pivo Inviato 14 Marzo 2020 Condividi Inviato 14 Marzo 2020 (modificato) Beh, almeno dopo la reinstallazione il gioco parte. Modificato 14 Marzo 2020 da pivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2020 Xbox One Upcoming Fixes Improving performance on both Xbox One X and Xbox One S across the entire game as well as during busy combat scenarios Removing the stutters on Xbox One S and Xbox One X after longer periods of play time Addressing various gameplay, localization and technical bugs Additional improvements are also planned for the Xbox One version in a future update, including plans to improve the HDR support for Xbox One More Known Issues We are Investigating Crash during title screen: Investigating Save game files missing: Investigating No In-game sound: Investigating Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 14 Marzo 2020 Condividi Inviato 14 Marzo 2020 (modificato) Oggi non riuscivo a scaricarlo mi dava errore tipo ha scaricato un tot poi installazione arrestata, cmq aspetto che fixino il tutto! Modificato 14 Marzo 2020 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 14 Marzo 2020 Condividi Inviato 14 Marzo 2020 Sarà che il momento che stiamo vivendo amplifica tutto ma sto gioco è di una tristezza allucinante.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 Finito il gioco e devo dire che è un capolavoro per me ma con un ma..Ci sono troppi bug ,non sblocca il completamento di qualche obiettivo e scatta da fare schifo anche su One x ..anche solo quando vai a vedere la mappa e torni al gioco si blocca 3 secondi il frame e poi ricominci a giocare..È un vero peccato poteva essere il capolavoro dell'anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 18 Marzo 2020 Condividi Inviato 18 Marzo 2020 È la prima volta che mi succede questo con One X: quando lancio Ori mi mostra il passaggio in 4K poi compare lei che corre e quindi.... puff la X si SPEGNE. Gli altri giochi sono ok.Ora proverò ad eliminare il gioco è a reinstallarlo ☹️ Ho notato che il mio file era di 6.1 GB, ed ora mi sta scaricando 5.96 GB mentre nello Store parla di circa 10 GB !!!!Quindi, cosa sta succedendo sulla mia One X ????Salve a tutti, stesso problema anche a me nella fase di caricamento puff si blocca e si spegne la console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Ma è nornale che il primo pesi 10 giga e il secondo ne riporti 10 ma ne ha scaricati solo 4.6?? Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 La mia che ne ha quasi 7 ci sta giocando. Ogni tanto qualche difficoltà con ostacoli o nemici. Ma riesce ad essere autonoma Buon sangue non mente!Ma è nornale che il primo pesi 10 giga e il secondo ne riporti 10 ma ne ha scaricati solo 4.6?? Il secondo è partito con 4.6, ma poi al D1 hanno rilasciato un patch che lo ha stravolto (migliorandolo) graficamente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 20 Marzo 2020 Condividi Inviato 20 Marzo 2020 Il secondo è partito con 4.6, ma poi al D1 hanno rilasciato un patch che lo ha stravolto (migliorandolo) graficamente.Immaginavo ma avrebbe dovuto scaricarmi la versione patchata o gli aggiornamenti subito dopo,invece è rimasto "liscio", non capisco Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 ATTENZIONE SPOILER Sono bloccato.Dopo aver trovato Kwolok, il rospo gigante, non riesco più a procedere in nuove aree, troppe acque mortali. Ho già il triplo salto, ma non so più dove andare.Qualche aiuto sarebbe MOLTO APPREZZATO !!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 ATTENZIONE SPOILER Sono bloccato.Dopo aver trovato Kwolok, il rospo gigante, non riesco più a procedere in nuove aree, troppe acque mortali. Ho già il triplo salto, ma non so più dove andare.Qualche aiuto sarebbe MOLTO APPREZZATO !!!!Sono appena dopo questa parte, hai sbloccato lo scatto e il colpo in volo contro proiettili e nemici? Quelli che usi con RB e LB in pratica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 Sono appena dopo questa parte, hai sbloccato lo scatto e il colpo in volo contro proiettili e nemici? Quelli che usi con RB e LB in praticaSi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 SiHai già raggiunto le radure della sorgente? Partendo dal rospo devi andare a sinistra in alto, da lì continui la storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 (modificato) Hai già raggiunto le radure della sorgente? Partendo dal rospo devi andare a sinistra in alto, da lì continui la storianon ci riesco :-(Dove sulla mappa viene indicato l inizio delle Radure della Sorgente ho una specie di barriera/muro rosa che non so come abbattere....non ci riesco :-(Dove sulla mappa viene indicato l inizio delle Radure della Sorgente ho una specie di barriera/muro rosa che non so come abbattere....ho scoperto finalmente come distruggere questi muri rosa......grazie dellaiuto. Modificato 22 Marzo 2020 da pivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 22 Marzo 2020 Condividi Inviato 22 Marzo 2020 (modificato) Di nulla Comunque posso confermare che il gioco ha un bel po' di problemi anche su One FAT, in alcune situazioni ho evidenti cali di frame, durante alcune scene l'audio dei personaggi va avanti con immagine bloccata, in altri momenti si blocca tutto per qualche secondo e oggi per al seconda volta mi é crashato il gioco rimandandomi alla home... Modificato 22 Marzo 2020 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 23 Marzo 2020 Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Io ho avuto la fortuna di avere solo dei blocchi di immagine durante la ricerca dei fuochi fatui, il resto è andato via liscio.. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wolversimon Inviato 23 Marzo 2020 Condividi Inviato 23 Marzo 2020 l'ho finito anche io in tre giorni con quasi 20 ore di gioco... meraviglioso anche se sul finale è davvero frustrante e ti viene voglia di mollare tutto. Però è un quadro in movimento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 23 Marzo 2020 Condividi Inviato 23 Marzo 2020 giocato settimana scorsa (causa quarantena) su PC, con il pass...che dire GOTY già annunciato, a parte qualche problemino tecnico (3/4 frezze durante tutto il gioco ed alcuni obbiettivi raggiunti ma non sbloccati) il gioco è un capolavoro assoluto, sia dal punto di vista grafico che del gameplay... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas83 Inviato 24 Marzo 2020 Condividi Inviato 24 Marzo 2020 Sto scaricando le due versioni di ori sul game pass avendo riacquistato la one x oggi dopo l'astinenza quale delle due versioni mi devo giocare prima? Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 25 Marzo 2020 Condividi Inviato 25 Marzo 2020 (modificato) Sto scaricando le due versioni di ori sul game pass avendo riacquistato la one x oggi dopo l'astinenza quale delle due versioni mi devo giocare prima? Inviato dal mio SM-G770F utilizzando TapatalkPrima Ori and the blind forest e poi Ori and the will of the wisps Modificato 25 Marzo 2020 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 27 Marzo 2020 Condividi Inviato 27 Marzo 2020 Oltre ai sopracitati problemi di blocchi e crash vari si aggiungono anche una serie di achievments buggati ho maxato l'energia, ma non mi sblocca nulla e riane bloccato al 97%, molti poi segnalano probemi anche con altri obiettivi, tra l'altro i più complessi legati ai collezionabili ed al completamento del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 io lo iniziato qualche giorno fa, lo sto facendo veramente a puntate, credo di essere ad occhio oltre il 50% del gioco stesso come storia, per adesso nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucabondi Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Ciao a tutti. Lo sto giocando su One Fat tramite Game Pass. È normale che tutto lo sfondo (cutscene e gameplay) sia sfuocato, come fosse in bassa risoluzione?Sono arrivato ora al rospo gigante ed è inguardabile. Ho provato a disinstallarlo (preloadato) e reinstallarlo. Ora ho la versione 1.0.4193.0 ed è rimasto identico.Mi sa che aspetto la patch di questa settimana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 28 Marzo 2020 Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Anche io su one FAT, si purtroppo qlcuni sfondi anche sulla mi risultano poco dettagliati e un po' sfuocati...Completato ora il gioco comunque, davvero bello!Peccato per i bug e per quei 2 achievement bloccati, ma per il resto belle le aggiunte rispetto al primo, lungo il giusto e bellissima la storia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucabondi Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 Provato sul mio pc che è pure vecchiotto. Niente di tutto ciò. Aspetto un attimo la patch e vediamo se risolve. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.