Pipaluce Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Una curiosità... se i vari mostri, pur con le dovute difficoltà, sono affrontabili in solo... con l'aiuto di compagni, non diventano troppo facili? snaturando così lo spirito del gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Una curiosità... se i vari mostri, pur con le dovute difficoltà, sono affrontabili in solo... con l'aiuto di compagni, non diventano troppo facili? snaturando così lo spirito del gioco?La vita dei mostri viene aumentata se giochi in coop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 La vita dei mostri viene aumentata se giochi in coopAh... ok, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 24 Gennaio 2018 Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 Ragazzi ma il preload? Si sanno notizie?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 24 Gennaio 2018 Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 Ragazzi ma il preload? Si sanno notizie??nulla Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Ragazzi ma il preload? Si sanno notizie??Io l'ho prenotato e l'ho scaricato 108 mb, un gioco leggero XDPrime recensioni http://www.gamesoul.it/monster-hunter-world/monster-hunter-world-recensione/ Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 (modificato) Everyeye: 9Multiplayer: 9PROLe tantissime novità svecchiano l'esperienza e la rendono molto più accessibile a chi non ha mai giocato la serieLa campagna è interessante e ben strutturataLe varie armi sono state migliorate e sono ora ancora più divertenti da usareLe mappe sono enormi, intricate e ricchissime di dettagliCONTROI mostri sono splendidi, ma ricordano un po' troppo i nemici già affrontati in passatoLe varie agevolazioni rendono la vita molto più facile ai veterani che sanno come muoversiPur non rallentando in maniera evidente, il frame rate è spesso incertoSpaziogames: 8,5Pro -Giocabilità pazzesca-longevità stellare-crea dipendenza- un pò più accessibile senza snaturarsicontro-tecnicamente arretrato, fatica in qualche occasione per il frame rate-poco coraggioso Gameractor, tutti 9 ( sono tra le varie nazioni, olanda, germania, regno unito ecc ) tranne una che da un 10 ( la svezia ) per una media totale del 9,3.Gamesource: 9,5 Ign italia: 8,8Ign.com: 9,5 Gamesurf: 9,5Praticamente una media superiore al 9.____________gli unici veri difetti sono qualche calo di frame rate, magari risolvibile con qualche patch.Certo che quest'anno si inizia alla grande tra FighterZ e MHW, due capolavori Modificato 25 Gennaio 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 The Sixth Axis – 10/10The Telegraph – 5/5US Gamer – 5/5Famitsu – 39/40IGN – 9.5GameInformer – 9.5Hardcore Gamer – 4.5/5Hobby Consolas – 95/100Destructoid – 9/10Gaming Bolt – 9/10Gaming Nexus – 9.5PlayStation Lifestyle – 9.5PlayStation Universe – 9/10Metro – 9/10RPG Site – 9/10God is a Geek – 8.5/10Xbox Achievements – 8/10Push Square – 8/10GameSpot – 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 25 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Download di Monster Hunter DISPONIBILE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 amazon non lo consegna domani.. ma martedì.. quando fanno ste cose fanno proprio incazzare.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PKappa Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 amazon non lo consegna domani.. ma martedì.. quando fanno ste cose fanno proprio incazzare.. Se sei Prime dovresti protestare. Se hai modo cercalo oggi o questo weekend in qualche negozio e martedì stesso gli mandi indietro la copia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Se sei Prime dovresti protestare. Se hai modo cercalo oggi o questo weekend in qualche negozio e martedì stesso gli mandi indietro la copia.mi sono fatto dare 5 euro di buono sconto per ora.. per ora xD mo vediamo altro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Perdonate ma la questione del tempo come funziona?il fatto di correre dietro i minuti mi esaurisce,grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Perdonate ma la questione del tempo come funziona?il fatto di correre dietro i minuti mi esaurisce,grazie mille.ci sono missioni dove hai un tempo limite (50 minuti mi pare ) pena fallimento di quest'ultima e ritorno alla lobby.E ci sono missioni senza limite di tempo ( le spedizioni ) dove anche se completi l'obiettivo, puoi continuare ad esplorare/cacciare/raccogliere per poi tornare quando ti pare. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 ci sono missioni dove hai un tempo limite (50 minuti mi pare ) pena fallimento di quest'ultima e ritorno alla lobby.E ci sono missioni senza limite di tempo ( le spedizioni ) dove anche se completi l'obiettivo, puoi continuare ad esplorare/cacciare/raccogliere per poi tornare quando ti pare. Grazie sei gentilissimo,ma nel caso passa il tempo limite poi quella missione si può ripetere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 per chi lo sta giocando su X...com'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 (modificato) Mi è arrivato il messaggio del Gamestop che è già disponibile! Vediamo se me lo danno già stasera!😊 Modificato 25 Gennaio 2018 da Terrificnicko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PKappa Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Grazie sei gentilissimo,ma nel caso passa il tempo limite poi quella missione si può ripetere? Non so come è strutturata la storia perchè non ho provato la beta. Normalmente in MH puoi rifare le cacce tutte le volte che vuoi, ti basta selezionarla tra quelle disponibili, quindi non preoccuparti. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nonno floro Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Per chi non ha mai giocato un MH, che ne pensate? Cita "La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LordNerevar Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Per chi non ha mai giocato un MH, che ne pensate?Che domani si va a caccia! 😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Per chi non ha mai giocato un MH, che ne pensate?Anch'io sono molto interessato al parere dei neofiti della serie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Grazie sei gentilissimo,ma nel caso passa il tempo limite poi quella missione si può ripetere?Yes, puoi ripetere qualunque missione tu voglia anche 100000 volte. NOn sono sicuro però su quelle della storia principale ( con cutscene ecc) dato che sono una novità, ma presumo di si, probabilmente anche una volta completate potranno essere ripetute. 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Provato il tutorial ieri sera , già solo l' inizio mi ha pompato un sacco xD stasera si incomincia seriamente ! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Comprato...mi avete dato la voglia di prenderlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 26 Gennaio 2018 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Qualcuno ha capito come migliorare o creare armi piu avanzate?Esempio del diagramma io posso creare la spada ascia del barrot,solo che il diagramma è in basso e ho i materiali,ma non me la fa costruire.. Perche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.