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PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

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No scusate su x invece è terribile. È uguale che su s come caricamenti e texture. Con i mirini 8x carica le texture in bassa qualità in lontananza.

 

Mentre ti lanci non carica ciò che è a terra.

 

È un downgrade scandaloso su x

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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No scusate su x invece è terribile. È uguale che su s come caricamenti e texture. Con i mirini 8x carica le texture in bassa qualità in lontananza.

 

Mentre ti lanci non carica ciò che è a terra.

 

È un downgrade scandaloso su x

Tu pensa a noi su fat/s che giochiamo in quel modo dall'uscita 😂😂😂

Provato anche io l'ultimo aggiornamento, è praticamente un altro gioco in termini di fluidità, adesso si spara che è una goduria.

Gioco su S

É tutto così fluido 😂😂😂 in 5 ore di gioco é filato tutto liscio finalmente , anche in squad e duo nessun problema. Bravi i jappokoreanmer## che al posto del sushi si stanno imbottendo di pappa reale per lavorare meglio sul gioco Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

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No scusate su x invece è terribile. È uguale che su s come caricamenti e texture. Con i mirini 8x carica le texture in bassa qualità in lontananza.

 

Mentre ti lanci non carica ciò che è a terra.

 

È un downgrade scandaloso su x

Si in fatto di caricamento texture andava meglio prima dell'aggiornamento su X, però il loot almeno si vede subito ed il gioco in fluidità è migliorato.

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Intanto ieri a me crashava ogni partita (solo a me)

 

Ho pensato a qualche problema con l'update. Ho disinstallato tutto e riscaricato... beh ora nemmeno si avvia mi dice che forse è corrotto T_T

 

Mi tocca riscaricarlo (ho pulito anche la cache) per la terza volta.

 

Speriamo di risolvere, altrimenti non so da che possa dipendere, spero non un settore danneggiato nel disco.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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Non è grafica e basta.

 

Prendi un 8x e mira una città in lontananza, sembra cioccolata sciolta XD, idem l'erba. E il gioco su X è quasi 2gb di più che su S.

 

 

Le texture si caricano in ritardo non solo all'avvio, se arrivi su una città o ammasso grande ti si carica mentre giri qua e là ^^;

 

 

Infine ci sono problemi di hitbox dicono sul forum ufficiale.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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io finalmente dopo 3 settimane posso rimettere la S ( causa lavoro ero fuori ) .... sto scaricando e provo , spero sia migliorato qualcosa . Nel frattempo si va di FM7


Effettivamente si notano dei miglioramenti su One S .... ora negli scontri a fuoco è molto più fruibile , mentre ci sono , ancora, alcuni problemi sui caricamenti in fasi iniziali ma comunque meglio di prima la situazione

Modificato da Birkhoff92

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

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Io vedo comunque ancora presente un problema per me strutturale, non di lag, nella gestione dei conflitti a fuoco. Problema che c'è anche su pc a leggere qua e là.

 

Nei momenti più concitati, in particolare con più persone in un raggio breve, c'è un disallineamento tra ciò che vedono i vari giocatori.

 

Molto spesso da un po' di tempo capita che mentre sei in visuale di un compagno tu lo veda sparare completamente fuori bersaglio mentre lui sostiene di averlo in mira, come se ci fosse una differenza di qualche secondo nei movimenti tra vari client.

 

E la cosa è dimostrata semplicemente tramite video da 2 minuti della xbox. In un conflitto in movimento questa differenza che fosse pure di 1 o 2 secondi implica che uno possa vedere una persona leggermente spostata da dove è davvero, cosa strana inoltre è che chi è in visuale, invece, lo vede corretto.

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Io vedo comunque ancora presente un problema per me strutturale, non di lag, nella gestione dei conflitti a fuoco. Problema che c'è anche su pc a leggere qua e là.

 

Nei momenti più concitati, in particolare con più persone in un raggio breve, c'è un disallineamento tra ciò che vedono i vari giocatori.

 

Molto spesso da un po' di tempo capita che mentre sei in visuale di un compagno tu lo veda sparare completamente fuori bersaglio mentre lui sostiene di averlo in mira, come se ci fosse una differenza di qualche secondo nei movimenti tra vari client.

 

E la cosa è dimostrata semplicemente tramite video da 2 minuti della xbox. In un conflitto in movimento questa differenza che fosse pure di 1 o 2 secondi implica che uno possa vedere una persona leggermente spostata da dove è davvero, cosa strana inoltre è che chi è in visuale, invece, lo vede corretto.

Ma quello c'è sempre stato è un problema del replay

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no no non replay... visione. Tu muori e vedi il tuo compagno che gioca.

Dicevo che chi guarda vede bene, non viceversa... chi vede "la posizione" leggermente diversa è chi gioca ^^

 

Tra l'altro chi spara vede pure il sangue e poi nella schermata di morte ha 0 come danno.

 

Questo a quanto ho letto è possibile perché l'animazione del sangue è tutta da client e la fa prima che il server confermi.

 

 

In pratica funziona così (se ho capito bene):

 

Io miro, ti centro, sparo. Client subito fa animazione danno e sangue e invia informazione al server.

Il server conferma l'hitbox e restituisce il danno al client.

Il client del colpito scarica il danno e te conta il danno.

 

Il problema starebbe qui che su client tuo locale il tuo nemico è sul posto x11 y12 mentre nel server per ritardi vari è x10 y11 ---> quindi non conferma il danno e il tizio non lo subisce pur avendo tu avuto netta la visione del colpo a segno con tanto di sangue.

Modificato da Pufferbacco

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no no non replay... visione. Tu muori e vedi il tuo compagno che gioca.

Dicevo che chi guarda vede bene, non viceversa... chi vede "la posizione" leggermente diversa è chi gioca ^^

 

Tra l'altro chi spara vede pure il sangue e poi nella schermata di morte ha 0 come danno.

 

Questo a quanto ho letto è possibile perché l'animazione del sangue è tutta da client e la fa prima che il server confermi.

 

 

 

 

In pratica funziona così (se ho capito bene):

 

Io miro, ti centro, sparo. Client subito fa animazione danno e sangue e invia informazione al server.

Il server conferma l'hitbox e restituisce il danno al client.

Il client del colpito scarica il danno e te conta il danno.

 

Il problema starebbe qui che su client tuo locale il tuo nemico è sul posto x11 y12 mentre nel server per ritardi vari è x10 y11 ---> quindi non conferma il danno e il tizio non lo subisce pur avendo tu avuto netta la visione del colpo a segno con tanto di sangue.

Ma non centra nulla , una volta morto tu vai in streaming sulla partita del tuo avversario o compagno e li magari subentrano ritardi accadeva anche su gears , ma non è cio che accade nella partita giocata . Modificato da Gladio
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Ma non centra nulla , una volta morto tu vai in streaming sulla partita del tuo avversario o compagno e li magari subentrano ritardi accadeva anche su gears , ma non è cio che accade nella partita giocata .

Si è quello che intendevo io, sai quante volte ho visto il mio compagno di team sparare ai sassi e in realtà l'avversario andava giù crivellato di colpi? :asd:

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Ma le texture dopo l'ultimo aggiornamento? Al posto di migliorare qua si peggiora o sbaglio?

Mamma mia... questa patch è davvero rovinosa per la X. Le texture si aggiornano dopo tantissimo tempo. Beh almeno hanno finalmente sistemato la fluidità e disegnato la traiettoria dell'aereo sulla mappa, cosa che auspicavo (un po' ironicamente) qualche tempo fa.

 

Ottima la funzione di seguire chi ti ha sparato e chi spara a lui e cosi via; è stato interessante notare come quasi tutti sono afflitti dal problema dello sparare a vanvera! :asd:

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Ma non centra nulla , una volta morto tu vai in streaming sulla partita del tuo avversario o compagno e li magari subentrano ritardi accadeva anche su gears , ma non è cio che accade nella partita giocata .

 

allora non leggi.

Ho detto in quei frangenti che chi non gioca ha la visuale GIUSTA quella sbagliata è di chi gioca.

E' chi gioca pensa di sparare a uno mentre spara ai sassi come vede chi è in visuale.

 

Tanto è che chi gioca vede il sangue del colpo a segno ma poi in realtà non lo ha preso per nulla.

 

 

Guarda che su PC è un problema noto quello del netcode... ossia che tu vedi il colpo a segno PRIMA che il server abbia confermato che sia andato a segno davvero e confermi quindi pure il danno.

Modificato da Pufferbacco

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allora non leggi.

Ho detto in quei frangenti che chi non gioca ha la visuale GIUSTA quella sbagliata è di chi gioca.

E' chi gioca pensa di sparare a uno mentre spara ai sassi come vede chi è in visuale.

 

Tanto è che chi gioca vede il sangue del colpo a segno ma poi in realtà non lo ha preso per nulla.

 

 

Guarda che su PC è un problema noto quello del netcode... ossia che tu vedi il colpo a segno PRIMA che il server abbia confermato che sia andato a segno davvero e confermi quindi pure il danno.

 

Secondo me molto dipende da come gira in quel momento sul sever, ci sono partite e partite e te ne accorgi subito da come entrano i colpi.

Dire che è sempre così come affermi è un'esagerazione, anche ieri sera per esempio abbiamo fatto delle ottime partite (vinte 4 su 4)

e gli headshot con il Kar entravamo tutti.

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allora non leggi.

Ho detto in quei frangenti che chi non gioca ha la visuale GIUSTA quella sbagliata è di chi gioca.

E' chi gioca pensa di sparare a uno mentre spara ai sassi come vede chi è in visuale.

 

Tanto è che chi gioca vede il sangue del colpo a segno ma poi in realtà non lo ha preso per nulla.

 

 

Guarda che su PC è un problema noto quello del netcode... ossia che tu vedi il colpo a segno PRIMA che il server abbia confermato che sia andato a segno davvero e confermi quindi pure il danno.

Ho letto benissimo e leggo che ti sei incastrato su y su x e su client ! quando spari e ti ci vogliono molti colpi per buttarlo giu è solo questione di armatura e fondamentale quale punto del corpo viene colpito lavversario . Quello che dici tu non dico che non potrebbe mai capitare eh capiamoci, ma se io sparo il nemico scende !
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Ma "allinea la distanza" su che parametro lo tenete voi? 100mt,200mt ... 1000mt? Non riesco a trovare differenze.

come si fa' per allineare la distanza?cioe' che tasti devo usare una volta che ho il mirino?

la differenza e' che se te la imposti sui 300 m per farti un esempio....dovrai sparare sul punto centrale rosso se il nemico e' a 300 altrimenti dovrai regolarti a stare leggermente sopra il punto centrale se si trova a 100 m......se invece non allinei la distanza (di default e' 100m) se il nemico e' a 300m dovrai regolarti mirando leggermente sotto il punto centrale.

Oltre a questo c'e' da considerare che i colpi di arma con munizioni 7,62 hanno una leggera curvatura in caduta piu' il bersaglio e' lontano,cosa che invece non hanno le munizioni 5,56.

Io non ho mai allineato la distanza perche' non so' come si faccia e quindi mi sono sempre regolato con il mirino manualmente a secondo di che distanza credo sia il nemico

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come si fa' per allineare la distanza?cioe' che tasti devo usare una volta che ho il mirino?

la differenza e' che se te la imposti sui 300 m per farti un esempio....dovrai sparare sul punto centrale rosso se il nemico e' a 300 altrimenti dovrai regolarti a stare leggermente sopra il punto centrale se si trova a 100 m......se invece non allinei la distanza (di default e' 100m) se il nemico e' a 300m dovrai regolarti mirando leggermente sotto il punto centrale.

Oltre a questo c'e' da considerare che i colpi di arma con munizioni 7,62 hanno una leggera curvatura in caduta piu' il bersaglio e' lontano,cosa che invece non hanno le munizioni 5,56.

Io non ho mai allineato la distanza perche' non so' come si faccia e quindi mi sono sempre regolato con il mirino manualmente a secondo di che distanza credo sia il nemico

La imposti mirando con LT e le frecce direzionali, non lo fa con tutti i mirini però ...
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come si fa' per allineare la distanza?cioe' che tasti devo usare una volta che ho il mirino?

la differenza e' che se te la imposti sui 300 m per farti un esempio....dovrai sparare sul punto centrale rosso se il nemico e' a 300 altrimenti dovrai regolarti a stare leggermente sopra il punto centrale se si trova a 100 m......se invece non allinei la distanza (di default e' 100m) se il nemico e' a 300m dovrai regolarti mirando leggermente sotto il punto centrale.

Oltre a questo c'e' da considerare che i colpi di arma con munizioni 7,62 hanno una leggera curvatura in caduta piu' il bersaglio e' lontano,cosa che invece non hanno le munizioni 5,56.

Io non ho mai allineato la distanza perche' non so' come si faccia e quindi mi sono sempre regolato con il mirino manualmente a secondo di che distanza credo sia il nemico

Mario credo che tu voglia sapere come si fa a zoommare con gli 8x senza toccare la tacchetta dei metri ? Se non ricordo male premi LT x mirare poi tieni premuto LB e con analogico sinistro o destro spostandolo su e giu puoi zoomare , . I proiettili 5.56 vanno meglio dei 7,62 confermo !

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