danypanta Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 HELP: ho un dvd con sopra un video scaricato da RAI1 in formato MP4 ma la Xbox non me lo legge, come posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 HELP: ho un dvd con sopra un video scaricato da RAI1 in formato MP4 ma la Xbox non me lo legge, come posso fare?Non so se hai usato l'app lettore multimediale..Prova con quella.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 io ho provato l'app multimediale ma no, non va l'app legge solo chiavette o HD esterni se si masterizzano su dvd file di tipo mp4, avi, eccl'xbox non li leggese li si mette su chiavetta si peccato....ho molti cartoni animati in formato divx su DVD e mi piacerebbe vederli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danypanta Inviato 21 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2017 io ho provato l'app multimediale ma no, non va l'app legge solo chiavette o HD esterni se si masterizzano su dvd file di tipo mp4, avi, eccl'xbox non li leggese li si mette su chiavetta si peccato....ho molti cartoni animati in formato divx su DVD e mi piacerebbe vederlipeccato sì...huffffffffff.......provo quindi a mettere questi video su chiavetta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 21 Giugno 2017 Condividi Inviato 21 Giugno 2017 peccato sì...huffffffffff.......provo quindi a mettere questi video su chiavetta... Al massimo prima prova con VLC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 prova a scaricare altre app che leggono file multimediali ... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.