ITA Hypnos Inviato 20 Luglio 2017 Condividi Inviato 20 Luglio 2017 Ciao ragazzi dopo 7 anni ho la necessità di cambiare il mio portatile (pagato 700 ai tempi) lentissimo e dopo 10 minuti si spegne da solo (schermo rotto lo uso collegato alla TV) quindi un rottame Non volevo spendere più di 500 anche perché è da un anno che vado avanti con questo PC e quindi non cerco un qualcosa di pretenzioso. Mi serve per uso normalissimo da casa, internet, word, gestione di un sito internet di vendita, con caricamento immagini e altre cose leggere. Per giocare uso la console, per film netflix su Smart TV... Mi riuscite a consigliare qualcosa? Ho visto anche pc in offerta a 350, ma non vorrei un pc portatile che sia già vecchio e lento dopo 2 anni (ripeto ad oggi il mio pc se non si spegnesse da solo potrei ancora usarlo) Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 21 Luglio 2017 Condividi Inviato 21 Luglio 2017 L unica cosa che mi sento di consigliarti è un macbook air, piccolino di seconda mano! Se non vuoi buttare il portatile dopo un anno l unica alternativa è spendere qualcosina in più. 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.