Gladio Inviato 22 Agosto 2018 Condividi Inviato 22 Agosto 2018 certo che paura però! Quando hanno messo la mappa nuova ci sono stati tanti crash che non oso pensare con tutte queste aggiunte non passate da PTS che bordello Sii ottimista ogni tanto ..che il gioco adesso va che è una meraviglia ! Io parlo della X .ed era ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 22 Agosto 2018 Condividi Inviato 22 Agosto 2018 no hai già pagato. Costerà più per chi lo comprerà dopo che esce dall'alpha, come tutti i giochi.Speriamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 22 Agosto 2018 Condividi Inviato 22 Agosto 2018 Con il silenziatore state riscontrando dei problemi? Perché io ogni volta che lo monto sembra che i colpi non entrano.... Secondo me è buggato Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 22 Agosto 2018 Condividi Inviato 22 Agosto 2018 (modificato) si anche io ho problemi .... il VSS è diventato inusabile infatti .... Edit: verso le 22 qualcuno per un team? Modificato 22 Agosto 2018 da Birkhoff92 Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Agosto 2018 Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Avete presente quando nel film tremors cercavano di raggiungere un punto di salvataggio prima che la creatura dietro le calcagna li divorasse? Ecco, più o meno mi sono sentito così http://xboxclips.com/Hulong+Zhan+Shi/9d3e2171-e414-4a8b-acbc-d12a1db04074 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 23 Agosto 2018 Condividi Inviato 23 Agosto 2018 non trovo il post relativo , ma qualcuno per Vigor ? messo in download proprio ora ( game preview) Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Agosto 2018 Condividi Inviato 23 Agosto 2018 mini 14 silenziato non ho avuto grossi problemi. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 23 Agosto 2018 Condividi Inviato 23 Agosto 2018 mini 14 silenziato non ho avuto grossi problemi. Con AR e SMG Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 23 Agosto 2018 Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Il 4 settembre esce dalla preview .... non capisco come faranno a sistemare i numerosi bug ancora presenti -.- Su Miramar è ancora ingiocabile e in più ci sono problemi che in PTS non c'erano o che almeno io non vedevo .... per dirne una : quando si attiva la zona rossa , il gioco diventa scattoso e il personaggio diventa di una lentezza assurda ( sul PTS c'era un problema simile ma se sceglievi la mappatura B ) ..... Negli scontri a fuoco , almeno su One S , è un terno a lotto .... ho fatto più kill dalla distanza che da sotto a sotto e non è che sono una schiappa totale ma è proprio che il ticket rate dei server è pessimo .... ho letto che vogliono migliorare la cosa a proposito di ciò ma non capisco come faranno in 14 giorni se non ci sono riusciti in 9 mesi ..... Per i mirini io ho problemi con quelli da 15 ... si vede troppo male e quindi sono inusabili almeno per me ( ma penso sia un problema della versione sulla S) ..... Ieri persa una partita in solo VTP , 2 rimasti , sparo al tizio 3 volte con un M416 in colpo singolo lui all'improvviso si sposta come d'incanto sull'asse X in maniera repentina e mi fotte .... problema di desincro proprio palese .... :/ Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 23 Agosto 2018 Condividi Inviato 23 Agosto 2018 su X è più che decente Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 23 Agosto 2018 Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Io lo gioco su one fat e mi sta andando molto bene, per farvi un esempio con tanto di clip, ho ucciso tre nemici con l'R45, i colpi sono entrati perfettamente e fino a poche settimane fa era solo utopia una cosa del genere https://xboxdvr.com/gamer/kj-poly/video/59138247 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 23 Agosto 2018 Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Stessa cosa sulla mia X gira che è una meraviglia . Girano ancora utenti sfigati che usano mouse e tastiera ma per il resto va alla grande Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 23 Agosto 2018 Condividi Inviato 23 Agosto 2018 Stessa cosa sulla mia X gira che è una meraviglia . Girano ancora utenti sfigati che usano mouse e tastiera ma per il resto va alla grandeQuelli sono un cancro in ogni gioco ormai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Stessa cosa sulla mia X gira che è una meraviglia . Girano ancora utenti sfigati che usano mouse e tastiera ma per il resto va alla grandeBeh su X gira una meraviglia dopo 20 sec che sei atterrato, carica prima su Xbox OG e S che sulla X. Spero che prima del 4 settembre mettano la 1.0 sul PTS Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Beh su X gira una meraviglia dopo 20 sec che sei atterrato, carica prima su Xbox OG e S che sulla X. Spero che prima del 4 settembre mettano la 1.0 sul PTS Ormai gira in modo decente su tutte le console , parlo per le texture , caricamenti etc etc . Nei server americani si gioca ancora meglio tutto stá nella vostra connessione . L'unico gap tra le varianti di console é solo la definizione delle texture . Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Beh su X gira una meraviglia dopo 20 sec che sei atterrato, carica prima su Xbox OG e S che sulla X. Spero che prima del 4 settembre mettano la 1.0 sul PTS Fai controllare la tua xbox X perche non credo vada bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 (modificato) Stessa cosa sulla mia X gira che è una meraviglia . Girano ancora utenti sfigati che usano mouse e tastiera ma per il resto va alla grande Pensa quando metteranno il supporto ufficiale... ora per averlo decente devi spendere quasi 200 euro e saper programmare tutto XD pensa dopo che anche tuo nipote può usarlo Con AR e SMG Ieri m16 silenziato e funzionava perfetto, tra l'altro ho fatto una partita quasi perfetta (quasi perché sono arrivato secondo per il giubbotto distrutto)...PSc'è anche un candidato al premio "Meh" dell'anno indovinate chi è Fai controllare la tua xbox X perche non credo vada bene ce l'hai su disco esterno? In ogni caso il caricamento progressivo lo hanno messo per tutti, anche per la X eh. Modificato 24 Agosto 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 (modificato) Raga non scrivete informazioni fasulle vi prego che poi la gente ci crede . Su PUBG non si puó usare mouse e tastiera non siamo su ps4 con Fortnite .Hanno e stanno lavorando su un sistema per impedirne l'uso giá da tempo . Modificato 24 Agosto 2018 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Raga non scrivete informazioni fasulle vi prego che poi la gente ci crede . Su PUBG non si puó usare mouse e tastiera non siamo su ps4 con Fortnite .Hanno e stanno lavorando su un sistema per impedirne l'uso giá da tempo .Guarda che ci sono periferiche non ufficiali con cui puoi già aggiungere mouse e tastiera e non solo...ti danno meno rinculo e massimo rateo di fuoco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Raga non scrivete informazioni fasulle vi prego che poi la gente ci crede . Su PUBG non si puó usare mouse e tastiera non siamo su ps4 con Fortnite .Hanno e stanno lavorando su un sistema per impedirne l'uso giá da tempo . NON è così, mi spiace.Funziona perfettamente se usi robe tipo CronusMAX o meglio XIM.I post che hai visto parlano di quelli ufficiali, di prossimo supporto.Basta che guardi il team Thumbless che non a caso è sempre in top 100. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 (modificato) Guarda che ci sono periferiche non ufficiali con cui puoi già aggiungere mouse e tastiera e non solo...ti danno meno rinculo e massimo rateo di fuoco...Ci sono sempre state ma come giá scritto sopra (fonte ufficiale) non é possibile usarle su PUBG ufficiali o meno . Le statistiche di pubg lasciano il tempo che trovano come tutti i giochi in beta le vere statistiche si vedranno quando verrá resettato il tutto. P.s:quelli ufficiali che dite voi non saranno compatibili su tutti i giochi poi . 1 su 50 se andrá bene Modificato 24 Agosto 2018 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Ci sono sempre state ma come giá scritto sopra (fonte ufficiale) non é possibile usarle su PUBG ufficiali o meno . Le statistiche di pubg lasciano il tempo che trovano come tutti i giochi in beta le vere statistiche si vedranno quando verrá resettato il tutto. P.s:quelli ufficiali che dite voi non saranno compatibili su tutti i giochi poi . 1 su 50 se andrá beneFunzionano perfettamente su tutti i giochi...E si stanno espandendo sempre di più...Hai anche un software per settare la chiavetta per aumentare il rateo di fuoco il recoil e tutto il resto...lo usano su bf, Rainbow, pubg..su tutti i sparatutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 (modificato) Raga non scrivete informazioni fasulle vi prego che poi la gente ci crede . Su PUBG non si puó usare mouse e tastiera non siamo su ps4 con Fortnite .Hanno e stanno lavorando su un sistema per impedirne l'uso giá da tempo .Landen ti stai sbagliando , ci sono supporti esterni che emulano il tutto , quindi sei tu a fare disinformazione e ti dico questo perche alcuni miei amici usano una pennetta apposita dove va inserita nel pc programmata e pronta per luso sulla xbox one . @pufferbacco - si uso un ssd esterno samsung evo Modificato 24 Agosto 2018 da Gladio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 Landen ti stai sbagliando , ci sono supporti esterni che emulano il tutto , quindi sei tu a fare disinformazione e ti dico questo perche alcuni miei amici usano una pennetta apposita dove va inserita nel pc programmata e pronta per luso sulla xbox one . @pufferbacco - si uso un ssd esterno samsung evoMa quando mai , mai sentito e visto nessuno giocare con mouse e tastiera in nessun forum/web italiano o straniero che sia . Ne qui ne su Fortnite e ti posso assicurare che sono fin troppo informato. Se mi tirate fuori una fonte attendibile posso dire che avete ragione altrimenti rimango della mia opinione in base a come sono informato io 😉😌 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 24 Agosto 2018 Condividi Inviato 24 Agosto 2018 (modificato) NON è così, mi spiace.Funziona perfettamente se usi robe tipo CronusMAX o meglio XIM.I post che hai visto parlano di quelli ufficiali, di prossimo supporto.Basta che guardi il team Thumbless che non a caso è sempre in top 100. Beccati in partita quando hanno fatto la 24 ore su twitch tempo fa, sono una cosa imbarazzante da quanto sparano preciso, ho ucciso uno di loro non mi ricordo se Cudi o Gaga solo perchè sono riuscito a prenderlo sul fianco, da davanti sei semplicmente spacciato perchè fanno solo hitmarker e non sbagliano mezzo colpo .....e comunque in top 10 non 100 Modificato 24 Agosto 2018 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.