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Monster Hunter World


NoRiAn88

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Si ho visto... ormai urgono nuovi mostri e nuovo livello di difficoltà! Il vaal hazak l'ho devastato 7 volte (equipaggiamento + le due della skin), in run da 11 minuti!

Dici l'arcitemprato? 11 volte?! Ammazza!

Sarei curioso di vedere la build con cui lo secchi con tanta scioltezza...se ti va perché non posti uno screen?

La skin del Val Hazak cos'e'? Il "costume" della sua armatura?

 

Comunque ho provato i nuovi mostri e i nuovi equipaggiamenti, bello devo dire.

Le armi sono rarità 9 e risultano devastanti, in due abbiamo falcidiato il tigrex senza problemi.

Le armature (che presumo possano anche essere potenziate) partono da un valore di 130 al pezzo.

Modificato da bile88
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Dici l'arcitemprato? 11 volte?! Ammazza!

Sarei curioso di vedere la build con cui lo secchi con tanta scioltezza...se ti va perché non posti uno screen?

La skin del Val Hazak cos'e'? Il "costume" della sua armatura?

 

Comunque ho provato i nuovi mostri e i nuovi equipaggiamenti, bello devo dire.

Le armi sono rarità 9 e risultano devastanti, in due abbiamo falcidiato il tigrex senza problemi.

Le armature (che presumo possano anche essere potenziate) partono da un valore di 130 al pezzo.

Posso caricare le immagini da cellulare caricandole dalla galleria? Sennò dimmi come farlo e ti posto anche quella del kirin

 

Forse sono riuscito. Dimmi se le vedi

 

https://imageshack.us/i/poS8z8cOp

 

https://imageshack.us/i/podD9IUsp

Modificato da Demoniacal666
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
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Grandi cambiamenti per Monster Hunter World, visto che Capcom ha annunciato l'arrivo della difficoltà dinamica all'uscita dell'espansione Iceborne, che renderà l'esperienza in co-op meno frustrante, rispetto al modello attuale.

 

La nuova caratteristica sarà gratis per tutti e sarà introdotta con un nuovo aggiornamento all'uscita di Iceborne. Attualmente la difficoltà del gioco può essere un po' punitiva, visto che il gioco ha due livelli di dificoltà diversi, uno per il single-player e uno per la co-op. Questo modello aggiusta la salute del mostro e regola quanto duro debba essere il combattimento. Ora, se si inizia una lotta con altri 3 giocatori, e uno di essi si disconnette, la sfida è inevitabilmente più difficile.

 

Così come in generale i combattimenti in due giocatori sono più difficili di quelli in quattro, visto che la salute del mostro è la stessa. Con Iceborne non sarà così. Innanzitutto sono previsti tre stage di difficoltà: uno per il single-player, uno per le coppie e uno per tre o quattro giocatori. Il cambiamento più grande però è che la durezza del combattimento cambierà dinamicamente a seconda del numero di giocatori presenti.

 

Dunque iniziando un combattimento con quattro giocatori, se due di essi dovessero disconnettersi, la difficoltà del gioco si adatterà di conseguenza. Un cambiamento atteso da molti all'interno della community.

2124775.png

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Si infatti fino ad ora ho preferito giocarlo da solo, fare il kirin temprato in 2 era un suicidio.... Era come affrontare un boss fatto per 4 giocatori, toglieva molto di più ed aveva una vita immensa.... Sembrava di passare da "normal" ad "Hard".

 

Attualmente o lo giochi in 4, oppure da solo, altrimenti sei completamente sfavorito, soprattutto in 2.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Posso caricare le immagini da cellulare caricandole dalla galleria? Sennò dimmi come farlo e ti posto anche quella del kirin

 

Forse sono riuscito. Dimmi se le vedi

 

https://imageshack.us/i/poS8z8cOp

 

https://imageshack.us/i/podD9IUsp

Penso che bile88 volesse lo screenshot del set con cui hai affrontato il Vaal Hazak, mentre i tuoi link sono delle schermate di fine missione col tempo e le ricompense ottenute (tra l'altro una è di un Kirin).

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Penso che bile88 volesse lo screenshot del set con cui hai affrontato il Vaal Hazak, mentre i tuoi link sono delle schermate di fine missione col tempo e le ricompense ottenute (tra l'altro una è di un Kirin).

Esatto!

 

Giustissima la modifica dell'equilibrio di gioco quando si è in coppia, è un mese e passa che dico al mio compagno di Monster Hunter (veterano dalle oltre 500 ore) che giocare in 2 equivale ad un hardcore mode...lui no, ha sempre insistito nel sostenere che i mostri, se affrontati in due, avessero un numero di hp commisurato ai giocatori presenti...col cavolo!

Posso caricare le immagini da cellulare caricandole dalla galleria? Sennò dimmi come farlo e ti posto anche quella del kirin

Forse sono riuscito. Dimmi se le vedihttps://imageshack.us/i/poS8z8cOphttps://imageshack.us/i/podD9IUsp

Come dice lo zio :ok:
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Penso che bile88 volesse lo screenshot del set con cui hai affrontato il Vaal Hazak, mentre i tuoi link sono delle schermate di fine missione col tempo e le ricompense ottenute (tra l'altro una è di un Kirin).

Si una, come ho detto, è di un kirin. Fra poco accendo e posto il tutto

 

Build :

 

https://imageshack.us/i/plyTL5iep

Modificato da Demoniacal666
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
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Cosa intendi per "guardia perfetta spacca con lama caricata"? Che ci sta bene?

Più che altro serve per poter parare il suo attacco a getto che lancia dalla bocca (almeno credo lo giochi per quello).

Faccio anche io una domanda a Demoniacal666: da quel che mi ricordo quella cb è con fiale impatto e quindi volevo chiederti come mai non giochi artigliere.

Modificato da Zio_Brifa
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Bei gioielli...e' una build che consideri migliorabile?

Cioè, se avessi la possibilità cosa eventualmente cambieresti?

Guardia perfetta credo che spacchi con la lama caricata...

Si, è tutto migliorabile. Avessi un altro slot da 2 giocherei strato protettivo, dato che lama si consuma molto velocemente, quello mi garantirebbe dei colpi in più.

 

Sulla domanda del perché non gioco artigliere è solo perché in questi casi (soprattutto con l'effluvio), preferisco avere i 3 gioielli salute e stare "safe", rispetto ad avere un danno fiala sicuramente più alto, ma interrompendo le varie combo per curarmi o quant'altro. Con salute 200 e le modifiche sulla lama (attacco + rigenerazione), non scendo mai sotto metà vita

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
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Si, è tutto migliorabile. Avessi un altro slot da 2 giocherei strato protettivo, dato che lama si consuma molto velocemente, quello mi garantirebbe dei colpi in più.

 

Sulla domanda del perché non gioco artigliere è solo perché in questi casi (soprattutto con l'effluvio), preferisco avere i 3 gioielli salute e stare "safe", rispetto ad avere un danno fiala sicuramente più alto, ma interrompendo le varie combo per curarmi o quant'altro. Con salute 200 e le modifiche sulla lama (attacco + rigenerazione), non scendo mai sotto metà vita

Visto che siamo su un forum e credo che sia un valido punto di scambio di idee e opinioni, mi son preso la libertà di andare nel campo di addestramento di MHW e provare il tuo set colpendo il grosso palo al centro di esso.

Con l'inventario vuoto (ovvero senza i talismani che potenziano l'attacco e la difesa), senza aver mangiato e senza alcun potenziamento derivato da bevande o altro, ho iniziato a vedere quanti danni faceva la saed della cb del tuo set (ho adoperato la cb del Diablos normale, potenziata con attacco e rigenerazione al posto della tua che è quella Tatoth Diablos le quali differiscono solo di un +10 alla difesa a favore della tua). Il risultato del test è stato che ogni fiala faceva un danno di 63 (6x63 = 378).

Prendendo spunto dall'idea del tuo set mi sono permesso di effettuare qualche modifica dei pezzi di armatura e di conseguenza delle abilità, tenendo in considerazione il tuo desiderio di implementare "strato protettivo"; il risultato è stato questo:

https://ibb.co/NsXQDJ0 (l'affinità di -30% viene portata a zero)

https://ibb.co/602yRDC

Con le suddette modifiche ogni fiala in saed infligge un danno di 79 (6x79 = 474). In questo modo, oltre ovviamente infliggere più danno al mostro, ti consente di recuperare una porzione di vita maggiore ad ogni scarica.

Se hai voglia ti chiederei di provare il set così modificato e dirmi come ti trovi.

Modificato da Zio_Brifa
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Visto che siamo su un forum e credo che sia un valido punto di scambio di idee e opinioni, mi son preso la libertà di andare nel campo di addestramento di MHW e provare il tuo set colpendo il grosso palo al centro di esso.

Con l'inventario vuoto (ovvero senza i talismani che potenziano l'attacco e la difesa), senza aver mangiato e senza alcun potenziamento derivato da bevande o altro, ho iniziato a vedere quanti danni faceva la saed della cb del tuo set (ho adoperato la cb del Diablos normale, potenziata con attacco e rigenerazione al posto della tua che è quella Tatoth Diablos le quali differiscono solo di un +10 alla difesa a favore della tua). Il risultato del test è stato che ogni fiala faceva un danno di 63 (6x63 = 378).

Prendendo spunto dall'idea del tuo set mi sono permesso di effettuare qualche modifica dei pezzi di armatura e di conseguenza delle abilità, tenendo in considerazione il tuo desiderio di implementare "strato protettivo"; il risultato è stato questo:

https://ibb.co/NsXQDJ0 (l'affinità di -30% viene portata a zero)

https://ibb.co/602yRDC

Con le suddette modifiche ogni fiala in saed infligge un danno di 79 (6x79 = 474). In questo modo, oltre ovviamente infliggere più danno al mostro, ti consente di recuperare una porzione di vita maggiore ad ogni scarica.

Se hai voglia ti chiederei di provare il set così modificato e dirmi come ti trovi.

Grazie per la risposta. Sicuramente è da provare, ma di tornarci nuovamente non ne ho voglia...ormai aspetto solo il teostra e sto facendo dei kirin per il trofeo delle corone. In più il set sarebbe ancor più efficace inserendo 3 pezzi del teostra AT (testa, guanti e gambe) e due a scelta che potrebbero ricadere sul nergi Y ecc, per avere tocco del maestro, potenziando occhio critico e punto debole si aggirerebbe il fatto di usare strato protettivo, specialmente se magari si inserisce un amuleto attacco III e la falda di girros B che da l'abilità esperto di effluvi
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
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È come andare in bici, non si scorda mai. La memoria muscolare sulle combo delle mosse rimane, magari va dato un poco di olio ai meccanismi, ma vedrai che sarà un piacere tornare a giocarci. Per me è stato così, nonostante lo avessi accantonato dopo circa 1400 ore.

Purtroppo l'altro giorno volevo farlo vedere ad un amico, nonostante ho 300 di ore di gioco sulle spalle, non ricordavo più le combo della mia arma e nemmeno tante altre cose 😂 sto semplicemente invecchiando male mi sa xD
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Tra tutti gli arci temprati il Kushala è quello che mi è piaciuto di meno, però alcuni pezzi della sua armatura li trovo davvero utili.

 

Sto facendo qualche Kulve per cercare di trovare alcune armi, visto che quando uscì non giocavo troppo a MHW: è un parto farla coi random, e ancor di più farla infuriare.

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Anche il kirin è abbastanza palloso...la kulve ormai è abbastanza inutile farla, da settembre tutta la roba sarà obsoleta. Potrei rifarla giusto per sfizio nella speranza di prendere l'arco kjarr legia (mi pare si chiami così quello ghiaccio) e forse la lama caricata fuoco rarità 8, ma onestamente non ne ho voglia XD

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
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Anche il kirin è abbastanza palloso...la kulve ormai è abbastanza inutile farla, da settembre tutta la roba sarà obsoleta. Potrei rifarla giusto per sfizio nella speranza di prendere l'arco kjarr legia (mi pare si chiami così quello ghiaccio) e forse la lama caricata fuoco rarità 8, ma onestamente non ne ho voglia XD

Ma alla luce del venturo dlc non risultera' obsoleta anche tutta la roba forgiata tramite arcitemprati?
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Ma alla luce del venturo dlc non risultera' obsoleta anche tutta la roba forgiata tramite arcitemprati?

Esatto...infatti lo faccio per puro collezionismo...a meno che non ricevano un ulteriore upgrade, della serie :"uccidilo nel G-rank per avere un buono, che alla forgia ti fa aggiornare la vecchia" o cose simili....

 

Calcola che con la lama caricata a difesa +20 e le armature AT arrivo al massimo a 513 si difesa (parlo solo di equipaggiamento indossato, senza pozioni o altro), e qualcuno pochi gg fa ha detto che quella di anja stava oltre i 150 di difesa...

Modificato da Demoniacal666
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