madpunx Inviato 18 Dicembre 2019 Condividi Inviato 18 Dicembre 2019 nn ricordo, mi pare devi collegarlo cn un palo eletrrico, nn ricordo !cmque io l'ho finito.....è dura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 19 Dicembre 2019 Condividi Inviato 19 Dicembre 2019 Sono proprio un babbo! Avevo troppe strutture da elettrificare e troppa poca corrente a disposizione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Qualcuno mi sa dire come si vendono i dinosauri?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Qualcuno mi sa dire come si vendono i dinosauri??Se non ricordo male li devi prima narcotizzare e poi dal centro con gli elicotteri lo fai portare via, dovrebbe esserci l'opzione vendi quando vai sopra al dinosauro col cursore, mi pare con Y Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Grazie mille, gentilissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 4 Gennaio 2020 Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 Devo fare una foto ad un dinosauro mentre mangia una carcassa ma ne la mangiatoia dei carnivori ne l'esca viva sono servite allo scopo. Che cacchio devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 4 Gennaio 2020 Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 Stesso problema mio. Alla fine ho lasciato stare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 4 Gennaio 2020 Condividi Inviato 4 Gennaio 2020 dinosauro morto ragazzi. Buttate una qualche bestia nella gabbia del t rex ed aspetta che se lo pappa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 5 Gennaio 2020 Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 An ok, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 5 Gennaio 2020 Condividi Inviato 5 Gennaio 2020 Si confermo l'ho fatto finalmente, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 6 Gennaio 2020 Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 Ho iniziato il gioco da un paio d'ore, ma non ci sono i dinosauri marini?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 6 Gennaio 2020 Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 Ho iniziato il gioco da un paio d'ore, ma non ci sono i dinosauri marini?!Più avanti credo di sì perché fra i vari tipi di mangiatoie c'è quella per i pescivori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 6 Gennaio 2020 Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 Più avanti credo di sì perché fra i vari tipi di mangiatoie c'è quella per i pescivoriLe ho viste le mangiatoie, però tra i dinosauri sbloccabili non c'è traccia di quelli marini! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 6 Gennaio 2020 Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 No ragazzi. Ne acquatici ne volatili. La mangiatoia con i pesci serve per alcuni carnivori che mangiano il pesce anche (Tipo lo spinosauro) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 6 Gennaio 2020 Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 No ragazzi. Ne acquatici ne volatili. La mangiatoia con i pesci serve per alcuni carnivori che mangiano il pesce anche (Tipo lo spinosauro)Come sospettavo.. Peccato cavolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 6 Gennaio 2020 Condividi Inviato 6 Gennaio 2020 Come sospettavo.. Peccato cavolo!Si mormora che forse arriveranno, come mi pare ci sia la voliera adesso.. Tutto tramite dlc però Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleAme Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Ciao a tutti, tastiera e mouse sono supportati per XBox One? Se no, il gioco è giocabile anche con PAD?E' stato inserito l'italiano?Thnk's Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pelo Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Ciao a tutti, tastiera e mouse sono supportati per XBox One? Se no, il gioco è giocabile anche con PAD? E' stato inserito l'italiano? Thnk's È in italiano, è giocabilissimo con il pad ma non so se supporta mouse e tastiera.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleAme Inviato 26 Novembre 2020 Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Grazie molte, velocissimo e gentilissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.