gaxel Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Molto bello, però avrei preferito un switch veloce per selezionare i nemici in combat e non un mouse-like Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 Molto bello, però avrei preferito un switch veloce per selezionare i nemici in combat e non un mouse-like A me piace, probabilmente renderà il gioco un pochino più lento, ma tanto questa tipologia di giochi possiede un gameplay molto ragionato e quindi non sarà un problema! Non vedo l'ora di metterci le mani, chissà se con la Xbox One X non lo porteranno anche in 4k, già così in full hd sembra dettagliatissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 23 Giugno 2017 Condividi Inviato 23 Giugno 2017 A me piace, probabilmente renderà il gioco un pochino più lento, ma tanto questa tipologia di giochi possiede un gameplay molto ragionato e quindi non sarà un problema! Non vedo l'ora di metterci le mani, chissà se con la Xbox One X non lo porteranno anche in 4k, già così in full hd sembra dettagliatissimo Bè, in realtà il gioco è in real-time, non a turni come tutti gli altri del genere (Divinity, Wasteland, Torment). Hai la pausa perché devi gestire un party di 6, ma teoricamente potresti anche non usarla.Dicevo così perché siccome l'hanno fatto per gli items nelle fasi di esplorazione, potevano anche farlo nelle fasi di combattimento. Per i 4k, dubito rilasceranno mai una patch. E' un gioco 2D non 3D, se aumenti la risoluzione, tutto diventa più piccolo. A 4k quello che vedi sarebbe 1/4 dello schermo, dovrebbero ridisegnare tutto e ingrandire i testi, un lavoro non da poco.Però potrebbero rilasciare una patch che aggiunge effetti vari per magie, pioggia, nebbia, ecc.. più pesanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2017 Niente italiano! Dallo store si possono già vedere gli obiettivi del gioco è sono in inglese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 29 Luglio 2017 Condividi Inviato 29 Luglio 2017 Niente italiano! Dallo store si possono già vedere gli obiettivi del gioco è sono in inglese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 31 Luglio 2017 Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Niente italiano! Dallo store si possono già vedere gli obiettivi del gioco è sono in inglese. E' confermato al 100 %? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 31 Luglio 2017 Condividi Inviato 31 Luglio 2017 (modificato) Follia, li hanno già per PC ufficiali, perché non metterli? Su steam ci sono gli achievements in italiano.https://steamcommunity.com/stats/291650/achievements/ https://www.amazon.it/Pillars-Eternity-Complete-Xbox-One/dp/B0735DPS69/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1501495563&sr=8-1&keywords=pillars+of+eternity+xbox+one Amazon dice che ci sono i sub italiani. A me sembrerebbe strano il contrario. Modificato 31 Luglio 2017 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 31 Luglio 2017 Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Follia, li hanno già per PC ufficiali, perché non metterli? Su steam ci sono gli achievements in italiano.https://steamcommunity.com/stats/291650/achievements/ https://www.amazon.it/Pillars-Eternity-Complete-Xbox-One/dp/B0735DPS69/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1501495563&sr=8-1&keywords=pillars+of+eternity+xbox+one Amazon dice che ci sono i sub italiani. A me sembrerebbe strano il contrario. Eh esatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Appena ho conferma definitiva dei sub Ita lo prendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 30 Agosto 2017 Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Prenotato da diverso tempo, non vedo l'ora.Per quanto riguarda i sottotitoli al momento ho trovato questo video, dovrebbe essere la versione per ps4 ed ha i sub in tedesco.E' probabile che ci sia anche l'italiano.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 30 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2017 Mi dispiace... come avevo detto niente italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 31 Agosto 2017 Condividi Inviato 31 Agosto 2017 Mi dispiace... come avevo detto niente italianoSul serio? Ma ci stai giocando?Sto vedendo che Sullo store ps4 viene riportato anche l'italiano per i sottotitoli disponibili, mi sembra strano che non sia prensente nella versione per one... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 31 Agosto 2017 Condividi Inviato 31 Agosto 2017 Chiunque abbia la possibilità di provarlo ci faccia sapere, sto aspettando la presenza dell'italiano per acquistarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2017 Sul serio? Ma ci stai giocando?Sto vedendo che Sullo store ps4 viene riportato anche l'italiano per i sottotitoli disponibili, mi sembra strano che non sia prensente nella versione per one...No ma se l'italiano c'è anche gli obiettivi sono in italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 31 Agosto 2017 Condividi Inviato 31 Agosto 2017 Ma non credo che gli obiettivi non tradotti indichino qualcosa.Su Amazon, in dettagli prodotto, porta scritto:- Lingua: inglese- Sottotitoli: italiano- Manuale: italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 31 Agosto 2017 Condividi Inviato 31 Agosto 2017 Su fb in un gruppo xbox un ragazzo che lo ha acquistato conferma che i sono i sottotitoli in italiano. Io l'ho acquistato pochi minuti fa su Amazon, mi arriva il 5 settembre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2017 La traduzione che c'è su ps4 è la stessa che sta su pc. È una traduzione amatoriale, fatta da un gruppo di appassionati senza nessuna retribuzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Spero sia confermato l'ITA, mi interesserebbe sapere anche come sono i comandi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Nel tardo pomeriggio andrò da gs a ritirarlo, vi farò sapere. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Nel tardo pomeriggio andrò da gs a ritirarlo, vi farò sapere. Ok appena riesci facci sapere! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 (modificato) Ok appena riesci facci sapere!Ho ritirato il gioco, l'ho solo installato e fatto partire per controllare i sottotitoli e vi posso confermare che sono in italiano. Modificato 1 Settembre 2017 da Kensirou Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 YUPPIEEEE! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 2 Settembre 2017 Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Ho ritirato il gioco, l'ho solo installato e fatto partire per controllare i sottotitoli e vi posso confermare che sono in italiano. Ottimo grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Ho ritirato il gioco, l'ho solo installato e fatto partire per controllare i sottotitoli e vi posso confermare che sono in italiano. Ma gli obiettivi sono rimasti in inglese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.