AngelDevil Inviato 11 Giugno 2017 Condividi Inviato 11 Giugno 2017 Sul palco della conferenza che Microsoft sta tenendo in queste ore in occasione dell'E3 di Los Angeles, è stato annunciato l'arrivo del MMORPG Black Desert su Xbox One, in esclusiva temporale, nei primi mesi del 2018. Per l'occasione, è stato mostrato un apposito trailer. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 bello, messo in lista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 12 Giugno 2017 Condividi Inviato 12 Giugno 2017 Sembra molto interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 2 Settembre 2017 Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Titolo da seguire! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Qualche ora fa han messo online il forum ufficiale xbox... Speriamo in qualche info a breve Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Qualche ora fa han messo online il forum ufficiale xbox... Speriamo in qualche info a breve Se avverrà qualche annuncio arriverà all'E3. Giocato su pc e devo dire che ho ZERO scimmia per questo gioco sinceramente,mi aspettavo molto di piu da questo gioco e devo dire che in verità preferisco tera. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Se avverrà qualche annuncio arriverà all'E3. Giocato su pc e devo dire che ho ZERO scimmia per questo gioco sinceramente,mi aspettavo molto di piu da questo gioco e devo dire che in verità preferisco tera.Si? Io ho la scimmia dal primo trailer che ho visto..ho giocato un sacco a vindictus e questo sembra uguale ma ow..Tera l'ho provato 5 minuti, mi sembrava di essere tornato ai tempi di metin2 e shaiya..ma saranno f2p entrambi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Forse avremo news anche prima (o almeno spero), il 23 marzo pearl abyss dovrebbe tenere una conference a quanto ho capito Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 15 Marzo 2018 Condividi Inviato 15 Marzo 2018 Si? Io ho la scimmia dal primo trailer che ho visto..ho giocato un sacco a vindictus e questo sembra uguale ma ow..Tera l'ho provato 5 minuti, mi sembrava di essere tornato ai tempi di metin2 e shaiya..ma saranno f2p entrambi?È molto pesante come gioco,non è soft come tera,neverwinter o altri nel suo genere è molto molto pesante a livello di gestione ed è molto menagerile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 23 Marzo 2018 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2018 Pearl Abyss sta lavorando alla versione Xbox One di Black Desert Online, mostrato in forma giocabile alla Game Developers Conference di San Francisco.Sulla console Microsoft il gioco appare realmente impressionante nonché molto vicino alla qualità della versione PC. Black Desert Online è sicuramente uno dei MMORPG visivamente più impressionanti attualmente sul mercato, se non il migliore. Poco sotto trovate un lungo video di ben tredici minuti di gioco in movimento. Black Desert Online è in arrivo per Xbox One durante l'estate, mentre relativamente all'edizione PS4 non si hanno ancora notizie certe. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 23 Marzo 2018 Condividi Inviato 23 Marzo 2018 c'era quella con le tette + redhead mi aveva fatto gasa, invece è una fottut4 trappola Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Black Desert Online girerà a 4K reali su Xbox One X e sarà senz'altro presente in forma giocabile anche all'E3 2018, ma gli sviluppatori hanno ammesso di essere ancora al lavoro per assicurare prestazioni stabili sia sulla console "enhanced" che sul modello base di Xbox One. "Far girare l'engine di Black Desert su Xbox One è stato relativamente semplice. Naturalmente si tratta però solo di una parte del lavoro, il resto è assicurarsi che funzioni bene", ha dichiarato un portavoce del team di sviluppo Pearl Abyss."I nostri target per le performance del gioco su Xbox One S sono di 1080p e 30 frame al secondo, su Xbox One X di 2160p e 30 frame al secondo. Si tratta di risultati che riusciamo a ottenere facilmente in campo aperto, ma nelle zone a più densa popolazione abbiamo avuto difficoltà a mantenere tali valori.""Stiamo ancora lavorando sull'ottimizzazione del gioco, così da poter offrire agli utenti la migliore esperienza possibile. Ciò significa che i numeri di cui abbiamo parlato sono soggetti a cambiamento. Ad ogni modo, siamo rimasti molto impressionati da ciò che Xbox può offrire rispetto al prezzo di vendita." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 4 Giugno 2018 Condividi Inviato 4 Giugno 2018 Urca 4k reali spero non siano scesi troppo a compromessi con il dettaglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 4 Giugno 2018 Condividi Inviato 4 Giugno 2018 Urca 4k reali spero non siano scesi troppo a compromessi con il dettaglio!4k reali si ma castratissimo come gioco ci scommetto.A momenti fa fatica tera a girate e vogliono far girare black desert?Ma per favore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 4 Giugno 2018 Condividi Inviato 4 Giugno 2018 4k reali si ma castratissimo come gioco ci scommetto.A momenti fa fatica tera a girate e vogliono far girare black desert?Ma per favore.Low detail?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 4 Giugno 2018 Condividi Inviato 4 Giugno 2018 Low detail?!Faccio fatica io con la mia 1080 nvidia gtx con un pc da quasi 3000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Non mimsembra low detail anzi! Cos'è fall 2018 la beta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2018 Non mimsembra low detail anzi! Cos'è fall 2018 la beta? Lo studio di sviluppo Pearl Abyss ha rivelato che il titolo Black Desert avrà una versione Beta su Xbox One nel corso dell’autunno, senza però rivelare una data d’uscita precisa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 22 Giugno 2018 Condividi Inviato 22 Giugno 2018 Bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Se eravate in attesa di sapere quando potremo finalmente provare l'MMO Black Desert su Xbox One, il team di Pearl Abyss ha appena rivelato tramite una mail inviata ad alcuni utenti che la Open Beta del gioco sarà disponibile sulle nostre console a partire dalle 09:00 (ora italiana) dell'8 novembre. La Beta dovrebbe essere disponibile per tutti tramite l'app Inside Xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 Se eravate in attesa di sapere quando potremo finalmente provare l'MMO Black Desert su Xbox One, il team di Pearl Abyss ha appena rivelato tramite una mail inviata ad alcuni utenti che la Open Beta del gioco sarà disponibile sulle nostre console a partire dalle 09:00 (ora italiana) dell'8 novembre. La Beta dovrebbe essere disponibile per tutti tramite l'app Inside XboxNon ho mai capito una cosa, dall'app inside bisogna fare una sorta di registrazione da quel che ricordo, ma una volta fatto si entra nell'alpha ring e quindi sottoporre la propria console ad aggiornamenti "rischiosi"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.