wallfire Inviato 13 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2017 io no mi sono loggato perch+ pensavo servisse solo per partecipare alla chat , visto che eravamo in chat vocale con amci nessuno di noi se preso la briga di farlo, non so dirti onestamente il perchè di alcuni si sono presi i giochi ed altri no, tutti quelli che erano in gruppo con me quella sera mi confermano di aver ricevuto i giochi, tra le altre cose mio cognato mentre guardava la conferenza gli sono usciti a video 2 volte dei codici da riscattare, la prima volta rimasto fregato al seconda fatto foto purtroppo il codice risultava già riscattato, comunque nella pagina precedente leggevo che si può rivedere la conferenza ed ottenere i giochi I codici erano sempre per quei giochi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Io sto vedendo lo streaming....ma per ora nessun messaggio per i giochi.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 io me li sono trovati installati oggi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 13 Giugno 2017 Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Anche per me niente .. confesso che i primi 10 minuti però nn avevo capito come collegare l'account a mixer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 13 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Personalmente lunedì ho seguito la diretta ma nessuna notifica....mi è arrivata ieri sera Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Notifiche arrivate 😀 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Tutto a posto i giochi sono in pronti per l'installazione xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Ho linkato l'account e ho seguito la diretta ieri sera ma non mi è arrivato nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 a me sono arrivati un paio d'ore dopo la fine della trasmissione.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 purtroppo non lo sappiamo perchè li dava già riscattati I codici erano sempre per quei giochi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 16 Giugno 2017 Condividi Inviato 16 Giugno 2017 l'altro ieri sono entra in mixer (non mi son registrato) e ho fatto partire la conferenza E3ho spento la tv e sono andato a cag.....a fare dell'altrodopo un pò son tornato, ho guardato circa 20 minuti di conferenza e ho chiuso tuttooggi su "giochi da installare" ho trovato tutto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 18 Giugno 2017 Condividi Inviato 18 Giugno 2017 me li sn persi...nn si possono recuperare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 18 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2017 me li sn persi...nn si possono recuperare?Mi sembra che l'ultimo appuntamento disponibile era il 15 Giugno Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.