Mattia92 Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Lo prendi a poco anche quello Il problema più che altro è il tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Ho notato che è in offerta sullo store ma non ho giocato i precedenti. Sono collegati? Quando lo inizi c'è un breve riepilogo del capitolo precedente volendo . Non e la stessa cosa di giocarlo ma piu o meno ti fai un idea Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Quando lo inizi c'è un breve riepilogo del capitolo precedente volendo . Non e la stessa cosa di giocarlo ma piu o meno ti fai un ideaOk grazie. Ho letto che la campagna del primo dura circa 18-20 ore, mi ci vuole un mese e mezzo minimo solo per finire il primo quindi sarebbe un po' un problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 il primo ti conviene prenderlo in DVD, lo trovi a poco, tra le altre cose se non sbaglio si trova nell'elenco delle promozioni 1x1 del gamestop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 il primo ti conviene prenderlo in DVD, lo trovi a poco, tra le altre cose se non sbaglio si trova nell'elenco delle promozioni 1x1 del gamestop Si volendo è in offerta sulla store MS a 10 euro, quindi con 45 euro si prendono entrambi.Il problema è riuscire a finirli in un tempo ragionevole. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multipol Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Ragazzi, mi sto giocando sto gran bel titolo e la mia xbox one x sta già facendo vedere belle cose. Ma io noto un difettuccio tecnico che mi piacerebbe confrontare con voi.Si tratta dei momenti in cui faccio uno scrollata laterale con la sguardo, specialmente passando da zone buie a zone illuminate o con fonti di luce, noto dei cali di frame. Sia chiaro che è poca cosa e che io sono molto sensibile ai frame.A voi è saltato all'occhio? Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Si volendo è in offerta sulla store MS a 10 euro, quindi con 45 euro si prendono entrambi.Il problema è riuscire a finirli in un tempo ragionevole. In tempo per cosa?Qualunque sia il problema rimandalo perché wolfenstein II è il trash allo stato puro, attualmente per me è già sul 9, se non oltre.Che gioco. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Perché avere fretta di giocare? Alla fine dovrebbe essere un passa tempo rilassante e divertente... Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 21 Novembre 2017 Condividi Inviato 21 Novembre 2017 In tempo per cosa?Qualunque sia il problema rimandalo perché wolfenstein II è il trash allo stato puro, attualmente per me è già sul 9, se non oltre.Che gioco. Perché avere fretta di giocare? Alla fine dovrebbe essere un passa tempo rilassante e divertente...No ragazzi mi sono spiegato male intendo che ho talmente poco tempo a disposizione per giocare che per finire quei due titoli impiegherei minimo 2 mesi, senza giocare ad altro. Altrimenti di dubbi non ne avrei avuti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Novembre 2017 Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Io devo ancora finire il primo, non sei l unico quindi ahha Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 21 Novembre 2017 Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Io devo ancora finire il primo, non sei l unico quindi ahhaMi consolo dai Comunque attendo fino a venerdì per vedere se salta fuori altro di interessante altrimenti credo che procederò all'acquisto di entrambi Voglio giocarmi questo su Xbox One X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Mi consolo dai Comunque attendo fino a venerdì per vedere se salta fuori altro di interessante altrimenti credo che procederò all'acquisto di entrambi Voglio giocarmi questo su Xbox One X Da euronics se non erro venerdi lo vendono a 35,retail. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Da euronics se non erro venerdi lo vendono a 35,retail.dove lo hai letto? perchè nel caso ne approfitto ahahhah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Non male 35! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Sarebbe interessante, anche perchè con la mia 6 mega scaricare i due giochi dovrei tenere le console accesa 5 giorni :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 (modificato) Sarebbe interessante, anche perchè con la mia 6 mega scaricare i due giochi dovrei tenere le console accesa 5 giorni :asd: Beh no dai, anche se tu andassi soltanto a 5 mega fissi, scaricheresti wolfenstein 1 e 2 in meno di 24 ore.Poi se oscilla da 1 a 6, allora è un altra storia xD Comunque gioco da avere, assolutamente.Più proseguo e più lo amo. Modificato 22 Novembre 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Beh no dai, anche se tu andassi soltanto a 5 mega fissi, scaricheresti wolfenstein 1 e 2 in meno di 24 ore.Poi se oscilla da 1 a 6, allora è un altra storia xD Comunque gioco da avere, assolutamente.Più proseguo e più lo amo.Starei più sulle 36/48 ore tra oscillazioni e utilizzo per altro Comunque mi hai convinto, se non salta fuori nient'altro di interessante venerdì procedo con l'acquisto di entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 dove lo hai letto? perchè nel caso ne approfitto ahahhahsu Altri lidi nova euronics per il black friday:giochi a 35 euro: need for speed payback, wolfestein 2, destiny 2, tekken e mordorgiochi a 50: codgiochi a 20: injustice2, crash, ghost recon Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 22 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 su Altri lidi eh ma purtroppo è solo roma il gruppo nova.. non penso spedisca online senza farsi "pagare" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 eh ma purtroppo è solo roma il gruppo nova.. non penso spedisca online senza farsi "pagare" Anche a 40 spedito non è male. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multipol Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Qualcuno ha notato? Anche nei filmati ci sono evidenti cali. Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/SUPERPOL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Bethesda annuncia che il primo episodio delle Cronache della Libertà di Wolfenstein II The New Colossus, Le avventure di Pistolero Joe, è disponibile per il download su PlayStation 4, Xbox One e PC. Le avventure di Pistolero Joe hanno come protagonista l'ex giocatore di football professionista Joseph Stallion mentre abbatte schiere di nazisti con il suo Ariete. Seguilo dalle rovine di Chicago alla vastità dello spazio nel primo di una serie di tre DLC, ognuno con il proprio protagonista. È possibile acquistare Le avventure di Pistolero Joe come parte del season pass Le Cronache della Libertà, disponibile al prezzo di 24,99€. Wolfenstein II The New Colossus è uscito il 27 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, accolto positivamente dalla critica e dalla community e vincitore, tra gli altri, del premio come Best Action Game ai Game Awards di quest'anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 30 Dicembre 2017 Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 mamma mia sono arrivato al colpo di scena. Non ci posso ancora credere. Che pazzi che sono i machine games. Gioco Stupendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 31 Dicembre 2017 Condividi Inviato 31 Dicembre 2017 Spolpato e finito. Sequel incredibile di una saga stupenda. FPS per eccellenza, imho il migliore per questa gen. Titan Fall 2, Cod, Battlefield, Star Wars who? Gioco incredibile, FPS che ha tutto, dal gameplay frenetico, narrazione e trama create alla perfezione, personaggi che bucano lo schermo, sonoro top, grafica di alto livello. 60 Fps stabilissimi, una goduria.Colpi di scena al limite della follia, sono rimasto a bocca aperta, i Machine Games sono dei Geni. Non sto a dilungarmi troppo. Il gioco mi è piaciuto tantissimo, forse un pelo sotto a The New Order che invece aveva TUTTO (a parte la grafica old gen). PRO- Graficamente Notevole - Trama convincente e Narrativa pezzo forte del gioco- Personaggi che bucano lo schermo, affezionarsi è naturale- FPS frenetico come pochi, solo Doom è al livello di Wolfenstein CONTRO- Troppo troppo corto, gioco divorato in una decina di ore- Mi aspettavo più varietà di nemici, di Boss ce ne sono pochi rispetto a The New Order- Boss finale praticamente assente- Platino impossibile, ci sono trofei difficilissimi e uno impossibile ovvero finire il gioco senza interruzioni senza MAI morire. Non mi sono neanche impegnato a fare trofei, tanto non ne vale la pena.VOTO 8.5 per chi lo ha finito: ma la scena della decapitazione di BJ che figata è stata? emozioni all'infinito. momento epocale. E la scena Padre Figlio? stupenda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.