Pufferbacco Inviato 14 Agosto 2018 Condividi Inviato 14 Agosto 2018 Bug temendo . In mira con 8x mentre ti muovi quando esci dalla mira il giocatore non ruota più 😅 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 14 Agosto 2018 Condividi Inviato 14 Agosto 2018 Bug temendo . In mira con 8x mentre ti muovi quando esci dalla mira il giocatore non ruota più 😅Si assurdo ! Pero parliamo della versione tester Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 15 Agosto 2018 Condividi Inviato 15 Agosto 2018 Eh ma di solito fanno copy and paste 🤣 Poi io la pioggia non L ho mai vista 🤣https://www.xboxdvr.com/gamer/soshen/video/58666710 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 15 Agosto 2018 Condividi Inviato 15 Agosto 2018 Ho provato il pts e purtroppo c'è il bug della mira che dopo essere entrato in modalità mirino non ti si muove più il personaggio.... Però mettendo il type A come impostazione non me lo ha fatto.....quindi la soluzione per giocarci è solo con il type A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 15 Agosto 2018 Condividi Inviato 15 Agosto 2018 In realtà risolvi mirando con un arma con ottica 1x o senza e torna normale Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 15 Agosto 2018 Condividi Inviato 15 Agosto 2018 Io ho risolto togliendolo proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 15 Agosto 2018 Condividi Inviato 15 Agosto 2018 Se c'è qualcuno che sta sera vuole giocare un po' dopo le 9:30 Mi aggiunga "Soshen". Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 16 Agosto 2018 Condividi Inviato 16 Agosto 2018 Novità su PC, magari arrivano anche su console assieme a Sanhok e le partite private Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Agosto 2018 Condividi Inviato 16 Agosto 2018 A' vesparella! Figa. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 16 Agosto 2018 Condividi Inviato 16 Agosto 2018 lo hanno segnalato il bug della mira sul sito pubg? Non vorrei che ce lo ritroviamo nel client finale... PS io il meteo variabile ancora non l'ho visto sul pts XD Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 16 Agosto 2018 Condividi Inviato 16 Agosto 2018 lo hanno segnalato il bug della mira sul sito pubg? Non vorrei che ce lo ritroviamo nel client finale... PS io il meteo variabile ancora non l'ho visto sul pts XDCi ho giocato per 5 partite circa e da me il meteo dinamico ha funzionato. Da nuvoloso è passato poi a pioggia, molto bello l'effetto anche se è solo un effetto visivo e sonoro, non crea fango o cose del genere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 17 Agosto 2018 Condividi Inviato 17 Agosto 2018 cambiava sulla mira da distanza? nel senso vedevi male? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 17 Agosto 2018 Condividi Inviato 17 Agosto 2018 cambiava sulla mira da distanza? nel senso vedevi male?Si, perchè in generale c'è meno illuminazione e ti ritrovi la pioggia mentre miri (non c'è l'effetto goccia sullo schermo, almeno non su one fat), però il nemico resta comunque visibile e si colpisce abbastanza facilmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 19 Agosto 2018 Condividi Inviato 19 Agosto 2018 Per me rimane da risolvere l'esagerata differenza tra mirino e dove effettivamente passa il colpo. Spesso il mirino è alto sopra un ostacolo e tu spari invece la canna te la considera dietro al, che ne so, muro e quindi non colpisci nessuno. Tra l'altro nel PTS sembra pure peggio, talvolta anche da steso su un crinale ti considera che spari in terra quando il mirino sarà mezzo schermo sopra al margine ^^ Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 19 Agosto 2018 Condividi Inviato 19 Agosto 2018 Ma sulla road map che c'è nella pagina precedente c'è scritto che il road to 1.0 su xbox è già stato completato con accanto la dicitura 18.08.08Qualcuno ci ha capito qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 19 Agosto 2018 Condividi Inviato 19 Agosto 2018 Dicevano di voler uscire dal preview il 20 agosto prima di mettere Sanhok Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Durante la speciale puntata Inside Xbox in diretta dalla Gamescom di Colonia, PUBG Corporation ha annunciato che il 4 settembre verrà pubblicata la versione 1.0 di PlayerUnknown's Battlegrounds per Xbox One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 (modificato) Mio dio, tutto quello che c'è su pc finalmente .... partite private, war mode, nuove custom, skin per le armi, mappa nuova, pass avent ! Modificato 21 Agosto 2018 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 anche le private? O.o BTWoggi hanno implementato il pts... hanno tolto il bug delle ottiche vero? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 Ma le private come funzionano? Mica bisogna noleggiare il server come su Battlefield? Inoltre immagino che si possa impostare una sorta di regolamento no? Sarebbe divertente organizzare una mega sessione privata MX Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 21 Agosto 2018 Condividi Inviato 21 Agosto 2018 https://www.eurogamer.net/articles/2018-05-25-pubg-custom-matches-war-mode-how-to-join-create-custom-game-deathmatch-zombies-5414 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 22 Agosto 2018 Condividi Inviato 22 Agosto 2018 https://steamcommunity.com/games/578080/announcements/detail/1689300456332644145 Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Agosto 2018 Condividi Inviato 22 Agosto 2018 certo che paura però! Quando hanno messo la mappa nuova ci sono stati tanti crash che non oso pensare con tutte queste aggiunte non passate da PTS che bordello Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 22 Agosto 2018 Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Ma quindi sarà a pagamento la 1.0? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 22 Agosto 2018 Condividi Inviato 22 Agosto 2018 no hai già pagato. Costerà più per chi lo comprerà dopo che esce dall'alpha, come tutti i giochi. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.