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Monster Hunter World


NoRiAn88

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Comunque se a qualcuno può interessare un partner per la coop, io ci sono di certo! (Preso Su xbox one)
Ho già provveduto a preordinare il gioco, avevo una gift card da 50euro regalatami per il mio compleanno, soldi ben spesi direi!!

Speriamo non sia soggetto a dei posticipi, primo trimestre è un'ottima data per quanto mi riguarda.

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Credo che lo prenderò, ma non al day one. Se il gameplay è divertente e se ci sono altri obiettivi che spingono ad andare avanti, la storia può passare in secondo piano. Mi spego meglio: diablo non continui a giocarlo per la storia, ma più per trovare e craftare oggetti sempre più potenti. Lo stesso dragon dogma che ho citato prima, finito il gioco inizia il vero divertimento... insomma sto mosTer Hunter mi ispira e non per la storia. Credo possa essere un gioco che intrattenga e diverta per molto tempo.

PhoneyMussel.png

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  • 2 settimane dopo...

Metto qui tutte le informazioni che conosciamo fino ad ora di Monster Hunter World.
Se siete interessati al gioco, vi consiglio di leggere! Tanta roba :D

-mappe completamente diverse, e ora la fase esplorativa si svolge in zone enormi, prive di caricamenti e transizioni, e spaventosamente più ricche e dettagliate rispetto a quelle a cui eravamo abituati.

-Ambientazione più interattiva: si può interagire con animali o piante per avere elementi utili da sfruttare a proprio vantaggio, nubi cineree per far perdere le tracce, gas paralizzante, possibilità di provocare frane, enormi spostamenti d'acqua e così via.

-verticalità della mappa, grazie al rampino che permetterà di aggrapparci a rami o altri elementi di gioco per raggiungere punti sopra elevati.

-migliorata la routine comportamentali dei mostri per essere quanto più credibili, cacceranno, si contenderanno il territorio e così via.

-Più creature di grandi dimensioni sulla mappa, anche questo si può usare a proprio vantaggio, ad esempio si può far infuriare una bestia ed attirarla nel nido di un altra per vederle combattere tra di loro ed avere un vantaggio sulla preda.

-Possibilità di muoversi in Stealth, nascondersi nei cespugli o usare mantelli di foglie per mimetizzarsi (ci sono varie mantelline, ad esempio quelle per aumentare l'aggressività del mostro ecc)

-Visto che le mappe saranno molto più grandi, hanno cambiato il sistema di ricerca del mostro, ci saranno degli insetti chiamati lucciole scout che seguono l'odore del mostro e guidano il giocatore verso le varie traccie. trovate a sufficienza le lucciole vi condurranno dal mostro.

- possibilità di cambiare armi ed eguipaggiamento durante le missioni ( nel campo base)

-Nessun limite di tempo nelle missioni (anzi, dopo aver abbattuto il bersaglio si può continuare a fare quello che si vuole, saremo noi a decidere quando tornare)

-possibilità di ingerire cibi/pozioni durante il movimento

-Gioco pensato anche per i neofiti della serie, con un interfaccia che mostra vari consigli per le armi, e mostrano mosse eseguibili nel bel mezzo di una particolare azione ( se si sta scivolando, saltando, scalando ecc)

-Aggiunto un indicatore per il consumo delle armi, praticamente indicherà lo status dell'arma ad ogni colpo.

-Niente barra della stamina quando non si è in combattimento ( si pensa che ci sia possibilità di correre/scalare all'infinito nelle fasi esplorative)

-i danni sono ora indicati numericamente per rendere più evidente l'effetto dei propri colpi sui nemici. Sistema pensato per appaiarsi alla maggior complessità delle hitbox, mai così diversificate. Ora le zone dove si colpiscono i mostri sono infatti coperte da elementi resistenti come pelo o corazze con precisione assoluta (erano difese anche nei capitoli precedenti, ma impatti e aree vulnerabili erano molto più rozzi), quindi un colpo non perfetto potrebbe portare a un effetto inferiore alle aspettative del giocatore: i numeri sono lì per svelare quando accade e mostrare con chiarezza i punti deboli dei mostri di combattimento in combattimento.

-Felyne ancora presenti con equipaggiamento dedicato e ruoli extra.

-Gli stili e le super mosse dei Monster Hunter Generations rimossi in favore di set di mosse sensibilmente più complessi per ogni singola arma (pare saranno 14 quelle disponibili nel gioco).

-il Mounting Attack, ovvero l'attacco "rodeo" che atterra i mostri dopo un colpo in volo è tornato in forma più attiva, con tanto di necessità di scalare il corpo del bestione mentre si dimena per evitare di venir scagliati a terra, e di possibilità di tornare "in sella" con l'aiuto del rampino

-Sarà possibile far entrare in partita in qualunque momento fino a tre altri giocatori, in grado inoltre di raggiungere le zone di spostamento rapido con l'aiuto di bestiole volatili simili a pterodattili.

-Monster Hunter World dovrebbe essere completo al 65% e viaggia a 30 frame al secondo stabili, anche quando ci sono vari mostri su schermo

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Capcom ha pubblicato un nuovo trailer di Monster Hunter World dedicato al mondo di gioco. Il filmato ci presenta per la prima volta Wildspire Waste, una delle varie aree in cui sarà possibile accedere nel corso dell'avventura.

 

trovate anche un secondo trailer, riservato al pubblico giapponese, in cui possiamo vedere il susseguirsi della varie attività presenti nel gioco, che si tratti di accettare una nuova quest, individuare il mostro da cacciare, lottare o raccogliere un nuovo bottino.

 

 

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In occasione della Gamescom 2017, lo youtuber Arekkz Gaming ha scambiato quattro chiacchiere con il producer di Monster Hunter World Ryozo Tsujimoto, il quale ha fornito nuovi dettagli sul sistema delle missioni, sulla grandezza della mappa e altro ancora.

 

Nel corso dell'intervista, sono emersi i seguenti dettagli:

  • Al contrario degli open world che prediligono la vastità a tutti i costi, anche col rischio di proporre ambientazioni vuote, Monster Hunter World vuole puntare principalmente sulla ricerca dei dettagli
  • Ci saranno quest di alto rango, ma questa volta si integreranno con la storia principale
  • La modalità co-op prevede un massimo di quattro giocatori
  • In futuro arriveranno nuove quest scaricabili gratuite, ma gli sviluppatori stanno pensando di proporre anche quest a tempo limitato
  • Ci sarà un sistema che permetterà ai giocatori di trovare nuove creature companion temporanee
  • La lobby avrà spazio per 16 giocatori
  • C'è la possibilità che venga inserita una stanza per testare le armi
  • Torneranno le egg quest, ma saranno meno frustranti che in passato, visto che i giocatori saranno meno limitati nelle azioni che potranno compiere durante queste missioni
  • L'editori dei personaggi sarà il più ricco della serie, e includerà pure le barbe
  • Il martello ha una nuova mossa mentre si carica il colpo durante le discese

Monster Hunter World sarà doppiato in italiano e avrà gli eventi a tema

 

Stando alle parole del team, il comparto narrativo di Monster Hunter World ricoprirà un ruolo più importante che in passato: la narrazione sarà più ampia e strutturata, e darà più spazio alla caratterizzazione dei personaggi con scene di intermezzo e dialoghi completamente doppiati in italiano. Una notizia che sicuramente farà piacere a chi non mastica l'inglese.

 

L'altra novità riguarda la gestione dei contenuti post-lancio, con l'intenzione degli sviluppatori di rilasciare nuove missioni ed eventi a tempo limitato durante il ciclo vitale del gioco, invece dei classici DLC visti negli ultimi anni su 3DS. Per fare qualche esempio, potrebbero essere proposte delle cacce speciali o delle particolari missioni da svolgere con gli amici.

 

Come dettagliato anche in questa intervista, inoltre, è stato confermato che non ci sarà più una separazione netta tra le quest della storia e quelle del multiplayer, con l'obiettivo di creare un'esperienza di gioco più omogenea e integrata con la storia.

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  • 4 settimane dopo...

Ma il MEGA mostro che si vede alla fine (quello che sembra un titano,una montagna) sarà un mostro combattibile o solo scenico? O.O

Sarà senza alcun dubbio un mostro che bisognerà abbattere!

In monster Hunter non mostrano roba che non si ammazza, sarà sicuramente uno dei boss speciali e nuovi per il gioco, magari addirittura il boss finale.

 

In ogni caso, anche negli altri c'erano Boss fight con nemici di grosse dimensioni, ad esempio il Lao shan lung

http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2017/06/monster-hunter-xx-7.jpg

 

Oppure lo Shen Gaoren

 

hqdefault.jpg

 

 

Praticamente questi bestioni si affrontavano in missioni dove tu avevi il compito di ucciderlo o almeno fargli abbastanza danni da respingerlo prima che raggiungesse il punto finale, loro dovevano fare un semplice percorso dal punto A al punto B, e tu lo disseminavi di trappole, poi c'erano cannoni e tante altre cose da usare ( eri praticamente su un castello), allora con la potenza della ps2 o psp, era una gran figata;

Figuriamoci adesso su Next gen che diavolo ci ritroveremo, oltre essere enorme magari il tutto sarà anche meno scriptato eheheh

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Sarà senza alcun dubbio un mostro che bisognerà abbattere!

In monster Hunter non mostrano roba che non si ammazza, sarà sicuramente uno dei boss speciali e nuovi per il gioco, magari addirittura il boss finale.

 

In ogni caso, anche negli altri c'erano Boss fight con nemici di grosse dimensioni, ad esempio il Lao shan lung

http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2017/06/monster-hunter-xx-7.jpg

 

Oppure lo Shen Gaoren

 

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Praticamente questi bestioni si affrontavano in missioni dove tu avevi il compito di ucciderlo o almeno fargli abbastanza danni da respingerlo prima che raggiungesse il punto finale, loro dovevano fare un semplice percorso dal punto A al punto B, e tu lo disseminavi di trappole, poi c'erano cannoni e tante altre cose da usare ( eri praticamente su un castello), allora con la potenza della ps2 o psp, era una gran figata;

Figuriamoci adesso su Next gen che diavolo ci ritroveremo, oltre essere enorme magari il tutto sarà anche meno scriptato eheheh

Quindi ce possibilità di affrontare quel coso?O.O

Ma poi scusa un attimo,presente che qua spari il razzo e chiami amici ad aiutarti?

Ma tu dici che sarà tipo start invita amici e selezioni etc,oppure lanci il razzo e chi è nel server lo vede tipo notifica?

Oppure lo vedranno solo gli amici?

Non ho mai giocato a MH eheheh

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Quindi ce possibilità di affrontare quel coso?O.O

Ma poi scusa un attimo,presente che qua spari il razzo e chiami amici ad aiutarti?

Ma tu dici che sarà tipo start invita amici e selezioni etc,oppure lanci il razzo e chi è nel server lo vede tipo notifica?

Oppure lo vedranno solo gli amici?

Non ho mai giocato a MH eheheh

Non ne ho idea di come funziona la roba del razzo sinceramente! Infatti spero che chiariranno la cosa molto presto.

I Monster Hunter che ho giocato non avevano questo sistema.

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Sarà senza alcun dubbio un mostro che bisognerà abbattere!

In monster Hunter non mostrano roba che non si ammazza, sarà sicuramente uno dei boss speciali e nuovi per il gioco, magari addirittura il boss finale.

 

In ogni caso, anche negli altri c'erano Boss fight con nemici di grosse dimensioni, ad esempio il Lao shan lung

http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2017/06/monster-hunter-xx-7.jpg

 

Oppure lo Shen Gaoren

 

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Praticamente questi bestioni si affrontavano in missioni dove tu avevi il compito di ucciderlo o almeno fargli abbastanza danni da respingerlo prima che raggiungesse il punto finale, loro dovevano fare un semplice percorso dal punto A al punto B, e tu lo disseminavi di trappole, poi c'erano cannoni e tante altre cose da usare ( eri praticamente su un castello), allora con la potenza della ps2 o psp, era una gran figata;

Figuriamoci adesso su Next gen che diavolo ci ritroveremo, oltre essere enorme magari il tutto sarà anche meno scriptato eheheh

Ma quanti ricordi hai appena rievocato nella mia mente?!?!?! Spettacolo! Quando saltavi sulla schiena del Lao Shan e gli piazzavi il barile esplosivo grande per poi esplodere e cadere giù facendogli tantissimi danni? Mamma mia..
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Durante il Tokyo Game Show 2017 è arrivata una notizia molto attesa dai fan di Monster Hunter: il nuovo capitolo della saga Monster Hunter World uscirà su PS4 e Xbox One il 26 gennaio 2018 in contemporanea mondiale.

A partire dal 26 gennaio 2018, dunque, tutti gli utenti PlayStation 4 e Xbox One avranno l'opportunità di acquistare Monster Hunter World, il nuovo capitolo della famosa saga targata Capcom. Il titolo arriverà in seguito anche su PC, a distanza di qualche settimana, ma al momento non si conosce la data di pubblicazione precisa.

 

Modificato da AngelDevil

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