Cluma Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Io vorrei "resettare" il gioco FIFA 17 per via di problemi del mio account EA. Il problema sta nel fatto che il gioco è stato acquistato in codice insieme alla XBOX ONE e io volevo sapere se disinstallandolo posso reinstallarlo senza ripagarlo oppure se me lo conta come non acquistato. Grazie Rispondete il prima possibile grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Io vorrei "resettare" il gioco FIFA 17 per via di problemi del mio account EA. Il problema sta nel fatto che il gioco è stato acquistato in codice insieme alla XBOX ONE e io volevo sapere se disinstallandolo posso reinstallarlo senza ripagarlo oppure se me lo conta come non acquistato. GrazieRispondete il prima possibile grazie.Ma in che senso resettare ? Cmq è ovvio che se lo disinstalli puoi reinstallarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cluma Inviato 9 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Ma in che senso resettare ? Cmq è ovvio che se lo disinstalli puoi reinstallarloA gennaio ho acquistato l xbox e siccome non riesco a disconnettere l account EA volevo disinstallarlo e reinstallarlo. Però non ero sicuro di averlo lo stesso nello store dal momento che ho riscattato un codice e non pagato con carta come altri giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 A gennaio ho acquistato l xbox e siccome non riesco a disconnettere l account EA volevo disinstallarlo e reinstallarlo. Però non ero sicuro di averlo lo stesso nello store dal momento che ho riscattato un codice e non pagato con carta come altri giochi.Si ce l'hai.. nn ho capito bene che vuoi fare cmq, prova prima a cancellare solo i dati del gioco e nn disinstallare completamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cluma Inviato 9 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2017 Si ce l'hai.. nn ho capito bene che vuoi fare cmq, prova prima a cancellare solo i dati del gioco e nn disinstallare completamenteE come si fa? Questo non ho capito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 9 Luglio 2017 Condividi Inviato 9 Luglio 2017 E come si fa? Questo non ho capito!Tasto pausa sull'icona del gioco nella sezione giochi e app, gestisci gioco, installati, dati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 10 Luglio 2017 Condividi Inviato 10 Luglio 2017 se lo hai riscattato con un codice lo hai comunque associato al tuo account xbox, per cui puoi tranquillamente disinstallarlo e lo ritroverai tra i giochi in coda scaricabili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 10 Luglio 2017 Condividi Inviato 10 Luglio 2017 (modificato) Anche se cambi console quel gioco sarà sempre tuo, la licenza è legata al tuo account....quindi ti basterà entrare col tuo profilo e puoi cancellare o riscaricare qualunque gioco tu abbia acquistato (o preso con codice) su qualunque console tu voglia. Modificato 10 Luglio 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.