Uroboros Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Impossibile non tornare a caccia con un espansione così ❤️ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Bravo Uro! Io ancora devo finire le facoltative xD e prendere la spadina raccogli oggetti del gatto che nn riesco Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 @bile88 Tieni presente che da gioco finito sono saltato alla missione dei 2 bazel, dopo quella sono saltato al 49 con relativa missione del kirin temprato... La scorsa volta non ci avevo fatto troppo caso, ma cosa intendi per "sono saltato"?C'è un modo per balzare direttamente al 49? Oppure ho frainteso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 La scorsa volta non ci avevo fatto troppo caso, ma cosa intendi per "sono saltato"?C'è un modo per balzare direttamente al 49? Oppure ho frainteso?Si perché finché non fai la missione con i due bazelguse non sali di grado, però ti viene ugualmente contato tutto quello che hai fatto, quindi quando finirai la missione con i due bazelguse farai un mega salto di livelli, anche io mi sono ritrovato tipo al 50 (o più adesso non ricordo) avevo fatto una marea di cose nel frattempo Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 (modificato) Aaaah, ora è chiaro.Io dopo i due bestioni alati sono salito di un misero livello, ora mi trovo al livello 36 e vorrei fare almeno le belve temprate per cercare di ottenere le ricompense che sbloccano i miglioramenti dell'equipaggiamento.La strada mi sa che è bella lunga. Modificato 5 Giugno 2019 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 ok ieri sera ho provato a fare la quest del Lunastra nell'arena... :shock:ci sarà da moccolare e non poco, le esplosioni e quel caxxo di fuoco fatuo sono un ditino sul per l'ano da ridere...Nel caso tu abbia bisogno di una mano, ti aiuto volentieri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 ok ieri sera ho provato a fare la quest del Lunastra nell'arena... :shock:ci sarà da moccolare e non poco, le esplosioni e quel caxxo di fuoco fatuo sono un ditino sul per l'ano da ridere...Se vuoi una mano fai come ha fatto pax. Ti mando l'Iban, fai un bonifico ed entro in sessione ad aiutarti XD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Pinturicchio 89 un paio di cacciatori li hai già reclutati xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 6 Giugno 2019 Condividi Inviato 6 Giugno 2019 Nel caso tu abbia bisogno di una mano, ti aiuto volentieri. Se vuoi una mano fai come ha fatto pax. Ti mando l'Iban, fai un bonifico ed entro in sessione ad aiutarti XD il problema è solo 1 ragazzi...gioco su PS4 :whew: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 (modificato) Voi in genere i mostri arcitemprati li fate in solitaria o in gruppo?Alcuni sono tostissimi, quasi ti obbligano a creare un set apposito per ciascuno di loro... Modificato 16 Giugno 2019 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 16 Giugno 2019 Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Tutti in solo...e si, occorre un set per ogni AT Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 17 Giugno 2019 Condividi Inviato 17 Giugno 2019 Concordo col dire che è caldamente consigliato creare un set per affrontare ogni arci temprato; sopratutto per contrastare i punti di forza o qualche mossa particolare del mostro. L'unico mostro che ho affrontato insieme a un gruppo è stato il Behemoth, il resto dei mostri li ho fatti in solo (alcuni mettendoci molto, ma non sono uno a cui interessano le speed run). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Avete visto le nuove abilità che verranno introdotte con la nuova espansione? "Offensive guard" è quella che mi piace maggiormente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Giugno 2019 Condividi Inviato 18 Giugno 2019 La prima beta di Monster Hunter World: Iceborne, sarà disponibile, esclusivamente per i possessori di un abbonamento PlayStation®Plus, da venerdì 21 giugno alle 12:00, fino a lunedì 24 giugno alle 12:00. Una seconda beta, accessibile da tutti gli utenti PS4 sarà disponibile da venerdì 28 giugno alle 12:00, fino a lunedì 1° luglio alle 12:00. Sarà possibile effettuare il preload già da qualche giorno prima dei due periodi di beta. Il gioco base Monster Hunter: World non è necessario per partecipare alla beta di Iceborne. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 E per xbox? Avete visto le nuove abilità che verranno introdotte con la nuova espansione? "Offensive guard" è quella che mi piace maggiormente!Si oltretutto ci saranno slot da 4 sui mantelli e si vocifera un gioiello "tocco del maestro" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Seriamente?! Già è una abilità molto forte, se poi la mettono come gioiello sarebbe eccessivo a mio avviso (anche se gli fanno occupare uno slot da tre). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Seriamente?! Già è una abilità molto forte, se poi la mettono come gioiello sarebbe eccessivo a mio avviso (anche se gli fanno occupare uno slot da tre).L'ho visto dalle analisi dei video che hanno mostrato all'e3. Il mantello tecnico e lo stabilità avevano slot da 4! Penso che siano effettivamente attivabili solo nel tempo in cui si indossi il mantello, ma pare tanta roba! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 19 Giugno 2019 Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Mi sembra un tantino sbilanciata, o meglio op, come cosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 20 Giugno 2019 Condividi Inviato 20 Giugno 2019 (modificato) Secondo voi qual e', al di là di quello tecnico, il miglior mantello indossabile?Al di fuori anche di quelli situazionali...che ne so, il mantello di Assassin's Creed (che non ho) com'è? Modificato 20 Giugno 2019 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 20 Giugno 2019 Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Secondo voi qual e', al di là di quello tecnico, il miglior mantello indossabile?Al di fuori anche di quelli situazionali...che ne so, il mantello di Assassin's Creed (che non ho) com'è? Non è che c'è un mantello migliore...dipende cosa devi fare. Il migliore sulle balestre, archi o martello è l'impatto che ti fa stordire o vacillare i mostri, mentre sulla katana il migliore è il mantello evasione poiché con la schivata demoniaca o come si chiama fai parecchio danno. Personalmente su quasi tutti i set (soprattutto gli AT, tranne il kirin in cui utilizzo anche l'isolante), uso il tecnico e lo stabilità, ma dipende anche da che arma usi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 20 Giugno 2019 Condividi Inviato 20 Giugno 2019 (modificato) Uso arco, spadona, katana e martello (mi piace anche la lama caricata ma devo ancora approfondirla).A leggerti credo mi manchi qualche mantello, chissà dove me li sono persi...ero convinto di aver pelato tutto il pelabile... Il mantello dell'assassino l'hai mai provato? Modificato 20 Giugno 2019 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 20 Giugno 2019 Condividi Inviato 20 Giugno 2019 (modificato) Quoto in pieno ciò che ha scritto Demoniacal, con un unico appunto sul mantello stabilità: indossandolo può capitare che non ci si renda pienamente conto della quantità dei danni subiti in quanto il personaggio non viene mai interrotto. Questo può portare a svenimenti "improvvisi" dovuti anche a piccole quantità di danno, in quanto la vita era già stata ridotta da attacchi precedenti. A mio avviso, per rispondere alla domanda di bile88, l'effetto del mantello di Assassin's Creed è alquanto inutile.Lascio un link a un video che spiega come ottenere i mantelli e i bengala: Modificato 20 Giugno 2019 da Zio_Brifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 20 Giugno 2019 Condividi Inviato 20 Giugno 2019 ok, grazie per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 Raga sto vedendo i primi gameplay di Iceborne di CantaPerMe e AkantoreX contro il Tigrex: sono in hype assurdo!In più ci sono devi video che illustrano le nuove mosse delle armi: la spada lunga sarà ancora più devastante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 23 Giugno 2019 Condividi Inviato 23 Giugno 2019 Si ho visto... ormai urgono nuovi mostri e nuovo livello di difficoltà! Il vaal hazak l'ho devastato 7 volte (equipaggiamento + le due della skin), in run da 11 minuti! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.