Birkhoff92 Inviato 20 Giugno 2017 Condividi Inviato 20 Giugno 2017 salve , usavo youtube sulla ps4 , cosa che xbox non permette ( streaming intendo ) . Ho provato mixer ma pur essendo liv 30 non mi piace granchè , mentre twitch è fastidioso poichè la barra a schermo non si può spostare a quanto pare , bene mi chiedevo : xsplit gamecaster com'è ? e come funziona per streaming da console ? Qualcuno conosce qualche altro programma ? Grazie Cita Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 Non credo che tu possa streammare con altro direttamente da console, puoi farlo indirettamente in due modi : 1° - devi avere un acquisitore video attaccato direttamente alla console tipo gli AVERMEDIA o simili2° - Con PC windows 10 fai streaming della console sul PC, sul PC installi xsplit o ODB e da li streammi su youtube ma oltre che ad una buonissima rete internet devi avere una rete in casa ben cablata e pc performante altrimenti diventa il party del Lag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.