federasta Inviato 9 Agosto 2017 Condividi Inviato 9 Agosto 2017 Ciao ragazzi, da 2 giorni (dopo l'aggiornamento) quando accendo il mio Samsung 49KS7000 col telecomando, si avvia anche l'Xbox One: è possibile disattivare questa fastidiosa funzione? Con la PS4 se non ricordo male, ero entrato nelle impostazioni della console, ma sulla One non so proprio dove sia. GrazieScusate, come posso modificare il titolo? GrazieNB: Scusate, come posso modificare il titolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 9 Agosto 2017 Condividi Inviato 9 Agosto 2017 (modificato) Impostazioni > TV e OneGuide > Controllo dispositivo Guarda quali dispostivi sono configurati mentre sotto " Energia " scegli cosa fare. Questa è una prima cosa da controllare, la seconda è controllare sulla TV se c'è qualche opzione in merito all' HDMI-CEC https://www.google.it/search?q=hdmi+cec Modificato 9 Agosto 2017 da Tekwar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 9 Agosto 2017 Condividi Inviato 9 Agosto 2017 Devi disabilitare il telecomando della TV è una funzione x accendere altri dispositivi assieme, anche la mia lo fa se voglio però, la console non c'entra ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federasta Inviato 9 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2017 Grazie 1000 ragazzi: RISOLTO Dalla TV: Sorgente > Configurazione telecomando universale > Xbox One > [Elimina] NB: come posso cambiare il titolo ed aggiungere un bel RISOLTO? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Agosto 2017 Condividi Inviato 9 Agosto 2017 (modificato) tranquillo chi passa con poteri chiuderà il tutto oppure andrà disperso nei meandri del forum Grazie 1000 ragazzi: RISOLTO Dalla TV: Sorgente > Configurazione telecomando universale > Xbox One > [Elimina] NB: come posso cambiare il titolo ed aggiungere un bel RISOLTO? Modificato 9 Agosto 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federasta Inviato 9 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2017 tranquillo chi passa con poteri chiuderà il tutto oppure andrà disperso nei meandri del forum Ottimo, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.