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PUBG: BATTLEGROUNDS


AngelDevil

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basterebbe solo mettere i preset di ricerca partite se vuoi o no giocare con chi ha pc e/o mouse e tastiera... Basta pensare che anche ora c'è chi li usa con i "trucchetti ed adattatori vari" ed ora non puoi neanche scegliere se giocarci contro oppure no.... Per me l'unione delle varie piattaforme sarebbe il top! Basta limitazioni di piattaforme, siamo nel 2017 e si riesce benissimo a far scegliere all'utente con chi e come giocare.... Le limitazioni "perchè si" per me non sono mai stato il max ed andavano bene finchè il multi era un "accessorio" di un gioco... nel momento in cui sono diventate la parte principale del gioco il cross plattform spero diventi una cosa fondamentale.... tenendo comunque presente che l'utente deve poter scegliere sempre e comunque con chi giocare... IMHO

 

utopia, non ti fanno scegliere nemmeno nei giochi sportivi tra chi usa assistito e manuale, a momenti.

馬鹿につける薬もない


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Come segnala Windows Central, grazie a una delle copie di PlayerUnknown's Battlegrounds esposta da un rivenditore veniamo a conoscenza del peso del gioco su Xbox One: occorreranno fino a 30 GB di spazio e viene anche specificato che le dimensioni potrebbero cambiare poiché il titolo è ancora in sviluppo.

 

E' un " fino a ... " non che richiede 30GB, il download del gioco dovrebbe aggirarsi sui 10/15 giga, dipende se poi lo metteranno fin da subito con gli asset 4k. :)

 

Se si guardano i case di tutti i giochi retail si può notare la presenza di quella voce, che è molto indicativa (in genere rappresenta solo lo spazio per l'offline).

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PlayerUnknown's Battlegrounds, uno dei titoli più apprezzati di questo 2017 e che continua a macinare numeri incredibili, è disponibile attualmente su PC in Early Access ma, come saprete, presto potremo mettere le mani sulla versione Xbox One.

 

Infatti, il prossimo 12 dicembre il gioco di Brendan Greene approderà sull'ammiraglia di Microsoft dando così l'opportunità agli utenti console di provare l'apprezzato gioco.

 

Ma la versione Xbox One come sarà? Sarà diversa rispetto a quella PC? A questi quesiti ha fornito una risposta proprio Greene che ha dichiarato:

 

"Tutti i fan che ho incontrato ai vari eventi e che hanno avuto modo di provare il gioco hanno dichiarato che si tratta praticamente della stessa esperienza attualmente disponibile su PC. Proprio per questo motivo sono molto contenti."

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Brendan Greene, ideatore di PlayerUknown's Battlegrounds, è tornato a parlare del suo celebre Battle Royal durante una recente intervista, soffermandosi in particolar modo sull'imminente versione Xbox One e Xbox One X del gioco.

 

"Xbox è sinonimo del gaming, capite cosa intendo? E c'è una grossa fetta di utenti che preferisce giocare su console, quindi portare il gioco su sistemi Xbox è davvero grandioso.

 

Posso finalmente dire: sì, ho un gioco su Xbox. Quindi penso che potremo vedere numeri incredibili su console, ma, di nuovo, siamo più concentrati sul consegnare un grande prodotto. Non focalizziamo l'attenzione sui numeri. Il nostro obiettivo non è avere milioni di giocatori, bensì quello di realizzare un buon gioco per entrambe le piattaforme".

 

Passando all'aspetto tecnico, Greene ha confermato che il gioco girerà a 60FPS su Xbox One X, mentre sulla console standard non si possono avere ancora informazioni definitive al riguardo.

 

"Decisamente, 60FPS su Xbox One X. Su Xbox One, non ne siamo ancora sicuri. Potremmo essere costretti a limitare il frame-rate a 30FPS, ma l'ultima volta che ho controllato oscillava tra i 30 e i 40FPS. Stiamo costantemente migliorando, e l'obiettivo rimangono i 60FPS.

 

L'aspetto conveniente di Battlegrounds è che è differente dagli shooter più veloci. Il frame-rate è sì importante, ma non come in uno sparatutto frenetico. Quindi il nostro obiettivo sono i 60FPS; non siamo sicuri di raggiungerli, ma questo è il nostro proposito".

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Contrordine: PUBG girerà a 30fps anche su Xbox One X

 

Brendan 'PlayerUnknown' Greene ha chiarito su Twitter una sua precedente dichiarazione sulla possibilità che PUBG girasse a 60fps su Xbox One X.

Greene aveva rivelato infatti uno stacco importante tra la versione Xbox One X e quella per Xbox One base, che avrebbe dovuto girare alla metà dei fotogrammi al secondo.

"Mentre in precedenza avevo affermato che PUBG avrebbe avuto un frame rate più elevato al lancio su Xbox Game Preview il 12 dicembre, voglio chiarire che PUBG girerà a 30fps su tutte i dispositivi Xbox One", ha spiegato il creatore del gioco.

"Stiamo costantemente rifinendo ed esplorando le opzioni per incrementare gli fps, ma non possiamo dare altre conferme così presto nel ciclo di sviluppo".

 

https://twitter.com/PLAYERUNKNOWN/status/936579121320099844?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Fnotizie_videogiochi%2Fconsole_xbox_one%2F261471%2Fcontrordine-pubg-girera-a-30fps-anche-su-xbox-one-x

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Forse per evitare che chi ha la base giochi a 30 e chi ha la X vada a 60. Potrebbe essere una richiesta di MS.

È controproducente ! È normale che chi ha una X vuole piu potenza e piu tutto ! Non vedo perché microsoft debba richiedere una cosa del genere !

Sicuramente hanno avuto poco tempo per ottimizzarlo sulla nuova console

Modificato da Gladio
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Per me è una mossa che va contro chi ha acquistato una Xbox One X.
Non è giusto che chi ha preso la "console più potente al mondo" debba essere penalizzato per le versioni base. Mi sono sentito dire "eh ma non è con PUBG che bisogna fare il confronto" "Se vuoi i 60fps vai su PC", in tutto ciò allora mi chiedo che senso ha avere una Xbox One X, una console che reputo una bomba, ma cosi non è sfruttata.

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Ricordatevi che ancora non sara' il gioco completo...sara' intervenuta MS e fintanto che non riescono a portare il gioco a 60 sulla base (il giorno precedente dicevano ci stessero lavorando) si gioca tutti a 30....poi chissa...

 

Speriamo, preferisco una versione iper-castrata della versione one base che della one x per permettere i 60 fps!

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Non so a sto punto avrei portato (downgradando) la versione base a 60 in modo da non tarpare la versione X.....a meno che proprio non ce la fa il motore grafico!

 

Personalmente in un gioco come PUBG è meglio averlo a 30fps e migliorare graficamente gli ambienti, capisco in giochi "frenetici" alla COD, qui è ancora più blando dei vecchi Ghost Recon.

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Per me è una mossa che va contro chi ha acquistato una Xbox One X.

Non è giusto che chi ha preso la "console più potente al mondo" debba essere penalizzato per le versioni base. Mi sono sentito dire "eh ma non è con PUBG che bisogna fare il confronto" "Se vuoi i 60fps vai su PC", in tutto ciò allora mi chiedo che senso ha avere una Xbox One X, una console che reputo una bomba, ma cosi non è sfruttata.

 

Per destiny è lo stesso, e non vedo drammi.

馬鹿につける薬もない


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