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PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

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Devo proprio imparare a ricordarmi delle granate e/o flashbang... è 2 volte che perdo l'ultimo scontro e arrivo secondo perché non le uso -.-

Le granate e flashback per irrompere nelle case sono necessarie.

 

Una volta tolta la sicura la granata scoppia dopo 5 secondi, ergo togli la sicura, aspetta 2 o 3 secondi, è lanciala in una finestra.... Se c'era qualcuno muore assicurato, non ha il tempo materiale di scappare.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Le granate e flashback per irrompere nelle case sono necessarie.

 

Una volta tolta la sicura la granata scoppia dopo 5 secondi, ergo togli la sicura, aspetta 2 o 3 secondi, è lanciala in una finestra.... Se c'era qualcuno muore assicurato, non ha il tempo materiale di scappare.

 

a me è capitato l'opposto. Ero io in casa alla chiusura. Due si sono fermati sotto le scale un po' e poi sono saliti assieme con i pompa. Se avevo la prontezza di tirare una granata di sotto, ciaone :P

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


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Togli la sicura ????? E come la togli la sicura scusa ????

Tieni premuto RT come se volessi lanciarla.

 

Poi premi LB, ti toglie la sicura.

 

Ogni strumento ha un tempo diverso.

Granata 5 secondi

Fumegeno 4 circa

Flashback 1 secondo

 

Questo qualche settimana fa, è da un po' che non gioco non so se hanno cambiato qualcosa.

Modificato da Hulong Zhan Shi
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https://www.reddit.com/r/PUBGXboxOne/comments/82iwxj/hotfix_update_patch_10/

 

Hotfix Update (Patch 10)

Hey there, quick update regarding our upcoming hotfix.

We have a version of our release build in test, with a final version to be submitted to Cert and QA tomorrow.

Here's our High-Pri Fix list: Revive bug, Footstep/Single Fire Weapon Audio, B and Y buttons functional while in-game map is activated, a handful of minor low risk fixes.

I'll circle back with an update once we head into final Cert with timing for release.

Thanks

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io non ho l'elite e quindi va' un pochino fuori da quello che hai richiesto.....pero' ho constatano personalmente una cosa strana sulla impostazione della mira.... mirare in terza persona e' fondamentale negli scontri ravvicinati specialmente se siamo dentro a delle case,percio' io parto inizialmente con l'impostazione "A" del gioco per poi passare durante la partita nelle fasi finali al tipo "B" dove c'e' piu' bisogno di una mira veloce da lontano.

Da quando ho cambiato questo mio modo di giocare ho riscontrato tanti miglioramenti,ovviamente per come sono le mie caratteristiche personali.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
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Sarebbe?

https://www.playbattlegrounds.com/news/130.pu

 

Riassumendo per sommi capi:

 

-NUOVE MAPPE, UNA 4X4 (piccola mappa) per velocizzare le partite e subito entrare in azione ed una 8X8

 

-emoticon per i personaggi

 

-nuove armi e veicoli

 

-Ottimizzazioni fluidità e miglioramento delle texture (tipo le case etc).

 

-skin per armi, personalizzazione del paracadute.

 

-chat vocale di squadra

 

-partite private personalizzate

 

- suoni migliorati

 

- aggiunta di obbiettivi

 

-nuovo sistema di implementazione dei danni agli arti e ai veicoli, il tutto per rendere il più realistico possibile.

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Gli sviluppatori di PlayerUnknow Battlegrounds hanno annunciato il loro programma di aggiornamenti per tutto ilo 2018!

Le novità sono tantissime! Eccone una manciata: (per il programma completo clicca qui)

 

  • Miglioramenti delle texture
  • Nuova mappa 4x4km per catapultare i giocatori subito in azione!
  • Nuova mappa 8x8km
  • Emoticon per il personaggio.
  • Nuove modalità
  • Nuovi veicoli e armi
  • Nuove modifiche per armi
  • Implementazione della chat di squadra nel menu
  • Obiettivi da sbloccare
  • Miglioramenti per cercare di ottenere il gioco più stabile e fluido possibile.
  • Miglioramenti di alcuni suoni
  • Nuovo sistema che permette ai proiettili di perforare gli arti e i veicoli
  • Nuove Skin per armi e paracadue
  • Personalizzazione più approfondita

Queste sono solo una manciata dei miglioramenti/aggiunte che vogliono aggiungere al gioco. Purtroppo non si conosce ancora una data effettiva di quando questi miglioramenti saranno implementati anche su PC, e quindi anche su Xbox, speriamo solo nel più breve tempo possibile!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

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Gli sviluppatori di PlayerUnknow Battlegrounds hanno annunciato il loro programma di aggiornamenti per tutto ilo 2018!

Le novità sono tantissime! Eccone una manciata: (per il programma completo clicca qui)

 

  • Miglioramenti delle texture
  • Nuova mappa 4x4km per catapultare i giocatori subito in azione!
  • Nuova mappa 8x8km
  • Emoticon per il personaggio.
  • Nuove modalità
  • Nuovi veicoli e armi
  • Nuove modifiche per armi
  • Implementazione della chat di squadra nel menu
  • Obiettivi da sbloccare
  • Miglioramenti per cercare di ottenere il gioco più stabile e fluido possibile.
  • Miglioramenti di alcuni suoni
  • Nuovo sistema che permette ai proiettili di perforare gli arti e i veicoli
  • Nuove Skin per armi e paracadue
  • Personalizzazione più approfondita
Queste sono solo una manciata dei miglioramenti/aggiunte che vogliono aggiungere al gioco. Purtroppo non si conosce ancora una data effettiva di quando questi miglioramenti saranno implementati anche su PC, e quindi anche su Xbox, speriamo solo nel più breve tempo possibile!

Bhe calcolando che su pc ce gia la mappa desertica e su xbox manco ci sono a momenti le texture HD,non ci vuole tanto a capire tra quanto usciranno queste migliorie anche su xbox...

 

Campa cavallo che l'erba cresce.

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Bhe calcolando che su pc ce gia la mappa desertica e su xbox manco ci sono a momenti le texture HD,non ci vuole tanto a capire tra quanto usciranno queste migliorie anche su xbox...

 

Campa cavallo che l'erba cresce.

Se rilasciassero più frequentemente patch su Xbox magari anche non troppo tardi, però di questo passo.... :whew:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
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Se rilasciassero più frequentemente patch su Xbox magari anche non troppo tardi, però di questo passo.... :whew:

 

Guarda che sono abbastanza veloci a rilasciare aggiornamenti (dovrebbe uscirne una in questi giorni), a febbraio sono stati "lenti" per vari motivi, anche per la festa cinese (vi ricordo che il team è coreano).

 

 

[edit]

 

Uhm, guardate che l'articolo della roadmap si riferisce alla versione per PC.

 

Quella per Xbox dovrebbe essere svelata da Major Nelson durante l' Xbox Inside :)

Anche se poco fa c'è stato questo tweet, quindi a breve si dovrebbe sapere qualcosa:

 

https://twitter.com/nico_bihary/status/971826864728633345

Modificato da Tekwar
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Gode di un ottimo supporto fin ora il gioco :) 10 patch in poco meno di 3 mesi , quasi 1 a settimana ;) certo questo denota che il gioco è stato lanciato frettolosamente ma almeno nom ti fanno aspettare come altre SH mesi ( vedi Ubizozz, SMS con project cars ed EA)

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

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Gode di un ottimo supporto fin ora il gioco :) 10 patch in poco meno di 3 mesi , quasi 1 a settimana ;) certo questo denota che il gioco è stato lanciato frettolosamente ma almeno nom ti fanno aspettare come altre SH mesi ( vedi Ubizozz, SMS con project cars ed EA)

 

E' un gioco lanciato in Game Preview. :)

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Guarda che sono abbastanza veloci a rilasciare aggiornamenti (dovrebbe uscirne una in questi giorni), a febbraio sono stati "lenti" per vari motivi, anche per la festa cinese (vi ricordo che il team è coreano).

 

 

[edit]

 

Uhm, guardate che l'articolo della roadmap si riferisce alla versione per PC.

 

Quella per Xbox dovrebbe essere svelata da Major Nelson durante l' Xbox Inside :)

Anche se poco fa c'è stato questo tweet, quindi a breve si dovrebbe sapere qualcosa:

 

https://twitter.com/nico_bihary/status/971826864728633345

Che centra la korea con la cina ? 😱😱😱
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Che centra la korea con la cina ?

 

https://en.wikipedia.org/wiki/Korean_New_Year

 

:)

 

 

 

 

Comunque, uscita la roadmap per Xbox One :

 

https://forums.playbattlegrounds.com/topic/191191-pubg-xbox-spring-roadmap/

 

 

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Hello Xbox players,

Both Microsoft and PUBG Corp remain committed to delivering the best PUBG console experience possible. Over the next few months of development we trust that you will see meaningful improvements to optimizations, new content additions, compelling reasons to play, and refinements to the overall console experience. These improvements and areas of focus comprise our Spring Xbox PUBG Roadmap.

To service our Roadmap, we will be transitioning to a longer 2-3 week cycle in-between patches, with our goal to ensure we are consistently releasing well tested improvements to the current Live version of the game.

Spring Xbox Roadmap:

Continued performance optimizations: To put it bluntly, we are simply not satisfied with the games current console performance, and especially so during tense moments of onscreen action. We have found some immediate opportunity to increase framerate through changes to Erangel’s building materials, as well as some reduction to in-game foliage composition. Until we are completely satisfied in the quality and reliability of the experience, efforts to optimize performance will be an ongoing hi-priority issue. Here are some of the specific technical areas we have made changes:

  • Optimized game characters and their movements
  • Optimized the number of particle effects that are spawned by vehicles and grenades
  • Optimized object collision complexity
  • Balanced the game work across all CPU cores to reduce streaming hitches when moving

UI optimizations: Our goal is that PUBG stands up well when compared to other games in your collection, and this comparison begins the second you boot up the game. HDR and Safe Zone options, the quality of the individual assets, the speed at which they load and how they react to your selection are all things we will improve upon as we move towards creating a premium and higher quality experience.

Improve Inventory UX: We receive a ton of feedback around the usability of the title, particularly when it comes to navigating the inventory UI. PUBG is a complicated game to control, and when you factor the risk versus reward of inventory management in high pressure situations, the interface must be intuitive and responsive. We are working towards that goal, and we have some changes coming that we hope will allow players to action the decisions they want to make, faster.

Improvements to Console Controller Options: We will be providing additional preset configurations to choose from as well as exposing a wider set of aiming options, providing players more freedom to create a controller experience that feels satisfying and empowering.

Improvements to game matchmaking: To support a fair and competitive environment, we plan to further improve matchmaking for Duo and Squad modes.

Console Player Reporting Features: We are hoping to streamline reporting by adding in-game tools that will empower players to more quickly submit instances of unsporting behavior (Solo Teaming, Team Killing etc).

Updates to Vehicle Penetration: To promote a greater sense of realism, we will be applying bullet penetration to our vehicle system. Our current model can be viewed as a vehicles body having a life bar that must be reduced before the driver can be damaged. When our update is released, players that are skillful with their shots, can pierce vehicle doors and panels, damaging enemy players and ensuring that threat is constant even for those behind the wheel.

Game Highlights: We want players to easily capture and share in-game actions of interest, so we have integrated Game Highlights functionality on Xbox.

Achievements: We have some great ideas for those players that like an added challenge, and we will be rolling out our achievement criteria as part of our roadmap.

Sound: We’re going to continue improvements to audio quality and directional sound.

Customization: We will add in-game Player Customization Options, emotes and more. We want to offer a wide range of options for you to customize your character in style.

Test server: In advance of major upcoming patch releases, we will be making available to players a separate PUBG Xbox Download client. There, players can participate in our latest content updates before they are moved to “Live”.

Miramar is coming to Xbox early spring!!!

Thank you,

The PUBG Development & Community Team

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Guarda che sono abbastanza veloci a rilasciare aggiornamenti (dovrebbe uscirne una in questi giorni), a febbraio sono stati "lenti" per vari motivi, anche per la festa cinese (vi ricordo che il team è coreano).

 

 

[edit]

 

Uhm, guardate che l'articolo della roadmap si riferisce alla versione per PC.

 

Quella per Xbox dovrebbe essere svelata da Major Nelson durante l' Xbox Inside :)

Anche se poco fa c'è stato questo tweet, quindi a breve si dovrebbe sapere qualcosa:

 

https://twitter.com/nico_bihary/status/971826864728633345

L'ho specificato che era su PC, ma è ovvio che avremo tali miglioramenti, in futuro, anche su Xbox.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

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  • AngelDevil changed the title to PUBG: BATTLEGROUNDS

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