R3DMIDNIGHT Inviato 26 Luglio 2017 Condividi Inviato 26 Luglio 2017 (modificato) salve ho gli stessi identici problemi degli utenti in questa pagina di xbox. accendo la one ,schermo completamente nerocompare banner d'errore (dove dovrebbe comparire "benvenuto GIOCATORE X " ) : "oh no GIOCATORE X " https://forums.xbox.com/it-IT/thread/3E996340-3F3E-4108-8201-A235CC277210 ci ho fatto caso giusto ora perchè il pc è connesso allo stesso monitor (ha due HDMI) e lo schermo era grigio,pensavo che il pc fosse andato in screen saver , quindi l'ho riavviato forzatamente invece selezionando l'hdmi di xbox mi sono accorto che il problema era questa.ho tenuto premuto il pulsante xbox sulla macchina dunque e con mia sorpresa ha "sventolato" in modo assurdo(pensavo un guasto critico,invece il mio termometro infrarossi FLUKE ha segnato la classica temperatura di 50° , al momento funziona correttamente la ventola e la macchina ha temp media di 36° ) il controller funziona solamente con il tasto xbox .nel senso che riesco ad accedere al menù di spegnimento premendolo , ma gli altri tasti (tutti) non rispondono a qualcun'altro è capitato questo errore ? il live funziona secondo il sito xbox EDIT:non so quanto sia vero ma:""Magical 0330 4m faTo everyone who can't get online and has this error code, no matter what happens you will not be able to get online for at least the next 24 hours since you were last online now you can create a free new account and have all your games etc but not purchases like skin packs guns etc. But there has been news that Xbox has been hacked and I have heard that a new update will be released soon to those lucky few out there who can play on your own profile well don't do anything stupid now """ io nel frattempo ho staccato la corrente alla one. :(speriamo beneIl problema sembra essere rientrato.Riattaccati cavi adesso , accesa , nessuna sventolata strana , accesso normale al profilo , controller funzionante Modificato 25 Luglio 2017 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 26 Luglio 2017 Condividi Inviato 26 Luglio 2017 salve ho gli stessi identici problemi degli utenti in questa pagina di xbox. accendo la one ,schermo completamente nerocompare banner d'errore (dove dovrebbe comparire "benvenuto GIOCATORE X " ) : "oh no GIOCATORE X " https://forums.xbox.com/it-IT/thread/3E996340-3F3E-4108-8201-A235CC277210 ci ho fatto caso giusto ora perchè il pc è connesso allo stesso monitor (ha due HDMI) e lo schermo era grigio,pensavo che il pc fosse andato in screen saver , quindi l'ho riavviato forzatamente invece selezionando l'hdmi di xbox mi sono accorto che il problema era questa.ho tenuto premuto il pulsante xbox sulla macchina dunque e con mia sorpresa ha "sventolato" in modo assurdo(pensavo un guasto critico,invece il mio termometro infrarossi FLUKE ha segnato la classica temperatura di 50° , al momento funziona correttamente la ventola e la macchina ha temp media di 36° ) il controller funziona solamente con il tasto xbox .nel senso che riesco ad accedere al menù di spegnimento premendolo , ma gli altri tasti (tutti) non rispondono a qualcun'altro è capitato questo errore ? il live funziona secondo il sito xbox EDIT:non so quanto sia vero ma:""Magical 0330 4m faTo everyone who can't get online and has this error code, no matter what happens you will not be able to get online for at least the next 24 hours since you were last online now you can create a free new account and have all your games etc but not purchases like skin packs guns etc. But there has been news that Xbox has been hacked and I have heard that a new update will be released soon to those lucky few out there who can play on your own profile well don't do anything stupid now """ io nel frattempo ho staccato la corrente alla one. :(speriamo beneIl problema sembra essere rientrato.Riattaccati cavi adesso , accesa , nessuna sventolata strana , accesso normale al profilo , controller funzionanteCuriosità : hai un hardisk esterno attaccato alla One? Nel caso staccalo pulisci la cache .avviala senza hdd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 26 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Curiosità : hai un hardisk esterno attaccato alla One? Nel caso staccalo pulisci la cache .avviala senza hdd no..non c'è nulla attaccato quando non serve..comunque stamattina poi ha funzionato..stranissimo...ora la accendo e verifico se funziona tutto correttamente grazie comunque per il consiglio.. Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.