gilgen80 Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Soddisfazioni, ieri in squad ne abbiamo vinta una uccidendo alla fine Hnk I Josu e HnK I Vika, rispettivamente primo e terzo in Squad TPS europa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Beh io quando ho vinto è sempre stato a sorpresa 🤣 manco mi ero accorto di essere 1vs1 ... pensa se leggo i nomi di chi muore 🤣🤣🤣🤣 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 https://youtu.be/9wP1Vd01Qhs Che arma è quella di shrud a 5:45? Un M16 dopo uccide anche uno e c'è anche scritto Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 (modificato) cappero pareva anche a me. Sarà il video ma sembra che spari come un mitra automatico XD cioè quando spara a quello che scende dal terrazzo sembra un rapid fire XD su xbox non spara così. Modificato 3 Ottobre 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 cappero pareva anche a me. Sarà il video ma sembra che spari come un mitra automatico XD cioè quando spara a quello che scende dal terrazzo sembra un rapid fire XD su xbox non spara così.Mouse e tastiera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 (modificato) Si è su pc, ma il rateo mica cambia no?! Modificato 3 Ottobre 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 3 Ottobre 2018 Condividi Inviato 3 Ottobre 2018 Si è su pc, ma il rateo mica cambia no?!Credo che sia molto più veloce cliccando col mouse per quello le raffiche sembrano fuoco continuo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 Questa è per Cyborg XD https://xboxdvr.com/gamer/soshen/video/61541207 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 Questa è per Cyborg XD https://xboxdvr.com/gamer/soshen/video/61541207 poi ci credo che sono primi nel mondo.....un prendono danno questi!!!ma soprattutto ho ancora da capire come cavolo facevano a sapere che ero in quella stanzina....la cosa puzza troppo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 Tieni https://discordapp.com/invite/2NYMj8470$ al mese XD (esiste anche in fortnite) https://www.youtube.com/watch?v=BPowAnAWvQk Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 Tieni https://discordapp.com/invite/2NYMj8470$ al mese XD (esiste anche in fortnite) https://www.youtube.com/watch?v=BPowAnAWvQk Giusto un disperato puo acquistare una cosa del genere!E credo ce ne siano tanti purtroppo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 (modificato) Non disperato. Gente che fa streaming per soldi e che per avere pubblico non può non vincere Cmq questo è lui ieri https://mixer.com/ThumblessGaGa?vod=58864602 sei a 7h : 13minutiguarda è fantastico Cyborg XDc'è un occhio malandrino tutto a DX sia quando ti "vede" sia quando ti cerca nella casa e questo il compare https://mixer.com/ThumblessAimbot?vod=58892184 dal suo punto di vista sei 1h e 30 nessuno dei due ti vede e tu eri fermo da un po': addirittura Aimbot ti punta preciso attraverso il muro XD XD (questo guardalo fino alla fine, come ha ucciso l'altro quando gaga era a terra XD XD) Modificato 6 Ottobre 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 Cioè un trucco per sapere dove sono i nemici? Tutto questo su Xbox?Che schifo. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 non è un trucco è un programma funziona su fortnite gta e pubg pc e xbox. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIO760 Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 Ok ora mi è chiaro tutto... Questi usano di tutto e di più per vincere..... E veramente quello mi stava puntando dal muro nonostante era impossibile che mi aveva visto e sentito... Ma con quel "aiutino" tutto torna...... Maledetti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 7 Ottobre 2018 Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 Vabbè e non fanno niente per fixare? Che schifo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 7 Ottobre 2018 Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 Qualcuno che bara ci sarà sempre, l'importante è che rimangano casi rari.Personalmente ritengo molto più dannoso il proliferare di mouse e tastiera su console. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 7 Ottobre 2018 Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 Qualcuno che bara ci sarà sempre, l'importante è che rimangano casi rari.Personalmente ritengo molto più dannoso il proliferare di mouse e tastiera su console.Sì ok ma 1 su 30 partite però , ora va di moda perdere e dare colpa al lag, cheat,bug,crash o asini che volano . Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 7 Ottobre 2018 Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 (modificato) Sì ok ma 1 su 30 partite però , ora va di moda perdere e dare colpa al lag, cheat,bug,crash o asini che volano . ma no dai non mi pare che stia qua a lamentarmi del mio rateo: ho riportato una cosa strana successa in pubblica così per chiacchierare. La tastiera: purtroppo e per fortuna al momento costa caro il programma, e va programmato pure... alcuni lo hanno ma amen Ora obiettivamente quei video sono strani dai XD e li ho messi solo perché quelli sono pro gamer e streamer per soldi e la cosa è surreale non trovi?Io ho il video in diretta dal punto di vista di Mario, e non potevano averlo né visto né sentito visto che era fermo da prima che loro salissero lì. E come se tfue o tu giocaste su fortnite in pubblica in diretta con aimlock ^^; Modificato 7 Ottobre 2018 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 ma no dai non mi pare che stia qua a lamentarmi del mio rateo: ho riportato una cosa strana successa in pubblica così per chiacchierare. La tastiera: purtroppo e per fortuna al momento costa caro il programma, e va programmato pure... alcuni lo hanno ma amen Ora obiettivamente quei video sono strani dai XD e li ho messi solo perché quelli sono pro gamer e streamer per soldi e la cosa è surreale non trovi?Io ho il video in diretta dal punto di vista di Mario, e non potevano averlo né visto né sentito visto che era fermo da prima che loro salissero lì. E come se tfue o tu giocaste su fortnite in pubblica in diretta con aimlock ^^;Nuuuu non fraintendere ho generalizzato , io sono il primo ad incazzare e a dare la colpa al gioco 😂😂😂 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoshifunkk Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 (modificato) Ragazzi buonasera una domanda Siccome a breve ci saranno le custom su xbox one, volevo sapere è possibile tramite accordi con bluhole di poter avere le API per poter fare tornei e custom? Io sono admin del gruppo su fb di pubg italia xbox e ho 1500 utenti e sono in crescita, quindi magari avendo una buona affluenza e già una leaderbords personale solo per xbox one che conta più di 120 utenti sarebbe possibile secondi voi riuscire nell impresa? Io non ho mai fatto niente del genere, ma so che su pc funziona cosi per avere informazioni sulle kill e cam su qualsiasi giocatore. Grazie a chi mi risponderà perchè non so nulla in materia grazie Modificato 8 Ottobre 2018 da yoshifunkk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 La leaderb su Xbox ci sta tramite dati Xbox stessi Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yoshifunkk Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 (modificato) La leaderb su Xbox ci sta tramite dati Xbox stessiSi ma sei dentro i player mondiali. Io ne ho crrata una, prenotato un server online e la classifica è solo per italiani. Siamo a 150 persone per ora, e la 1 season l ho fatta partire il 4 ottobre. Abbiamo dei punteggi che si assegnano in automatico ogni partita che esegui sul live. Per ora la lb funziona solo con squad. Se vinci 5 puntiTop 10 3 punti1 kill 1 puntoDanni medi Assist 0.5 punti Poi fai la media di tutte le partite Comunque la domanda era un altra, per chi volesse informazioni sulla leaderbors basta iscriversi al gruppo fb pubg italia xbox one Modificato 8 Ottobre 2018 da yoshifunkk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 8 Ottobre 2018 Condividi Inviato 8 Ottobre 2018 Interessante. Comunque io ti dicevo che quello generale prende i dati dal live tramite partecipazione sviluppatore community generica Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 9 Ottobre 2018 Condividi Inviato 9 Ottobre 2018 Si ma sei dentro i player mondiali. Io ne ho crrata una, prenotato un server online e la classifica è solo per italiani. Siamo a 150 persone per ora, e la 1 season l ho fatta partire il 4 ottobre. Abbiamo dei punteggi che si assegnano in automatico ogni partita che esegui sul live. Per ora la lb funziona solo con squad.Se vinci 5 puntiTop 10 3 punti1 kill 1 puntoDanni mediAssist 0.5 punti Poi fai la media di tutte le partite Comunque la domanda era un altra, per chi volesse informazioni sulla leaderbors basta iscriversi al gruppo fb pubg italia xbox oneMa funziona come un matchmaking normale però trovo solo italiani? Se è cosi 150 sono pochissimi per un gioco che ad ogni partita ne ospita 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.