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Starlink: Battle for Atlas


AngelDevil

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Ubisoft sbarca nello spazio con un nuovo titolo davvero particolare. Trattasi di Starlink: Battle for Atlas, un titolo i Ubisoft Toronto che si focalizza sulla libertà e sull'open-world, nel senso spaziale del termine.

 

"In Starlink: Battle for Atlas combatti e viaggia nello spazio profondo per proteggere il sistema stellare Atlas dai nemici".

 

Starlink: Battle for Atlas uscirà su PC, PS4, Xbox One, e Switch durante l'autunno del 2018.

 

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  • 11 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Quindi non ho capito, il modellino della navetta è obbligatorio? Sembra molto importante per scegliere la conformazione della nave

Si, parrebbe una specie di skylanders solo che servono navicelle e affini. Se non faranno i money-grabber come activision con skylanders... chissà

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  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Durante una nuova intervista pubblicata da Gadgets 360, il lead designer Jesse Knapp ha dichiarato che il mondo di gioco di Starlink: Battle for Atlas è più grande rispetto alla maggior parte dei titoli open world che Ubisoft ha messo sul mercato negli ultimi anni.

 

"Come dimensioni Starlink è più grande della maggior parte dei giochi open world che Ubisoft realizza. Lo spazio è davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero grande", ha commentato.

 

"È stata una delle cose che abbiamo imparato all'inizio. Uno dei punti su cui ci siamo sempre concentrati con Starlink è il seguente: come possiamo bilanciare l'autenticità e il realismo con quello che deve essere un gioco divertente da fruire, in una quantità di tempo ragionevole?".

 

A quanto pare gli sviluppatori sono riusciti a trovare una soluzione: non sacrificare le dimensioni ma proporre anche attività interessanti e frequenti ai giocatori. "Abbiamo pensato molto alla portata, alla distanza tra i pianeti, alla dimensione di questi pianeti, e abbiamo provato a trovare un bilanciamento adeguato, ha proseguito Knapp. "Sentirsi grande abbastanza da non perdersi in questa esperienza, ma anche abbastanza piccolo da non doversi preoccupare della portata, perché c'è sempre qualcosa da fare e materiale interessante con cui interagire".

 

La data d'uscita di Starlink: Battle for Atlas è fissata per il 16 ottobre su PS4, Nintendo Switch e Xbox One.

 

Quindi non ho capito, il modellino della navetta è obbligatorio? Sembra molto importante per scegliere la conformazione della nave

Ubisoft ha confermato che chi compra la versione digitale potrà farsi tutto il titolo senza spendere soldi in giocattoli aggiuntivi. Vale anche per chi lo compra fisico e si ritrova l'astronave base. Modificato da AngelDevil

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  • 2 settimane dopo...

Starlink Battle for Atlas è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Questo titolo di esplorazione spaziale include il supporto per alcuni giocattoli modulari, che consentono ai giocatori di assemblare e personalizzare veri modellini di navicelle spaziali.

 

Ogni componente modulare e ogni pilota collegato alla navicella comparirà istantaneamente nel gioco, consentendo così agli utenti di influenzare direttamente lesito delle battaglie.

 

Starlink: Battle for Atlas è un progetto nato dalla passione del nostro team per i giochi spaziali e davventura. È un gioco che immaginavamo di giocare da bambini e ora siamo davvero felici di condividerlo con i giocatori di ogni età, ha dichiarato Matthew Rose, produttore di Ubisoft Toronto. Non vediamo lora di scoprire come i giocatori useranno la propria immaginazione per combinare i vari tipi di ali, armi e piloti disponibili per creare la navicella spaziale dei propri sogni, contribuendo a sconfiggere la Legione Dimenticata e salvare il sistema stellare di Atlas.

 

I piloti e i componenti delle navicelle di Starlink sono tutti compatibili tra loro, consentendo ai giocatori di sfruttare al massimo la propria immaginazione per combinarli in modo creativo e superare tutte le sfide che dovranno affrontare nel gioco. I modellini modulari e le meccaniche di combattimento dinamiche consentiranno ai giocatori di completare gli obiettivi e affrontare ogni ostacolo e nemico in molti modi diversi, sperimentando varie combinazioni di piloti, armi e navi, così da sfoderare potenti attacchi combo contro i loro nemici.

 

Starlink Battle for Atlas offre anche unesperienza di gioco completamente open-world con un intero sistema stellare liberamente esplorabile. Creato da zero con il motore grafico Snowdrop, il gioco consente di viaggiare e spostarsi senza interruzioni per i vari mondi alieni del sistema stellare Atlas, brulicanti di vita e sfide uniche attraverso sette pianeti diversi.

 

Al cast di personaggi di Starlink si unirà anche lasso spaziale e leader della squadra Star Fox, Fox McCloud, con la sua celebre navicella Arwing, in un contenuto aggiuntivo in esclusiva per la versione Nintendo Switch. Sarà possibile affrontare lintera campagna nei panni di Fox McCloud e intraprendere alcune missioni esclusive in Atlas per eliminare il rivale della Star Fox, Wolf ODonnell.

 

I giocatori potranno iniziare a creare la propria collezione con lo Starter Pack di Starlink Battle for Atlas, che include il gioco, una navicella, un pilota, alcune armi, il supporto per il controller di Starlink e un poster. Il Nintendo Switch Starter Packincluderà anche la navicella Arwing e il suo pilota Fox McCloud. I giocatori potranno poi espandere la propria collezione con navi, armamenti e piloti aggiuntivi disponibili separatamente. Inoltre, Starlink Battle for Atlas consente ai giocatori di continuare la propria avventura anche senza la versione fisica dei modellini, sbloccando le versioni digitali di ciascun componente fisico una volta connessi al gioco: unopzione molto comoda per quei giocatori che vogliono portare sempre con sé le proprie avventure spaziali su Nintendo Switch.

 

Modificato da AngelDevil

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Qualcuno lo ha preso?

Su switch, si. Il gioco è decisamente ben fatto ed ha un enorme potenziale. I prodotti sono esteticamente ben fatti (Fox e l'Arwing su tutti). Un po' come i vari Toys-to-Life più pezzi hai più il gioco è "esplorabile". Nel senso: determinate aree dentro alcuni pianeti non sono visitabili se ti mancano determinati pezzi. Non potresti mai sciogliere un blocco di ghiaccio con una pistola, per intenderci. Ma anche solo con lo starter set il gioco è più che godibile e una missione tira l'altra. Le cose da fare non mancano proprio e le ore in sua compagnia volano proprio.

 

Per me è un prodotto consigliatissimo

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  • 2 settimane dopo...

Su switch, si. Il gioco è decisamente ben fatto ed ha un enorme potenziale. I prodotti sono esteticamente ben fatti (Fox e l'Arwing su tutti). Un po' come i vari Toys-to-Life più pezzi hai più il gioco è "esplorabile". Nel senso: determinate aree dentro alcuni pianeti non sono visitabili se ti mancano determinati pezzi. Non potresti mai sciogliere un blocco di ghiaccio con una pistola, per intenderci. Ma anche solo con lo starter set il gioco è più che godibile e una missione tira l'altra. Le cose da fare non mancano proprio e le ore in sua compagnia volano proprio.

 

Per me è un prodotto consigliatissimo

Ti ringrazio ho visto ora il messaggio, ho preso la versione digitale con tutto compreso. Secondo me è un gran bel gioco, merita di entrare nelle softeche di tutti i giocatori. Compratelo però in versione digitale lo pagherete meno e avrete tutto

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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In soldoni tu sei su un pianeta sblocchi punti di interesse per far salire la reputazione della fazione per farlo però devi anche e necessariamente abbattere delle torri che vengono messe da un Prime (un ragnone grande e cattivo) e poi ovviamente ammazzare lui. Questi prime vengono rilasciati da una astronave "madre" quindi procedi così: fai fuori tutti gli obelischi e indebolisci il prime, fai fuori tutti i Prime dei pianeti e poi distruggi l'astronave madre. Non è un gioco complicato basta capire quali sono le armi migliori in ogni circostanza diversa (le devi cambiare spesso)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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Ti ringrazio ho visto ora il messaggio, ho preso la versione digitale con tutto compreso. Secondo me è un gran bel gioco, merita di entrare nelle softeche di tutti i giocatori. Compratelo però in versione digitale lo pagherete meno e avrete tutto

Vero, ma ho preferito prenderlo su Switch in edizione fisica solo per Fox e l'Arwing. Su One ero altamente tentato, magari come tu stesso suggerisci in digitale ad un (forte) sconto. Anche perché su switch è dura giocarlo in portatile con l'accrocchio da dover mettere sempre sopra il pad :asd:

Modificato da Double F
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  • 2 settimane dopo...

Here you can find the patch notes for the Technical Update that will be available for free on Nintendo Switch, Xbox One and Playstation 4 on November 20.

 

PATCH SIZES

Nintendo Switch: 1.93 GB
Xbox One: 1.15 GB
Playstation 4: 0.93 GB

 

CONTENT OVERVIEW

• Colorblind Support
• Quality of Life improvements
• Bug Fixes

 

COLORBLIND MODE

In order to improve our accessibility features, we are implementing Colorblind modes which will include support for deuteranomaly, deuteranopia, protanomaly, protanopia, tritanomaly and tritanopia.

 

QUALITY OF LIFE IMPROVEMENTS

We are introducing the “already scanned” tags on creatures that have been scanned previously and useful hotlinks to the database that will unlock when a new entry is discovered.

 

BUG FIXES

 

Gameplay

• Fixed an issue where crashed drakes missions reset after completion and fully clearing the planet.
• Fixed an issue where the elemental offence grants Non-Allied Units the use of Elemental Weapons after an Equinox Upgrade.
• Fixed an issue where towable objects acquired from outposts during help missions are disappearing or getting destroyed at various random locations in the game.
• Fixed an issue where Crush Giants are not reacting to player's actions if the giants are spawned from certain types of Extractor.
• Fixed an issue where gold rush ruins don’t become allied if players destroy all the present enemies using pilot Razor's fully upgraded ability on any planet.
• Fixed an issue where players are unable to accept the Equinox mission if they complete a delivery side mission to any outposts and then immediately request an Equinox mission.
• Fixed an issue where players are unable to achieve 100% alliance on the planet even after destroying the Prime and building a Starlink tower.
• Fixed an issue where dead extractors damage the player and the core cannot be plucked (even if a button prompt appears).
• Fixed an issue where the objective text displays "Deliver the Core" after delivering the core if the player exits to the title screen when the core is mid-air, after plucking it and then following the

 

story objective.
• Fixed an issue where players get stuck inside wall structures near any warden puzzle on any planet.
• Fixed an issue where Prime deployment countdown is reset if the player exits to the title and reloads into the same save in any Act after Act 3.

 

User Interface

• Fixed an issue where players are not able to reach 100% planet completion even after discovering every Spire/Ruin/Wreck/Wonder/species/site and gathering every sample.
• Fixed an issue where players are not able to accept any new mission from an outpost and they can only see “Downloading Mission Data”.
• Fixed an issue where the Debug text is displayed when the player builds an Observatory/Workshop/Armory on any planet.
• Fixed an issue where the map marker doesn’t appear on the prime core if the player drops it on any planet while roaming.
• Fixed an issue where Shipwrecks present in space are shown as not looted if players loot a shipwreck and save/reload the same save.
• Fixed an issue where the Mission successful banner does not appear after completing the Equinox mission "Stronghold Strike."
• Changed the Deflection Armor mod icon to make it more visually distinct.

 

Technical Issues

• Fixed a rare issue where the game would crash after reconnecting to a network.
• [XBOX ONE] Fixed an issue where players are caught in an infinite loading cycle on the title screen when users log in with a different account while the “controller disconnected” popup is displayed, and minimizing the game in standby.

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  • 1 mese dopo...

Ubisoft ha pubblicato un trailer che ci illustra le novità incluse nel prossimo update gratuito di Starlink: Battle for Atlas, previsto per domani. L'aggiornamento introdurrà nuove missioni, piante, animali e nemici, assieme alla tanto richiesta modalità foto.

 

Nuovi nemici:

Sentinelle: possono evocare sfere gravitazionali che assorbono tutti i colpi. Per poter danneggiare quest'unità è necessario prima distruggere le sue sfere usando l'abilità Estrazione;
Obelischi: torri armate di laser poste a difesa dei nidi di Imp. Per disattivarle è necessario estrarne il nucleo.

 

Nuova flora e fauna:

Crioartigli e Ricciospini: piante spinose che si attaccano alla navicella causando una perdita della velocità. Possono essere lanciate sulle unità nemiche;
Melancoglobi e Bilioglobi: creature lente ma pericolose che aumentano la loro dimensione quando vengono colpite;
Bruchicenere e Sabbiobachi: pericolosi predatori che attaccano a vista. Danneggiandoli sarà possibile ottenere preziose squame da scambiare presso gli avamposti.

 

Nuove Missioni:

Assedio alle fortificazioni dei predoni: roccaforti in mano ai predoni costruite sfruttando vecchie navi abbattute. Per espugnarle è necessario prima disattivare le torrette difensive, e poi procedere all'attacco vero e proprio.

 

Modificato da AngelDevil

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  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

A febbraio, Ubisoft ha annunciato l'arrivo di nuovi contenuti per Starlink Battle for Atlasa, nelle scorse ore la compagnia ha fornito un aggiornamento in merito confermando lo sviluppo di ulteriori update e annunciando lo stop alla produzione dei giocattoli fisici.

 

"A dispetto dell'immenso e continuo supporto ricevuto da tutti i giocatori, purtroppo le vendite di Starlink Battle for Atlas non sono state all'altezza delle aspettative. Per questo abbiamo dovuto decidere di non produrre giocattoli fisici né per l'aggiornamento primaverile né per quelli futuri. Da parte nostra, ci siamo impegnati moltissimo per offrire a tutta la community di appassionati l'aggiornamento più grande possibile e siamo felici di annunciarvi che potrete comunque collezionare nuove navi, piloti e armi in formato digitale. Inoltre verrà pubblicata una grande quantità di materiale gratuito per espandere il gioco: nuove missioni, sfide e nuove attività da svolgere in tutto Atlas, perfino contenuti suggeriti dalla community stessa, come le gare dei Predoni."

 

Nonostante l'ottima accoglienza le vendite sono state inferiori alle aspettative e questo ha spinto Ubisoft ad interrompere la produzionedi personaggi e astronavi di Starlink, mentre il supporto digitale continuerà ancora per qualche tempo con l'arrivo di espansioni, DLC, patch e contenuti aggiuntivi gratuiti. Starlink Battle for Atlas si unisce purtroppo ad altri Toys to Life che hanno sofferto di problemi di vendite come Disney Infinity e LEGO Dimensions.

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  • 3 settimane dopo...

Aggiornamento gratuito Luna cremisi: Ogni 15 anni, una Luna cremisi appare ad Atlas. È motivo di festeggiamenti tra i Predoni. La sua comparsa porta clan da tutto Atlas e oltre, per partecipare ai famigerati giochi dei Predoni!

 

Unisciti ai Predoni per corse, nuove missioni e sfide in questo aggiornamento gratuito disponibile il 30 Aprile su tutte le piattaforme!

 


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