Monsty Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Salve, oggi dal sito giapponese della Microsoft ho preso gratuitamente Zoo Tycoon, che è in Games with Gold in giappone, ma non in Italia. Mi succederà qualcosa o è tutto legale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Salve, oggi dal sito giapponese della Microsoft ho preso gratuitamente Zoo Tycoon, che è in Games with Gold in giappone, ma non in Italia. Mi succederà qualcosa o è tutto legale?Nn succederà nulla, ma in teoria nn sarebbe permesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monsty Inviato 26 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Nn succederà nulla, ma in teoria nn sarebbe permessoSicuro? Ho un po' paura per il mio account... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Sicuro? Ho un po' paura per il mio account...Si tranquillo l'hanno già sperimentato qui nn ci sono stati problemi, come nel comprare giochi dall'estero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monsty Inviato 26 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Si tranquillo l'hanno già sperimentato qui nn ci sono stati problemi, come nel comprare giochi dall'esteroQuindi l'Xbox è anche region free? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Quindi l'Xbox è anche region free?Certo è region free Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monsty Inviato 26 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Certo è region freeAh, ok grazie per la risposta Per caso qualcuno potrebbe confermare? Non che non mi fidi, ma semplicemente per avere più sicurezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Giugno 2017 Condividi Inviato 26 Giugno 2017 Non ti succede nulla. Puoi scaricarlo tranquillamente Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 La ONE region free, tutti i giochi X ONE li puoi prendere da qualsiasi store, l'importante che quando scarichi dalla tua console sia impostata su ITA, così da scaricare la tua versione Ah, ok grazie per la risposta Per caso qualcuno potrebbe confermare? Non che non mi fidi, ma semplicemente per avere più sicurezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monsty Inviato 27 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2017 La ONE region free, tutti i giochi X ONE li puoi prendere da qualsiasi store, l'importante che quando scarichi dalla tua console sia impostata su ITA, così da scaricare la tua versione Questo lo so, ma io mi chiedevo fosse legale scaricare giochi GwG che sono gratis solo in altri paesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Questo lo so, ma io mi chiedevo fosse legale scaricare giochi GwG che sono gratis solo in altri paesiNn sarebbe permesso in teoria ma puoi farlo stop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monsty Inviato 27 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Nn sarebbe permesso in teoria ma puoi farlo stopMa non è che poi viene qualche pazzia alla MS di bannare tutti quelli che lo fanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Sono anni che è possibile e nessuno è stato bannato .. poi nn lavoro in ms e quindi nn ti so dire se domani si alzano nervosi e vanno a bannare milioni di persone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monsty Inviato 27 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Sono anni che è possibile e nessuno è stato bannato .. poi nn lavoro in ms e quindi nn ti so dire se domani si alzano nervosi e vanno a bannare milioni di personeIo a questo punto provo a chiamare l'assistenza clienti...Grazie comunque a tutti per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Io a questo punto provo a chiamare l'assistenza clienti...Grazie comunque a tutti per le risposte Ae.. l'assistenza clienti nn ti dirà mai che puoi farlo stai violando il contratto di licenza Microsoft .. se la cosa ti fa stare ansioso nn farlo.. noi ti possiamo dire che nn succede niente, però sappi che cmq nn sarebbe permesso farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monsty Inviato 27 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Ae.. l'assistenza clienti nn ti dirà mai che puoi farlo stai violando il contratto di licenza Microsoft .. se la cosa ti fa stare ansioso nn farlo.. noi ti possiamo dire che nn succede niente, però sappi che cmq nn sarebbe permesso farloPerchè non lo dirà mai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Perchè non lo dirà mai?Perché nn si potrebbe fare te l'ho detto su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Perchè non lo dirà mai?Non ti succederà nulla , non è mai successo nulla a nessuno ... Ma tutte ste ansie prima di scaricarlo no ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monsty Inviato 27 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Non ti succederà nulla , non è mai successo nulla a nessuno ... Ma tutte ste ansie prima di scaricarlo no ?L'ho fatto senza pensarci 2 volte, sotto consiglio di un mio amico, e me ne sono pentito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 27 Giugno 2017 Condividi Inviato 27 Giugno 2017 (modificato) L'ho fatto senza pensarci 2 volte, sotto consiglio di un mio amico, e me ne sono pentitoStai tranquillo che non succederà nulla, tra l'altro credo che non gli conviene nemmeno alla microsoft bannare migliaia di utenti per questo motivo, in fin dei conti loro lo hanno rilasciato il gioco gratis mica lo hai piratato, e poi secondo me, loro lo sanno ma fanno finta di niente cosi da accontentare i giocatori senza passare per fuorilegge Modificato 27 Giugno 2017 da BROTHERS TO THE END 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monsty Inviato 27 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2017 Stai tranquillo che non succederà nulla, tra l'altro credo che non gli conviene nemmeno alla microsoft bannare migliaia di utenti per questo motivo, in fin dei conti loro lo hanno rilasciato il gioco gratis mica lo hai piratato, e poi secondo me, loro lo sanno ma fanno finta di niente cosi da accontentare i giocatori senza passare per fuorileggeHo pensato la stessa cosa, anche perchè pagando l'abbonamento Gold avrei il diritto di prenderlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.