coccola Inviato 3 Agosto 2017 Condividi Inviato 3 Agosto 2017 salve,oggi mi hanno messo la fibra tim 100/20, funziona tutto bene, solo che se faccio statistiche dettagliate sulla xbox one s, non supera il 25 mb, con cavo ethernet.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 3 Agosto 2017 Condividi Inviato 3 Agosto 2017 (modificato) Stacca tutti i dispositivi, lascia solo la Xbox collegata ad internet, spegni completamente la console, attendi un pochino, la riaccendi e rifai il test Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Modificato 3 Agosto 2017 da diodema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccola Inviato 3 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Stacca tutti i dispositivi, lascia solo la Xbox collegata ad internet, spegni completamente la console, attendi un pochino, la riaccendi e rifai il test Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalksi ho gia provato e segna 27mb ora.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 3 Agosto 2017 Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Hai un portatile? Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccola Inviato 3 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Hai un portatile? Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalksi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 3 Agosto 2017 Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Fa la prova con il portatile Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccola Inviato 3 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Fa la prova con il portatile Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalkcon il portatile va a 95mb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 3 Agosto 2017 Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Fa un ripristino di fabbrica sulla Xbox Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farst Inviato 3 Agosto 2017 Condividi Inviato 3 Agosto 2017 (modificato) Non tenere conto delle statistiche dettagliate... Metti a scaricare un gioco e vai a vedere l utilizzo larghezza della banda... Cosi vedrai la velocita della tua Xbox.. Inutile il ripristino di fabbrica! Modificato 3 Agosto 2017 da farst Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 4 Agosto 2017 Condividi Inviato 4 Agosto 2017 (modificato) Pure io ho la fibra 100 Mega di Tim, prova a cambiare la porta nel router, io la One collegata con cavo mi scarica a banda piena, quindi sfrutto tutti i 100 mega, mentre la 360 sempre con cavo nell'altra porta però solo a 30mb. Modificato 4 Agosto 2017 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 4 Agosto 2017 Condividi Inviato 4 Agosto 2017 fai un ripristino di fabbrica solo impostazioni a me ha sistemato sia la questione della velocita nel test statistiche e sia che di punto in bianco si inventava ip casuali e nat limitato dopo che avevo impostato un ip statico !Dopo il ripristino tutto ok ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coccola Inviato 4 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2017 ho provato a cambiare porta ethernet ma non cambia sempre sui 25- 27,però scaricando un gioco andava a 75-70mb,quindi penso sia solo un bug delle statistiche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 4 Agosto 2017 Condividi Inviato 4 Agosto 2017 (modificato) Anche io attivata la 200 mega ieri però in download vado al massimo a 97...se faccio uno speedtest da pc vado a 190 è normale? Modificato 4 Agosto 2017 da nicola el mejo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.