelli che usano la 3a persona sono avvantaggiati Vabbé, se tutti hanno l'opzione non mi sembra la fine del mondo, eh? Pure sulla versione Steam è cosi! Mentre ti muovi o spari in movimento preferibilmente usi la terza cosi hai un fov più largo, quando sei accovacciato o entri in una casa usi la prima e guadagni in precisione. A me sembra logico giocare cosi! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Vabbé, se tutti hanno l'opzione non mi sembra la fine del mondo, eh? Pure sulla versione Steam è cosi! Mentre ti muovi o spari in movimento preferibilmente usi la terza cosi hai un fov più largo, quando sei accovacciato o entri in una casa usi la prima e guadagni in precisione. A me sembra logico giocare cosi! Infatti io farei server solo 1a persona e server sia 1a che 3a cosi son tutti contenti 1 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Infatti io farei server solo 1a persona e server sia 1a che 3a cosi son tutti contentiMassì sicuramente faranno diversi server con diverse impostazioni di default, sennò non avrebbe senso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Massì sicuramente faranno diversi server con diverse impostazioni di default, sennò non avrebbe senso lo speravo anche per battlefront ma alla fine non li han mai messi Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Infatti io farei server solo 1a persona e server sia 1a che 3a cosi son tutti contenti Ecco! Qui ti quoto in pieno! Comunque su Steam con l'ultimo aggiornamento di inizio Agosto lo han già messo. Ora ci sono server in modalità solitaria e a team da due in prima persona. Quelli di Polygon l'han definita "un' esperienza assolutamente brutale!", cosi. Direttamente nel titolo! Ne avevo già sentito parlare qualche mese fa, ma non credevo fosse già arrivato l'update. A sto punto credo che approderà pure su Xbox, dai! Se non subito sicuramente poco dopo. 1 Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 lo speravo anche per battlefront ma alla fine non li han mai messi Vero! Speriamo nel 2 magari!Comunque penso proprio di prenderlo questo strano sparatutto! Ha un nonsochè che mi incuriosisce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 (modificato) Ma su Battlefront si può switchare quando vuoi con la semplice Pressione di un tasto, quindi perché fare server separati giocare in prima o in terza? Probabilmente anche su pkayerunkow sarà una semplice impostazione da attivare Modificato 30 Agosto 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 (modificato) Ma su Battlefront si può switchare quando vuoi con la semplice Pressione di un tasto, quindi perché fare server separati giocare in prima o in terza? Probabilmente anche su pkayerunkow sarà una semplice impostazione da attivare Perchè uno che gioca in terza persona è avantaggiato rispetto ad uno che gioca in prima, quindi giocherebbero tutti in terza se facessero un server non separato, giocabile in prima - terza switchando. Modificato 30 Agosto 2017 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.