lordmarcusrax Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Ciao a tutti!Ho trovato un'ottima offerta sulle TV 4k, e volevo sapere se mi consigliereste il modello del titolo per 350.Lo userei principalmente per giocare, è solo secondariamente per vedere film. Grazie dell'attenzione! Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Da quello che so non è proprio il modello più consigliato per giocare, ha un input lag di 61ms! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 14 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Ciao!Grazie della risposta, ma dove hai preso questo dato? Guardando online ho visto numeri diversi.Che sappiate, il 610v ed il 6100 sono la stessa cosa? Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 14 Giugno 2017 Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Ciao!Grazie della risposta, ma dove hai preso questo dato? Guardando online ho visto numeri diversi.Che sappiate, il 610v ed il 6100 sono la stessa cosa?Direi di si...Comunque in Xbox One-Varie c'e' un topic apposito dove si parla di tv. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.