Policarpo Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Salve a tutti, so che la xbox dovrebbe essere region free, ma se compro un gioco fisico su disco per 360 su Ebay UK e lo inserisco nella One, che succede ? Scarica la versione italiana anche se nel disco non c'è ? Scarica quella inglese ? Grazie ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Luglio 2017 Condividi Inviato 2 Luglio 2017 (modificato) Salve a tutti, so che la xbox dovrebbe essere region free, ma se compro un gioco fisico su disco per 360 su Ebay UK e lo inserisco nella One, che succede ? Scarica la versione italiana anche se nel disco non c'è ? Scarica quella inglese ? Grazie ...Ciao ti parlo per esperienza diretta, ho acquistato dragon Age origins mesi fa pal UK e sulla Xbox 360 effettivamente è inglese .. sulla One invece gioco normalmente in Italiano, perché la retrocompatibilità si basa nn sul disco vero e proprio ma sullo scaricare dallo store (in questo caso italiano) il gioco che possiedi .. Quindi vai tranquillo Modificato 2 Luglio 2017 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Policarpo Inviato 2 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2017 Grazie mille, più chiaro di così non si può Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio Frisco Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Occhio ragazzi, per i giochi retrocompatibili della 360 dallo store scarica ESATTAMENTE la versione del gioco che compri su disco. Quindi l'italiano lo vedrai solo se sul disco originale era presente anche l'italiano o comunque più lingue. Esempio: ho comprato Halo Reach versione francese su disco. Il gioco che mi ha scaricato sembra in italiano,nel senso che le scritte dei menu sono in italiano, ma il parlato è SOLO in francese, per giunta senza sottotitoli poi ho scoperto leggendo in forum vari che quel gioco aveva la traccia audio in una sola lingua in ogni paesein cui è uscito. Altro esempio: Deus Ex Human Revolution versione tedesca. Il gioco parte in italiano scritte e voci e addirittura nelmenu del gioco si possono selezionare altre lingue, inglese, francese, tedesco... Quindi la risposta è DIPENDE dal gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Occhio ragazzi, per i giochi retrocompatibili della 360 dallo store scarica ESATTAMENTE la versione del gioco che compri su disco. Quindi l'italiano lo vedrai solo se sul disco originale era presente anche l'italiano o comunque più lingue. Esempio: ho comprato Halo Reach versione francese su disco. Il gioco che mi ha scaricato sembra in italiano,nel senso che le scritte dei menu sono in italiano, ma il parlato è SOLO in francese, per giunta senza sottotitoli poi ho scoperto leggendo in forum vari che quel gioco aveva la traccia audio in una sola lingua in ogni paesein cui è uscito. Altro esempio: Deus Ex Human Revolution versione tedesca. Il gioco parte in italiano scritte e voci e addirittura nelmenu del gioco si possono selezionare altre lingue, inglese, francese, tedesco... Quindi la risposta è DIPENDE dal gioco. Ma nn saprei, il gioco da me acquistato nn era multilingua ma aveva solo la lingua inglese (infatti sulla 360 parte in inglese), eppure inserendo il disco nella Xbox One e scaricando il gioco dallo store il gioco è assolutamente in italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio Frisco Inviato 3 Luglio 2017 Condividi Inviato 3 Luglio 2017 Il mistero si infittisce... in ogni caso meglio chiedere caso per caso a qualcuno che ha il gioco che interessa, in modo da evitare sorprese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.