MARIO760 Inviato 30 Giugno 2018 Condividi Inviato 30 Giugno 2018 spamma tutti i setting no? così la discussione diventa sensata e lasciamo perdere le dimensioni del pisello XDecco il settaggio consigliato che ho trovato da youtube: settaggio type B right stick dead zone 20left stick dead zone 10movement sensitivity 50vertical sensivity multiplayer (%) 100general sensitivy 10veichle sensitivy 10aim acceleration onaim acceleration rate 9over the shoulder aiming sensitivity 4 (io l'ho messo a 3)scope 1x 4scope 2x 4scope 4x 3scope 8x 3scope 15x 7 mi ci sto' trovando veramente bene e oltre a migliorare il mio stile di gioco e' andato a dare piu' fluidita' al personaggio grazie alla maggiore sensibilita' nei movimenti.dovete comunque provare a vedere se vi ci trovate bene e in ogni caso le cose piu' importanti da diminuire e' il sensitivity movements e aim che addirittura alcuni dicono di disattivarlo,ma cosi' facendo si e' troppo piu' lenti nel muovere orizzontalmente la mira.over the shoulder aiming sensitivity invece e' quel fastidioso movimento veloce orizzontalmente quando state sparando in terza persona (mirare con tasto LB e non LT per intenderci) e a 4 mi sbarellava troppo ....ho iniziato a giocarci con 2 e mi trovavo bene poi sono passato a 3 perche' in alcune circostanze avevo bisogno di piu' velocita'.per tutte le altre impostazioni le differenze sono cosi' minime aumentando e diminuendo che vi consiglio di non toccarle. spero di essere stato utile e se avete domande fate pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Giugno 2018 Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Mazza è quasi la metà di come tengo io in tutto. Non capisco aim acceleration rate a 9 tra l'altro. Io lo tengo a 1 ma ho sempre trovato che consigliano 0. Aim acceleration is a tactic used for controllers to allow faster traversing of the player's view/aim. With a mouse, you can whip the mouse quickly to the side to do a 180, for example. But with a controller's analog stick, you're limited in how far you can move the input to either side. Consequently, doing a 180 with a controller would be significantly slower than using a mouse. What aim acceleration does is increase the rate at which you turn the longer you hold the stick in that direction. So let's say you push it full to the right, you'll start turning and begin to turn more quickly (up until a programmed maximum) the longer you hold. This lets you turn quicker than you'd be able to otherwise. The downside is that making precise aiming movements becomes trickier, since moving the stick and holding it there applies a variable amount of movement of your view depending on time. If you're used to more traditional shooters, try turning Aim Acceleration all the way down. Also consider lowering the sensitivity a bit on your higher scope levels (for less spastic aim movements), and maybe even upping the sensitivity on your General to help you get your turns started just a bit quicker while moving around. Ossia AIM rende meno precisi con i mirini. Io ho preferito abbassare la dead zone sul tumb di sinistra per girarmi più velocemente. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matro Inviato 30 Giugno 2018 Condividi Inviato 30 Giugno 2018 (modificato) Mah, leggendo 4 o 5 pagine degli ultimi post mi sembra che alla fine siamo tutti un po' d'accordo sulla qualità di PUBG sulle varie piattaforme (io ho la X... e gioco sopratutto a PUBG Mobile ), poi c'è chi accetta la cosa, chi meno. Ma fatemi puntare il dito sul 'Preview'. Un gioco che sta da mesi sullo store e costa 30 franchi è un gioco, punto e basta. Poi si può chiamarlo Preview, Beta, 0.9, Demo, Unreleased, Teaser, nascondersi dietro un'etichetta e giustificare tutto con un bello splash all'inizio "ehi, potrebbe bloccarsi eh!". Il produttore compila, prepara il package e lo pubblica sullo store ad un dato prezzo. Che differenza c'è con gli altri giochi? Beh la strategia, solo quella: alla fine significa risparmiare sulla qualità e puntare sui contenuti, perchè dopo mesi non puoi non avere tempo per l'ottimizzazione. Bel tentativo, ma la concorrenza è forte, e la qualità sotto un certo livello non può andare. Io non riesco a sopportare che alla schermata dell'avatar, questo sta per mezzo secondo in mutante e poi si veste (sulla X). Prima l'orribile disclaimer statico del preview con quel font orribile, poi questo menu stentato. O l'icona dell'aereo sulla mappa, possibile che non riescano a renderla fluida? Sul Commodore 64 sarebbe stata molto più fluida. Nessuno che dica "ehi ragazzi, sistemiamo quell'icona". Ma no, c'è la mappa del 2021 sulla neve da presentare all'E3. Che ci volete fare, sono fatto così. Per me dettaglio e qualità contano. Posso bocciare un rilascio per un pixel non allineato. Poi ripeto, a me piace PUBG moltissimo e ogni tanto ci gioco anche sulla X. Faccio un kill ogni 10 partite ma, credetemi, sono sincero non è per quello, non mi alza affatto la frustrazione, semmai la tensione, che è buona cosa. Come dite? Amen! Modificato 30 Giugno 2018 da matro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 30 Giugno 2018 Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Mah, leggendo 4 o 5 pagine degli ultimi post mi sembra che alla fine siamo tutti un po' d'accordo sulla qualità di PUBG sulle varie piattaforme (io ho la X... e gioco sopratutto a PUBG Mobile ), poi c'è chi accetta la cosa, chi meno. Ma fatemi puntare il dito sul 'Preview'. Un gioco che sta da mesi sullo store e costa 30 franchi è un gioco, punto e basta. Poi si può chiamarlo Preview, Beta, 0.9, Demo, Unreleased, Teaser, nascondersi dietro un'etichetta e giustificare tutto con un bello splash all'inizio "ehi, potrebbe bloccarsi eh!". Il produttore compila, prepara il package e lo pubblica sullo store ad un dato prezzo. Che differenza c'è con gli altri giochi? Beh la strategia, solo quella: alla fine significa risparmiare sulla qualità e puntare sui contenuti, perchè dopo mesi non puoi non avere tempo per l'ottimizzazione. Bel tentativo, ma la concorrenza è forte, e la qualità sotto un certo livello non può andare. Io non riesco a sopportare che alla schermata dell'avatar, questo sta per mezzo secondo in mutante e poi si veste (sulla X). Prima l'orribile disclaimer statico del preview con quel font orribile, poi questo menu stentato. O l'icona dell'aereo sulla mappa, possibile che non riescano a renderla fluida? Sul Commodore 64 sarebbe stata molto più fluida. Nessuno che dica "ehi ragazzi, sistemiamo quell'icona". Ma no, c'è la mappa del 2021 sulla neve da presentare all'E3. Che ci volete fare, sono fatto così. Per me dettaglio e qualità contano. Posso bocciare un rilascio per un pixel non allineato. Poi ripeto, a me piace PUBG moltissimo e ogni tanto ci gioco anche sulla X. Faccio un kill ogni 10 partite ma, credetemi, sono sincero non è per quello, non mi alza affatto la frustrazione, semmai la tensione, che è buona cosa. Come dite? Amen! Scusa perdonami, saró strano io sicuramente ma dopo aver letto che hai la X e giochi sopratutto su pubg su mobile , non riesco a leggere il resto del tuo post.. è più forte di me ! Perdonami 🎮 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 30 Giugno 2018 Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Aim acceleration non rende meno precisi i mirini ma ti fa' arrivare prima a dove vuoi spostare la mira sul nemico.... Anche io l'ho sempre tenuto basso o addirittura disattivato... Ma invece adesso mi serve tantissimo e a 9 per come gioco io mi va' benissimo... Basta provare e trovare la vostra misura giusta.Chi dice di disattivarlo potrebbe usare il type A..... Dove le impostazioni sono differenti e poi c'è anche da dire che ogni volta viene rilasciato una patch cambiano pure queste impostazioni e questo l'ho imparato dai vari youtuber.... Comunque dovete provare... A me personalmente è cambiato del tutto il modo di giocare e mi ci trovo benissimo ma onestamente è un giocare aggressivamente e velocemente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Giugno 2018 Condividi Inviato 30 Giugno 2018 (modificato) The downside is that making precise aiming movements becomes trickier, since moving the stick and holding it there applies a variable amount of movement of your view depending on time. Questo intendevo essere meno precisi con le ottiche. Tant'è che tu hai 4 e 3 come sensibilità. Io con 6 in mira a 4x mi sembra di avere un mattone legato al pad.Giocando nei fps sempre con sensib. al massimo, non riesco su pubg (in tipo B )ad avere meno di 8. Modificato 30 Giugno 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 30 Giugno 2018 Condividi Inviato 30 Giugno 2018 settaggio type B Questo il mio, però ancora con le vecchie impostazioni: Zona morta - 4Sens. generale - 5Guida veicolo - 5 Mira - 5ADS - 4 Mirino 2x - 4 Mirino 4x - 4 Mirino 8x - 5 Mirino 15x - 6Accel. mira - 0 Ma fatemi puntare il dito sul 'Preview'. Un gioco Game Preview (Xbox) o Early Access (Steam) è un titolo in sviluppo e quindi bisogna essere consapevoli di questo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 30 Giugno 2018 Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Intanto spammo il fatto che io e un mio amico vorremmo fare la squad ma siamo solo 2 Se qualcuno di voi è da solo e vuole provare mi aggiunga -> Soshen Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matro Inviato 30 Giugno 2018 Condividi Inviato 30 Giugno 2018 Scusa perdonami, saró strano io sicuramente ma dopo aver letto che hai la X e giochi sopratutto su pubg su mobile , non riesco a leggere il resto del tuo post.. è più forte di me ! Perdonami 🎮Ahah beh si lo posso capire ma guarda, è anche che ci gioco spesso con le mie figlie e con la X non sarebbe possibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 1 Luglio 2018 Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Ahah beh si lo posso capire ma guarda, è anche che ci gioco spesso con le mie figlie e con la X non sarebbe possibile.Scherzavo ! 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 1 Luglio 2018 Condividi Inviato 1 Luglio 2018 Ahah beh si lo posso capire ma guarda, è anche che ci gioco spesso con le mie figlie e con la X non sarebbe possibile. su pc credo tu possa fare le private. compra vari pc Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 2 Luglio 2018 Condividi Inviato 2 Luglio 2018 Domanda veloce, il download PTS di qualche tempo fa lo si può cancellare vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 3 Luglio 2018 Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Domanda veloce, il download PTS di qualche tempo fa lo si può cancellare vero?Tienilo, sicuramente verrà usato come base per provare i nuovi update per sempre. Ragazzi ma solo a me non salva le impostazioni controller? Ogni volta che lo metto devo settare il pad con le varie sensibilità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 3 Luglio 2018 Condividi Inviato 3 Luglio 2018 premi APPLICA? Se non lo fai non te le tiene. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 3 Luglio 2018 Condividi Inviato 3 Luglio 2018 premi APPLICA? Se non lo fai non te le tiene.Certo che lo premo, ho provato sia dal menu principale che in game, fortuna che modifico giusto due paramentri e lo faccio dall'aereo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 3 Luglio 2018 Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Strano, io riscaricherei il gioco, perché a me salva perfettamente. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 3 Luglio 2018 Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Strano, io riscaricherei il gioco, perché a me salva perfettamente.Mi sa che proverò cosi allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2018 Microsoft ha annunciato quest'oggi che PUBG è arrivato a quota 8 milioni di giocatori su Xbox One, celebrando il raggiungimento del traguardo con un nuovo bundle. La confezione comprende una copia digitale del titolo battle royale, una Xbox One X da 1TB, un controller wireless per Xbox One X, un mese di Xbox Game Pass e un mese di Xbox Live Gold, in arrivo questa settimana nei negozi di tutto il mondo all'equivalente di $499. La milestone degli 8 milioni è abbastanza impressionante, dal momento che soltanto a febbraio si era parlato di 4 milioni di giocatori attivi sul titolo di PUBG Corp., a testimonianza di un trend di forte crescita del gioco nonostante il fenomeno Fortnite. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matro Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 Bene, e poi mi giustificate ancora il fatto che la etichettano come "preview"..! Leggete qui e meditate... https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/comments/8x7juo/the_community_deserves_to_see_a_clear_direction/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 9 Luglio 2018 Condividi Inviato 9 Luglio 2018 (modificato) Bene, e poi mi giustificate ancora il fatto che la etichettano come "preview"..! Leggete qui e meditate... https://www.reddit.com/r/PUBATTLEGROUNDS/comments/8x7juo/the_community_deserves_to_see_a_clear_direction/Anche su PC non se la passano bene l'Xbox è lasciata a stessa http://xboxdvr.com/gamer/chroniclemars/video/55322707 Modificato 9 Luglio 2018 da Spartan III Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Anche su PC non se la passano bene l'Xbox è lasciata a stessa http://xboxdvr.com/gamer/chroniclemars/video/55322707 Sono situazioni che possono capitare in tutti gli sparatutto per svariati motivi, lag, sincronizzazione server, errori del gioco .... insomma non mi scandalizzerei più di tanto, nella mia lunga carriera di gamer ne ho viste anche di peggio per giochi venduti a 70 euro.Mi ricordo Bf4 per fare un esempio, che a mesi dall'uscita morivi ancora dietro le coperture perchè il nemico ti vedeva fuorie basta andare su qualsiasi forum di Fortnite ( per citare un gioco più recente ) ci sono infinità di testimonianze e video in cui i fucili a pompa alle volte o non fanno danno oppure fanno il danno che vogliono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Sono situazioni che possono capitare in tutti gli sparatutto per svariati motivi, lag, sincronizzazione server, errori del gioco .... insomma non mi scandalizzerei più di tanto, nella mia lunga carriera di gamer ne ho viste anche di peggio per giochi venduti a 70 euro.Mi ricordo Bf4 per fare un esempio, che a mesi dall'uscita morivi ancora dietro le coperture perchè il nemico ti vedeva fuorie basta andare su qualsiasi forum di Fortnite ( per citare un gioco più recente ) ci sono infinità di testimonianze e video in cui i fucili a pompa alle volte o non fanno danno oppure fanno il danno che vogliono.Già citando Fortnite il tuo discorso é tutto un dire . Un problema per i mille di pubg Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Già citando Fortnite il tuo discorso é tutto un dire . Un problema per i mille di pubgNon appena qualcuno pone delle problematiche su pubg ecco in agguato Landen pronto a colpire ! Ma che ti ha fatto sto gioco ? Fate pace dai 😂😂😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Non appena qualcuno pone delle problematiche su pubg ecco in agguato Landen pronto a colpire ! Ma che ti ha fatto sto gioco ? Fate pace dai 😂😂😂😂😂 io non c'e l' ho con il gioco ma con Gilgen se ci fai caso 😊 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 10 Luglio 2018 Condividi Inviato 10 Luglio 2018 Già citando Fortnite il tuo discorso é tutto un dire . Un problema per i mille di pubgQuesto sicuramente, ma era solo per portare degli esempi. Mi ricordo di problematiche simili in praticamente tutti gli sparatutto che ho giocato, Halo, Gears, BF ecc...l'importante è che siano situazioni rare e sporadiche, altrimenti poi diventa veramente frustrante.io non c'e l' ho con il gioco ma con Gilgen se ci fai caso 😊Ti manco lo so. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.