Demoniacal666 Inviato 19 Luglio 2017 Condividi Inviato 19 Luglio 2017 Niente da fare...sono giorni che ci provo. Hard reset, cache, da app, da opzioni dei giochi, niente...lo store non si apre. Fa la schermata nera col simbolo bianco dello store al centro come se stesse caricando e torna alla dashboard. Sembra quasi che crashi. A qualcuno è capitato? Suggerimenti su come risolvere? Idee? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Luglio 2017 Condividi Inviato 19 Luglio 2017 senti la chat del supporto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 21 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2017 Dopo aver fatto mille prove con il supporto chat e non aver risolto niente mi è venuto in mente che avrei potuto riportare la console alle impostazioni di fabbrica. Così l'ho fatto ed incredibilmente ho risolto. La cosa comica è che hanno segnalato il problema direttamente alla divisione xbox che avrebbe indagato sul problema, in modo lavorare su una patch correttiva dello store. O almeno è quello che mi hanno fatto credere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.