GENGI 93 Inviato 2 Settembre 2017 Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Ma gli obiettivi sono rimasti in inglese?Ripeto, non è la prima volta che vedo gli obiettivi in inglese ed i menù e sottotitoli in italiano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 E' strano per il semplice fatto che su Steam sono in italiano ^^; Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 Preso insieme ai pilastri della terra ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 4 Settembre 2017 Condividi Inviato 4 Settembre 2017 (modificato) Ma gli obiettivi sono rimasti in inglese? Gli obiettivi non me li fa vedere da console (almeno fino a ieri), su windows 10, invece, tramite l'app xbox sono in inglese... Comunque ieri ci ho giocato un pò, è molto bello, avevo iniziato anche Path of Exile, ma questo imho è decisamente migliore sia come trama che come gameplay, una via di mezzo tra turni e tempo reale.L'ho iniziato un paio di volte perchè il char principale non mi piaceva e alla fine ho creato un monaco lavoratore, classe che molti sconsigliano online, ma che ho scelto perchè ad alti livelli il personaggio diventa molto potente.Tra l'altro mi sono accorto che con il vecchio char mi ero perso una cosa da sbloccare già nel primo dungeon... Per quanto riguarda i comandi sono mappati molto bene, il movimento dei personaggi si controlla con l'analogico, alla vista di un menico si entra in modalità pausa automatica (volendo si può disattivare) durante la quale si possono impostare le azioni del party tramite il menu radiale visualizzabile con il tasto LT (di default si attacca il nemico con l'arma / a mani nude). Una volta scelta l'azione da compiere bisogna selezionare il nemico da attaccare tramite un puntatore che assumerà la forma di una spada, oppure è possibile tenere premuto il tasto A in modo da posizionarsi automaticamente sul nemico.In qualunque momento si possono impostare diversi livelli di zoom, è possibile rallentare o velocizzare l'azione tramite le modalità lenta/veloce e infine c'è la possibilità di far apparire tramite la pressione del tasto Y un puntatore a croce in modo da velocizzare gli spostamenti dei personaggi sulla mappa.Insomma se vi sono piaciuti i vari baldur's gate, icewindale ecc, con questo non potete sbagliare, se, invece, cercate un hack'n slash puro alla diablo 3, lasciate perdere questo gioco e andate direttamente su Path of Exile... Modificato 4 Settembre 2017 da Kensirou Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 5 Settembre 2017 Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Per chi è interessato ho creato un club su Xbox dedicato al gioco, chiamato "Pillars of Eternity Italia" se volete iscrivetevi, così ci scambiamo opinioni e consigli! PS. Stasera si cominciaaa! Appena arrivato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Wow grazie mille Kensirou lo farò presto mio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kensirou Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Per chi è interessato ho creato un club su Xbox dedicato al gioco, chiamato "Pillars of Eternity Italia" se volete iscrivetevi, così ci scambiamo opinioni e consigli! PS. Stasera si cominciaaa! Appena arrivato Ciao, ti ho aggiunto tra gli amici, il club però non riesco a trovarlo, al momento ho provato dalla app xbox di windows 10, da console non ho avuto ancora la possibilità di farlo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuka_cola Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Ciao, ti ho aggiunto tra gli amici, il club però non riesco a trovarlo, al momento ho provato dalla app xbox di windows 10, da console non ho avuto ancora la possibilità di farlo. Ciao, ti aggiungo io, dovrei averti mandato l'invito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Sembra davvero una figata....a vedere i video del gameplay sembra davvero di giocare a BG o NWN.... Mi sa che ci farò un pensierino...... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 8 Settembre 2017 Condividi Inviato 8 Settembre 2017 Non ho avuto tempo di giocarci in sta settimana tempo 0....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vittorio130881 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Ciao a tutti sono nuovo del forum e di xbox one. Ho una s, scambiata con una ps4 , volevo farmi questo gioco. Ho letto di caricamenti estenuanti....tanti e lunghi... è vero?Si trova usato???Grazie Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vittorio130881 Inviato 5 Novembre 2017 Condividi Inviato 5 Novembre 2017 Ragazzi qualcuno lo vende? Purtroppo sono nuovo non ho accesso al mercatino Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 6 Novembre 2017 Condividi Inviato 6 Novembre 2017 Usato è ancora difficile da trovare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felino Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Ciao a tutti sono nuovo del forum e di xbox one. Ho una s, scambiata con una ps4 , volevo farmi questo gioco. Ho letto di caricamenti estenuanti....tanti e lunghi... è vero?Si trova usato???Grazie Inviato dal mio LG-H870 utilizzando TapatalkCaricamenti abbastanza lunghi si e frequenti, da mappa a mappa, da zona a zona. Il gioco l'ho finito al 100% ed è bellissimo e ne vale la pena eccome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 (modificato) Preso oggi con l'offerta del giorno di Gamestop a 9,98€. Modificato 14 Dicembre 2017 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 lo voglio -.- Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 Preso oggi con l'offerta del giorno di Gamestop a 9,98.OGGI! Acc volo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 14 Dicembre 2017 Condividi Inviato 14 Dicembre 2017 preso anch'io..aspetto di giocarlo appena avrò il tv nuovo e la onex..non vorrei diventare cieco con tutte quelle cose da leggere :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felino Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 preso anch'io..aspetto di giocarlo appena avrò il tv nuovo e la onex..non vorrei diventare cieco con tutte quelle cose da leggere :-) Preso oggi con l'offerta del giorno di Gamestop a 9,98€. Divertitevi, e giocatelo a difficoltà alta, se no non c'è gusto :P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Preso oggi con l'offerta del giorno di Gamestop a 9,98€. me ne sono accorto solo ora che era in offerta ieri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 (modificato) Divertitevi, e giocatelo a difficoltà alta, se no non c'è gusto :PSi, messo Difficile (ci sarebbe anche Via dei Dannati, stats aumentate e più nemici) con Modalità Esperto combinata (quindi senza aiuti). Immagine di esempio delle varie difficoltà http://hwready.it/wp-content/uploads/2015/04/PillarsOfEternity_2015_04_28_14_56_42_947.jpg Avrei inserito anche la Permadeath (cioè Prova del Ferro), ma ho scelto di non farlo per il momento, soprattutto perchè parliamo di un gioco che alla morte del tuo personaggio ti "obbliga" a rifare le stesse parti della campagna da zero, quindi gli stessi eventi.Vero che puoi prendere svariate scelte, ma... l'evento è prettamente lo stesso.Spero in futuro di vedere più eventi totalmente diversi tra una run e l'altra, anche se mi rendo conto che il lavoro da fare sia mastodontico. Modificato 15 Dicembre 2017 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 (modificato) me ne sono accorto solo ora che era in offerta ieri controlla spesso perchè gli anni passati hanno riproposto lo stesso gioco a distanza di giorni...io non l'ho preso perchè ho scaricato divinity la sett scorsa con dwg e ancora devo iniziare quello figurati se accodavo pure questo...mi ci vorrebbero 5 mesi di nullafacenza per finire tutti gli arretrati Modificato 15 Dicembre 2017 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felino Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Si, messo Difficile (ci sarebbe anche Via dei Dannati, stats aumentate e più nemici) con Modalità Esperto combinata (quindi senza aiuti). Immagine di esempio delle varie difficoltà http://hwready.it/wp-content/uploads/2015/04/PillarsOfEternity_2015_04_28_14_56_42_947.jpg Avrei inserito anche la Permadeath (cioè Prova del Ferro), ma ho scelto di non farlo per il momento, soprattutto perchè parliamo di un gioco che alla morte del tuo personaggio ti "obbliga" a rifare le stesse parti della campagna da zero, quindi gli stessi eventi.Vero che puoi prendere svariate scelte, ma... l'evento è prettamente lo stesso.Spero in futuro di vedere più eventi totalmente diversi tra una run e l'altra, anche se mi rendo conto che il lavoro da fare sia mastodontico.Che classe/razza hai scelto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 (modificato) Che classe/razza hai scelto?Guarda, ieri ho perso un sacco di tempo solo nella creazione del personaggio e alla fine nemmeno ho scelto.Mi son messo a leggere le varie descrizioni, a partire dalle differenze tra maschio e femmina, tra le varie razze e sottorazze. E sono in dubbio se interpretare una classe più votata alle abilità dialettiche, quindi Umano, o se andare di Nano guerriero. Ma molto probabilmente sceglierò Umano. Classe... beh, non ne parliamo, se ho dubbi sulla razza da scegliere, figurati con le classi. Modificato 15 Dicembre 2017 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Felino Inviato 15 Dicembre 2017 Condividi Inviato 15 Dicembre 2017 Guarda, ieri ho perso un sacco di tempo solo nella creazione del personaggio e alla fine nemmeno ho scelto.Mi son messo a leggere le varie descrizioni, a partire dalle differenze tra maschio e femmina, tra le varie razze e sottorazze. E sono in dubbio se interpretare una classe più votata alle abilità dialettiche, quindi Umano, o se andare di Nano guerriero. Ma molto probabilmente sceglierò Umano. Classe... beh, non ne parliamo, se ho dubbi sulla razza da scegliere, figurati con le classi. Io mi sono trovato molto bene con il Druido, anche se il ladro è utile, anzi, quasi obbligatorio nel party Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.