Manuel16 Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Salvemi chiamo Manuel, sono nuovo, un saluto a tutti.Spero di non infrangere nessuna regola con questo mio post, ho disperato bisogno di aiuto.Ho acquistato da poco una xbox one s, dove ho installato diversi giochi con le relative patch e aggiornamenti, sfruttando una connessione via cavo molto veloce.Ora a breve trascorrero' una lunga vacanza in un luogo dove purtroppo non ci sarà internet, e vorrei portarmi la mia consolle con me, ma mi chiedevo, visto che ho installato tutti i miei giochi e ho i cd originali, potro' giocare tranquillamente anche offline, oppure potrei avere dei problemi?Se è la sezione sbagliata chiedo scusa in anticipo, spero che qualcuno mi risponda.Grazie in anticipo per la cortese attenzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Salvemi chiamo Manuel, sono nuovo, un saluto a tutti.Spero di non infrangere nessuna regola con questo mio post, ho disperato bisogno di aiuto.Ho acquistato da poco una xbox one s, dove ho installato diversi giochi con le relative patch e aggiornamenti, sfruttando una connessione via cavo molto veloce.Ora a breve trascorrero' una lunga vacanza in un luogo dove purtroppo non ci sarà internet, e vorrei portarmi la mia consolle con me, ma mi chiedevo, visto che ho installato tutti i miei giochi e ho i cd originali, potro' giocare tranquillamente anche offline, oppure potrei avere dei problemi?Se è la sezione sbagliata chiedo scusa in anticipo, spero che qualcuno mi risponda.Grazie in anticipo per la cortese attenzione Si, puoi giocare offline tranquillamente. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel16 Inviato 16 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Si, puoi giocare offline tranquillamente.Grazie per la risposta, immagino che l'unica cosa che non potro' fare quindi sarà giocare in multiplayer ovviamentee questo dovrebbe valere per tutti i giochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Grazie per la risposta, immagino che l'unica cosa che non potro' fare quindi sarà giocare in multiplayer ovviamentee questo dovrebbe valere per tutti i giochiEsatto. In più non vedrai notifiche obbiettivi sbloccati: saranno sbloccati la prima volta che tornerai online - don't worry 😉. Se hai qualche problema ricorda che puoi sempre usare il 3G di un cellullare per far partire i giochi comprati in digitale. Se perdi la connessione mi sembra si blocchino peró Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monsty Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 Grazie per la risposta, immagino che l'unica cosa che non potro' fare quindi sarà giocare in multiplayer ovviamentee questo dovrebbe valere per tutti i giochiEsatto, niente multiplayer Se sbloccherai achievements mentre sei offline, basta che tornerai online quando vuoi (anche con il 3G/4G di uno smartphone) e si sincronizzeranno automaticamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel16 Inviato 16 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2017 grazie a tutti per le risposteinsomma mi pare di capire che la xbox one senza una connessione sia piuttosto limitata, quasi quasi rimpiango la 360 (scherzo ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 grazie a tutti per le risposteinsomma mi pare di capire che la xbox one senza una connessione sia piuttosto limitata, quasi quasi rimpiango la 360 (scherzo ) Se per caso non dovessero partire i giochi (caso estremo), puoi risolvere mettendo la console Offline. Per farlo devi andare in Impostazioni >> Rete >> Impostazioni di rete >> Vai offline 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Luglio 2017 Condividi Inviato 16 Luglio 2017 grazie a tutti per le risposteinsomma mi pare di capire che la xbox one senza una connessione sia piuttosto limitata, quasi quasi rimpiango la 360 (scherzo )un po come lo è un alienware senza interneto un iphone 8 senza interneto come lo è la vita di un eremita senza internet Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 27 Luglio 2017 Condividi Inviato 27 Luglio 2017 ma in verità lo era pure la stessa 360.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprizzo Inviato 27 Luglio 2017 Condividi Inviato 27 Luglio 2017 Salvemi chiamo Manuel, sono nuovo, un saluto a tutti.Spero di non infrangere nessuna regola con questo mio post, ho disperato bisogno di aiuto.Ho acquistato da poco una xbox one s, dove ho installato diversi giochi con le relative patch e aggiornamenti, sfruttando una connessione via cavo molto veloce.Ora a breve trascorrero' una lunga vacanza in un luogo dove purtroppo non ci sarà internet, e vorrei portarmi la mia consolle con me, ma mi chiedevo, visto che ho installato tutti i miei giochi e ho i cd originali, potro' giocare tranquillamente anche offline, oppure potrei avere dei problemi?Se è la sezione sbagliata chiedo scusa in anticipo, spero che qualcuno mi risponda.Grazie in anticipo per la cortese attenzione Se hai dei giochi "digitali" ricordati di andare nelle impostazioni e di impostare la console come "Xbox Home". Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pintasada Inviato 22 Agosto 2017 Condividi Inviato 22 Agosto 2017 Se hai dei giochi "digitali" ricordati di andare nelle impostazioni e di impostare la console come "Xbox Home". ciao. e chi ha l'xbox in condivisione con un amico e quindi la home è settata conn l'account dell'amico giocare ai giochi digitali offline è impossibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Agosto 2017 Condividi Inviato 22 Agosto 2017 con quelli che compra il tuo amico puoi altrimenti devi essere collegato ciao. e chi ha l'xbox in condivisione con un amico e quindi la home è settata conn l'account dell'amico giocare ai giochi digitali offline è impossibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprizzo Inviato 22 Agosto 2017 Condividi Inviato 22 Agosto 2017 Confermo. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pintasada Inviato 22 Agosto 2017 Condividi Inviato 22 Agosto 2017 con quelli che compra il tuo amico puoi altrimenti devi essere collegato grazie per la risposta. ma che gran porcata però. quando 1 mese fa ho comprato la xbox non sapevo di questa cosa. saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Agosto 2017 Condividi Inviato 22 Agosto 2017 grazie per la risposta. ma che gran porcata però. quando 1 mese fa ho comprato la xbox non sapevo di questa cosa. salutieh già... capita di comprare le cose senza sapere come funzionano! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 questo dovuto alla condivisione, se metti la home del tuo profilo sulla tua console giochi senza problemi grazie per la risposta. ma che gran porcata però. quando 1 mese fa ho comprato la xbox non sapevo di questa cosa. saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 grazie per la risposta. ma che gran porcata però. quando 1 mese fa ho comprato la xbox non sapevo di questa cosa. saluti Non è una porcata, se vuoi sfruttare la condivisione è una conseguenza da accettare. Nessuno ti ha obbligato di sfruttare il "trick" della condivisione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pintasada Inviato 23 Agosto 2017 Condividi Inviato 23 Agosto 2017 questo dovuto alla condivisione, se metti la home del tuo profilo sulla tua console giochi senza problemi Non è una porcata, se vuoi sfruttare la condivisione è una conseguenza da accettare. Nessuno ti ha obbligato di sfruttare il "trick" della condivisione. ok ok ho capito è al mio socio che ogni tanto va via internet, a me se ho problemi con fastweb mi collego lo stesso a wow-fi e la connessione ce l'ho sempre e cmq. grazie per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.