AngelDevil Inviato 18 Agosto 2017 Condividi Inviato 18 Agosto 2017 Focus Home e Saber Interactive hanno annunciato lo sviluppo di Spintires: MudRunner, un simulatore di automezzi pesanti che ci vedrà guidare 19 diversi potenti veicoli da lavoro fuoristrada, facendoci affrontare situazioni di tutti i tipi dalle quali dovremo districarci al meglio. Il gioco ci vedrà affrontare una serie di sfide, chiedendoci di completare diversi obiettivi su terreni di tutti i tipi sia di giorno che di notte; un evoluto motore di simulazione del comportamento dei veicoli e del terreno, fango compreso, si assicurerà che la riproduzione delle varie situazioni sia sempre realistica. Il tutto sarà giocabile sia da soli che con un massimo di tre amici in co-op. Il gioco è atteso per fine anno: vi lasciamo al trailer d'annuncio che ce ne mostra le caratteristiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2017 https://youtu.be/4GZj_blvF3o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 14 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 13 Ottobre 2017 Condividi Inviato 13 Ottobre 2017 Figata, ho già giocato il precedente, adesso anche per One ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 (modificato) Preso pure io Modificato 27 Ottobre 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 29 Ottobre 2017 Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 Potranno implementare la possibilità delle mod in futuro come su pc oppure no ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 29 Ottobre 2017 Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 (modificato) La vedo molto dura per le mod...al momento l unico gioco che supporta le mod (ma non tutte) è farming simulator. Pareri per chi lo sta giocando?! Modificato 29 Ottobre 2017 da Pelo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 29 Ottobre 2017 Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 Puo essere che ci saranno le mod visto che è la stessa compagnia di farming simulator... comunque ci sono altri giochi su xbox che supportano le mods Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 29 Ottobre 2017 Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 mi ispira parecchio è in italiano? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 29 Ottobre 2017 Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 Puo essere che ci saranno le mod visto che è la stessa compagnia di farming simulator... comunque ci sono altri giochi su xbox che supportano le modsA non lo sapevo! Speriamo allora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 29 Ottobre 2017 Condividi Inviato 29 Ottobre 2017 (modificato) Download solo 1,13 gb, credevo molto di più visto che ci sono cumunque varie mappe e con una grafica molto buona Per le mod speriamo che con i futuri aggiornamenti implementino questa possibilità se non c'è Modificato 29 Ottobre 2017 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scucilodalpetto Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 mi ispira parecchio è in italiano?Dovrebbe esserci la lingua italiana. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 30 Ottobre 2017 Condividi Inviato 30 Ottobre 2017 Dovrebbe esserci la lingua italiana.Ottimo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 qualcuno lo ha preso? impressioni? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 (modificato) Io già l'ho giocato il precedente capitolo, al momento ho fatto solo il tutorial, hanno aggiunto nuove mappe e qualche nuovo veicolo La vera sfida à la modalità simulazione dove non si può sbagliare niente perchè non ci sono aiuti per continuare se ci si accappotta Modificato 31 Ottobre 2017 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 Io già l'ho giocato il precedente capitolo, al momento ho fatto solo il tutorial, hanno aggiunto nuove mappe e qualche nuovo veicolo La vera sfida à la modalità simulazione dove non si può sbagliare niente perchè non ci sono aiuti per continuare se ci si accappotta è in italiano? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 (modificato) è in italiano?Si Il publisher Focus Home Interactive e gli sviluppatori di Saber Interactive annunciano che Spintires: MudRunner, l’edizione definitiva di Spintires, è da oggi disponibile su PS4, Xbox One e PC. Questa nuova versione di Spintires offre contenuti ed esperienze esclusive. È un genere di gioco unico che reinventa le regole e offre sfide impegnative ai giocatori che cercano delle avventure stimolanti e originali, come mostrato nel trailer di lancio! Sfoderando una grafica poco lontana dal fotorealismo e un incredibile sistema di simulazione della fisica, Spintires: MudRunner mette i giocatori alla guida di un potente veicolo fuoristrada e lo sfida ad affrontare ambientazioni sandbox estreme, muniti solamente di una mappa, una bussola e le vostre abilità di guida per sopravvivere! Affrontando molteplici missioni e sfide, i fan dei veicoli fuoristrada si divertiranno ad attraversare percorsi infangati, fiumi impetuosi e a scalare vette pericolose a bordo di 4x4, camion e altri mezzi di trasporto merci progettati per resistere alle condizioni più estreme. I giocatori più esperti e gli appassionati di guida apprezzeranno il sistema di guida estremamente realistico, concesso grazie ad un motore fisico avanzato che include la simulazione del carburante, una simulazione migliorata del comportamento dei pneumatici e del sistema di bloccaggio differenziale, oltre a interazioni più realistiche tra i veicoli e ogni elemento dell'ambiente. Infine, i giocatori in cerca di un’avventura e di enormi mappe esplorabili adoreranno la libertà offerta dalle mappe sandbox del gioco - scegli quale sentiero percorrere, attraversa terreni difficili, fiumi, foreste, paludi e montagne… la natura e i suoi pericoli ti metteranno costantemente alla prova. Modificato 31 Ottobre 2017 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 (modificato) Non ho capito come si carica la legna con i camion,Mi avvicino alla zona designata dove c'è un alloggiamento per i tronchi, premo A due volte e si aggiungono fino a 4 tronchi nell'alloggiamento ma poi mi dice di doverne aggiungerne altri 4 per caricarli sul cassone, ma se premo di nuovo A ricomincia da capo... boh EDIT:Ci sono riuscito, bisogna caricare 4 tronchi nel cassone manualmente con la gru o col K-700 e poi si sbloccano tutti gli altri Modificato 1 Novembre 2017 da Gnn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi2020 Inviato 1 Novembre 2017 Condividi Inviato 1 Novembre 2017 Com'è graficamente?È perlomeno buono?Il comunicato parla di grafica vicino al foto realismo ma la prima recensione che ho letto parla di old Gen! Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi2020 Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Non ho resistitoPreso e avviato per una piccola provaNel suo piccolo giga è un gioco folle .....per ora non sono riuscito ancora a capire come si imposta la strada da seguire ma è spettacolare,mi ricorda quando ero piccolo e giocavo con i camioncini costruendo piccole cave con i sassiGrafica molto buona se si esclude la visuale interna..... simulazione palta,acqua e sospensioni incredibili Sul versante difetti la telecamera è veramente ostica e sicuramente è un gioco per stra pazienti Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Ricorda un po' Overland quando si deve ricorrere al traino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi2020 Inviato 8 Novembre 2017 Condividi Inviato 8 Novembre 2017 Ma la marcia manuale 1+ cosa serve.....mi va in stallo il motore....per caso è una ridotta per salite? Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 9 Novembre 2017 Condividi Inviato 9 Novembre 2017 Ma la marcia manuale 1+ cosa serve.....mi va in stallo il motore....per caso è una ridotta per salite? Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando TapatalkE' difficile da innestare perchè bisogna farlo durante la marcia altrimenti va in stallo, credo dia un po più trazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Novembre 2017 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2017 Patch notes PS4Game performance Improvements.“Constant 30 FPS” option available.Minor localisation fixes.Xbox OneMinor localisation fixes. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.