Vai al contenuto

Problema xbox one S

RobyxLL

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,volevo sottoporvi un problema che mi ha un pò " urtato" questi giorni. La mia xbox one s ,esattamente da venerdì scorso,aveva iniziato a spegnersi da sola . Tu l 'accendevi,faceva 3 secondi contati e si spegneva. Dopo un paio di tentativi a fare tutto quello che necessitava da farsi ( staccare aliementatore aspettare un ora e riaccendere,ripulire cache ecc) non si accendeva nemmeno la spia del led. Faceva solo rumore di accensione ,ma poteva ejectare il disco tranquillamente. Senza pero avere un impulso grafico all hdmi oppure comunque accensione al led della xbox ( il tasto X ) il joystick non riusciva a intereagire. Lunedì è venuto il corriere UPS e l' ha portata ieri mattina in Germania. Controllando nel sito della one mi dice che è gia stata riparata( ieri era in attesa del dispositivo e oggi dipositivo riparato). E' possibile che non abbiano trovato problema ,e che il problema fosse l'alimentatore della mia Xbox one s( e che quindi debba spedire quello come mi torna la one? -.-)? O che me l'abbiano sostituita completamente? Qualche consiglio su come affrontare il tutto? Ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a me è capitato una cosa simile se non ho capito male.. Ieri ho acceso il pad e stranamente la console non si è accesa.. Ho acceso da console, faceva il solito bip di accensione il led si accendeva ma si rispegneva e non usciva segnale video.. . Fortuna a me è bastato staccare l alimentatore e rimetterlo e poi è partita.. Credo che ieri ci sia stato uno sbalzo di corrente causa fortissimo temporale, e forse ha ricevuto una tensione 'strana' l'alimentatore della console..

Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...