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Pillars of Eternity: Complete Edition


AngelDevil

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Indeciso tra Cantore, Paladino, Ladro e Mago, direi anche Ranger.

 

Oggi, se non ho impegni, mi rimetto a costruire il personaggio e poi saprete :D

Ranger a mio avviso, evitalo. Idem per il Cantore. Anche io pensavo fosse figo il ranger e il suo animale da compagnia (che poi, il pet sarebbe del druido) ma dopo aver tenuto il ranger nel party per un po' l'ho dovuto lasciare indietro, troppo inutile IMO

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Alla fine ho scelto di ruolare un Paladino Umano (Genti dei Prati) appartenente all'Ordine dei Benevoli Viandanti, con la cultura de Il Bianco Pelago Esploratore.

Anche se continuo ad avere dubbi sulla scelta che ho fatto.
Più che altro perchè, come ho già detto, ci sono tante altre opzioni che mi stuzzicavano.

Ho appena iniziato e sono stato bombardato dalla marea d'informazioni e di roba a schermo, visibile in una sorta di "diario del giocatore" da conoscere ben bene.
Sto avanzando molto lentamente, come puoi ben notare (il tempo è quello che è, e non mi sto dedicando solo a Pillars, anche perchè sto portando a termine altra roba. Mi manca poco :)).

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Alla fine ho scelto di ruolare un Paladino Umano (Genti dei Prati) appartenente all'Ordine dei Benevoli Viandanti, con la cultura de Il Bianco Pelago Esploratore.

 

Anche se continuo ad avere dubbi sulla scelta che ho fatto.

Più che altro perchè, come ho già detto, ci sono tante altre opzioni che mi stuzzicavano.

 

Ho appena iniziato e sono stato bombardato dalla marea d'informazioni e di roba a schermo, visibile in una sorta di "diario del giocatore" da conoscere ben bene.

Sto avanzando molto lentamente, come puoi ben notare (il tempo è quello che è, e non mi sto dedicando solo a Pillars, anche perchè sto portando a termine altra roba. Mi manca poco :)).

 

I Paladini dovrebbero essere buoni, dovrebbero... uccidi tutti :asd: :evil:

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I Paladini dovrebbero essere buoni, dovrebbero... uccidi tutti :asd: :evil:

Ahahaha :asd:

 

In effetti ci stavo pensando di interpretare il Paladino malvagio, ma dovrei cambiare ordine.

Attualmente non so bene se l'allineamento possa influenzare in qualche modo il mio personaggio, spero di si.

 

Non sono informato al momento.

Modificato da GENGI 93

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Ahahaha :asd:

 

In effetti ci stavo pensando di interpretare il Paladino malvagio, ma dovrei cambiare ordine.

Attualmente non so bene se l'allineamento possa influenzare in qualche modo il mio personaggio, spero di si.

 

Non sono informato al momento.

Mmmh, diciamo che l'allineamento cambia ciò che gli altri pensano di te (un po' come Mass Effect e Dragon's Age). Non comporta cambiamenti estetici se a questo ti riferisci. Alcuni dialoghi subiranno variazioni (minime). Diciamo che saranno le scelte che farai in game durante le quest che diranno chi sei

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  • 7 anni dopo...

Obsidian sta per lanciare la beta aperta della modalità a turni per Pillars of Eternity, un'aggiunta che il team ha studiato per il decimo anniversario del gioco e che diventerà probabilmente una caratteristica permanente, ma che ha bisogno di un po' di prove prima del lancio definitivo.

Si tratta di un'aggiunta che introduce la possibilità di trasformare il sistema di combattimento dal tempo reale a uno classico a turni, un'opzione che è già stata testata in precedenza su Pillars of Eternity 2: Deadfire e che verrà riproposta anche sul primo capitolo, in versione migliorata.

L'open beta della modalità a turni per il primo Pillars of Eternity partirà il 5 novembre, e consentirà di raccogliere un po' di informazioni e feedback, considerando anche gli elementi critici che erano emersi con la versione lanciata per il secondo capitolo.

"Questo è stato un lavoro impegnativo, svolto principalmente da Nick Carver e Jesse Bureno", ha riferito il director Josh Sawyer della nuova modalità a turni per il gioco.

"Un ringraziamento speciale va a Kurt Decker, che recentemente ha contribuito con un grande impegno. Abbiamo voluto implementare la modalità a turni perché era stata accolta molto bene in Deadfire. Detto questo, ci sono state alcune critiche molto ragionevoli su come era stata implementata in questo e Nick e Jesse stanno cercando di affrontarle nel miglior modo possibile".

Ci sarà la possibilità di passare in ogni momento dal combattimento a turni e quello standard in tempo reale, contrariamente a quanto accadeva con il primo esperimento di questa opzione.

La quantità di turni per ogni round è ora legata alla velocità e alla capacità di recupero del personaggio, con la possibilità di effettuare alcune azioni come cambiare arma, bere opzioni o altro che non hanno un costo ma sono limitate a un utilizzo per turno.

Un po' di lavoro è stato inoltre investito nel bilanciamento dei combattimenti, in modo da evitare che questi si protraggano eccessivamente a lungo.

 

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La modalità a turni di Pillars of Eternity è stata lanciata in beta. Nessuno se l'aspettava, ma i fan saranno sicuramente felici di poter rigiocare lo splendido gioco di ruolo isometrico di Obsidian Entertainment, sfruttando il nuovo sistema, che avrà sicuramente richiesto un grosso lavoro di bilanciamento, considerando che il sistema di combattimento standard è in tempo reale con pausa tattica.

Per festeggiare la novità è stato pubblicato anche un trailer dedicato, che mostra scene di gameplay della modalità a turni, sia contro nemici generici, sia contro alcuni grossi boss.

"Questa nuova funzionalità permette di vivere Pillars in un modo completamente nuovo, con un sistema di combattimento ripensato da zero per adattarsi a un ritmo e una flessibilità tipici dei giochi a turni." Ha scritto Obsidian nell'annuncio ufficiale del lancio della beta, in cui ha ricordato anche: "Si tratta di una beta pubblica, quindi aspettati la presenza di bug."

Inoltre, ha spiegato che la beta "rimarrà attiva per un po' di tempo, mentre continueremo ad aggiornarla gradualmente in vista del rilascio completo. Raccoglieremo segnalazioni, problemi e suggerimenti durante tutta la fase beta, facendo del nostro meglio per integrare il vostro feedback nella versione finale."

 

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