nextphone Inviato 17 Luglio 2017 Condividi Inviato 17 Luglio 2017 Ahh ma tu parlavi di 360, potevi dirlo subito Su One hanno rinnovato totalmente il sistema di segnalazioni. Già che hanno innestato un team per ricevere segnalazione ed eventualmente bannare la dice lunga. Su 360 avevo il 98% di feed negativi(per rosicate degli avversari su cod ovviamente), ora sulla One perchè ho insultato due troll in chat mi sono preso 1 settimana(o forse 1 mese, non ricordo) di ban ai messaggi e ai party.Non lo sapevo, mooooolto interessante. Se avessi la one mi piacerebbe testarlo per vedere quanto effettivamente siano efficienti e severi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 24 Luglio 2017 Condividi Inviato 24 Luglio 2017 io mai offesomai risposto offendendo se non con un "grazie altrettanto" e segnalavo pure Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.