Pufferbacco Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Perché nella cover hanno scritto praticamente esclusiva al lancio come a dire temporale. Lo speedtest non lo faccio che tanto ho una adsl 8mbit del cavolo Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Ottimo! Non vedo l'oraQuindi mi aspetto mega aggiornamento all'uscita del gioco, dite che ci saranno anche varie migliore generali? (Frame rate ecc?) Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 25 Agosto 2018 Condividi Inviato 25 Agosto 2018 Per me nell immediato peggiora Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 Per me nell immediato peggioraAnche secondo me non è pronto per la 1.0 è ancora pieno di bug e problemi vari...o sono veramente sicuri dell'update altrimenti non si spiega perchè è un fottio di roba che sta per essere aggiunta. Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 (modificato) Mia miglior partita di sempre... https://xboxdvr.com/gamer/andreatek/screenshot/10266557 Modificato 26 Agosto 2018 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 26 Agosto 2018 Condividi Inviato 26 Agosto 2018 E poi dicono pure che il client è completante diverso Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 (modificato) Questo è uno dei 3 top di PUBGhttps://mixer.com/vDemoniic?clip=VZNeXeA5QkWGGeTrLD5nUAMa sbaglio io o quando uccide quello che correva non è mai in mira? XD Modificato 27 Agosto 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 Ma è pc ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 (modificato) a parte quello, dico i colpi... cmq è anche su xboxhttps://xboxpubg.com/vDemoniic Modificato 27 Agosto 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 a parte quello, dico i colpi... cmq è anche su xboxhttps://xboxpubg.com/vDemoniicVabbe sto tizio mouse e tastiera facili proprio . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Comunque io continuo a non capire come possano farlo uscire dalla preview in questo stato ..... è davvero inguardabile a tratti DlbJUBPW0AAZuDS.jpgDlcANXnW0AEBCiQ.jpg .. Vigor a livello grafico è nettamente superiore e ti da pure più soddisfazioni ( è in preview e ha tanti problemi da sistemare , ma a livello grafico se lo mangia pubg) .... è palese che lo facciano uscire solo per la cagarella visto che da domani esce DayZ ( che a quanto pare è già anni luce avanti PUBG) , almeno a sentire quelli che stanno provando la closed beta ( e dai video online direi hanno ragione ) .... Inoltre Vigor è stato messo a 20 euro e ha un motore 1000000 volte superiore , questo schifo l'ho dovuto pagare 30 euro e a 9 mesi siamo ancora in questo stato pietoso .... bah Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 DayZ è un gioco completamente diverso eh... Comunque con X quei problemi non ci sono, per me oramai se ne fregano della S. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Il secondo screen è della versione 0.7 DayZ non è mai uscito dalla beta nemmeno su PC e le review online non ne parlano benissimo tanto da arrivare a dire "non compratelo". Vigor non mi pronuncio perchè ho visto solo qualcosa all'E3, l'ottimizzazione non è finita, a me basta che fixano i tempi di caricamento e il rendering su XOne X e sto apposto. Le cose in 9 mesi sono cambiate parecchio, da che si crashava in continuazione ogni partita, ora è un ricordo. Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Comunque io continuo a non capire come possano farlo uscire dalla preview in questo stato ..... è davvero inguardabile a tratti DlbJUBPW0AAZuDS.jpgDlcANXnW0AEBCiQ.jpg .. Vigor a livello grafico è nettamente superiore e ti da pure più soddisfazioni ( è in preview e ha tanti problemi da sistemare , ma a livello grafico se lo mangia pubg) .... è palese che lo facciano uscire solo per la cagarella visto che da domani esce DayZ ( che a quanto pare è già anni luce avanti PUBG) , almeno a sentire quelli che stanno provando la closed beta ( e dai video online direi hanno ragione ) .... Inoltre Vigor è stato messo a 20 euro e ha un motore 1000000 volte superiore , questo schifo l'ho dovuto pagare 30 euro e a 9 mesi siamo ancora in questo stato pietoso .... bahVigor ha una meccanica da cani .se dovessi guardare la grafica gioco a gears!DayZ è un gioco totalmente diverso che nemmeno immaginiDevi capire che piu passa il tempo e meno i giochi verranno ottimizzati per xbox one fat e s, ormai sono passate in secondo piano . Devi accontentarti.. la tecnologia avanza e restano comunque console del 2013 !Su X le problematiche da te elencate non ci sono e sono fiero di aver comprato un gioco a 30 euro dove non mi ha piu fatto inserire altri giochi incollandomi alla console da solo o con i miei amici gia da 9 mesi , certo con delle problematiche , ma nonostante cio sono i miglior 30 euro spesi per un gioco ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birkhoff92 Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 (modificato) Il secondo screen è della versione 0.7 DayZ non è mai uscito dalla beta nemmeno su PC e le review online non ne parlano benissimo tanto da arrivare a dire "non compratelo". Vigor non mi pronuncio perchè ho visto solo qualcosa all'E3, l'ottimizzazione non è finita, a me basta che fixano i tempi di caricamento e il rendering su XOne X e sto apposto. Le cose in 9 mesi sono cambiate parecchio, da che si crashava in continuazione ogni partita, ora è un ricordo.eh ma non è mio il secondo ma di un tizio su twitterVigor ha una meccanica da cani .se dovessi guardare la grafica gioco a gears!DayZ è un gioco totalmente diverso che nemmeno immaginiDevi capire che piu passa il tempo e meno i giochi verranno ottimizzati per xbox one fat e s, ormai sono passate in secondo piano . Devi accontentarti.. la tecnologia avanza e restano comunque console del 2013 !Su X le problematiche da te elencate non ci sono e sono fiero di aver comprato un gioco a 30 euro dove non mi ha piu fatto inserire altri giochi incollandomi alla console da solo o con i miei amici gia da 9 mesi , certo con delle problematiche , ma nonostante cio sono i miglior 30 euro spesi per un gioco ! beati voi allora ... comunque non ci vorrebbe granché ad ottimizzare su S un gioco del genere eh ... non ha una grafica o modelli poligonali spaventosi ... che po lo vogliono fare di comune accordo con Microsoft è un altro paio di maniche ... giusto per vendere le X . Di sicuro non compro la X per giocare a Pubg ... tanto due anni ed escono le nuove xd per dire : FM7 è spaventoso graficamente e va una meraviglia su S . Sono incompetenti loro come SH un altro discorso . Per Vigor è in preview le meccaniche miglioreranno ma avere un bel vedere è gratificante . Per tornare a Pubg : non puoi far giocare gente su Fat e S e quelli con X ... quelli con X ti arano anche perchè se ti sdrai nell erba è come sdraiarsi sull asfalto .... ti vedono da 10 km Modificato 28 Agosto 2018 da Birkhoff92 Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 In realtà è il contrario io con x ho tutte le texture e distanza di visione maggiore e ti vedo nell erba mentre tu ti vedi bell asfalto. Al contrario tu vedi me nel nulla mentre io penso di essere nell erba 🤣 Btw guarda i video su pc, giocano a tutto very low pure con le gtx in sli per avere più fps possibili... la grafica non conta nulla su questi giochi. Il problema sulla fat per me è che non ha abbastanza banda per caricare tutto Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Su Xbox One S é migliorato tantissimo , giocabilitá e caricamento delle texture vanno più che bene . É da qualche patch che caricano una 15/20ina di secondi prima di toccare terra quindi per me lo possono lasciare anche così perché sinceramente parlando frega caz** di vedere il mare , strade a 300m di altezza . Anche il restante delle texture che molti reputano orride o sgranate possono benissimo restare così preferisco poter giocare senza crash e server stabili ed avere una grafica mediocre sinceramente Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 In realtà è il contrario io con x ho tutte le texture e distanza di visione maggiore e ti vedo nell erba mentre tu ti vedi bell asfalto. Al contrario tu vedi me nel nulla mentre io penso di essere nell erba Btw guarda i video su pc, giocano a tutto very low pure con le gtx in sli per avere più fps possibili... la grafica non conta nulla su questi giochi. Il problema sulla fat per me è che non ha abbastanza banda per caricare tutto Ieri ho seguito uno streamer famoso italiano e affermava quasi incredulo che pubg stava andando a 200 fps, però non chiedetemi le specifiche tecniche del suo pc perchè non ne ho idea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Ieri ho seguito uno streamer famoso italiano e affermava quasi incredulo che pubg stava andando a 200 fps, però non chiedetemi le specifiche tecniche del suo pc perchè non ne ho idea.Grazie per avermi visto ieri , potevi chiedermi in chat la configurazione senza problemi . A volte riesco a leggere tutti i messaggi a volte proprio no . Sorry Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 (modificato) Ha detto famoso dilla qui la configurazione, su dai Modificato 29 Agosto 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Ha detto famoso dilla qui la configurazione, su dai Scrivere qui la configurazione non sarebbe inerente al topic dato che potrebbe suscitare polemiche tra utenti console/pc. 😂 @gilgen traditore che se la fá con gli utenti PC Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Beh era per concludere il discorso ^^; che polemiche vuoi che ne escano ^^; PSScherzavo eh.Migliore kill di sempre (mia) XD Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Sono riuscito ad avviare il pts , hanno inserito nuove casse , skin armi , gcoin ed altre boiate in vista dell' update . Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 (modificato) Sanhok? Nuove casse in che senso? Armi nei airdrop? Modificato 29 Agosto 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Agosto 2018 Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Sanhok? Nuove casse in che senso? Armi nei airdrop?Niente Mappa Sanhok le casse intendo quelle acquistabili con i BP. C'e la possibilità di acquistare quelle per le skin armi con i BP e quelle per il paracaduti ed altre cazzabubole con i gcoin che sarebbe credo la moneta acquistabile solo con i big eurozzi . Ci sono stato pochissimo perché poi mi ha cacciato https://forums.playbattlegrounds.com/topic/287714-pts-10-walkthrough-g-coin-crate-system/ Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.