Kaioshin Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 con tutti sti problemi di spazio nell'HD perchè xbox ti costringe ad installare i giochi in retail? la PS4 a quanto ho capito non ti costringe a farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 con tutti sti problemi di spazio nell'HD perchè xbox ti costringe ad installare i giochi in retail? la PS4 a quanto ho capito non ti costringe a farlo Anche su ps4 è così, anche se i tempi di installazione sono ridotti. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprizzo Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 (modificato) con tutti sti problemi di spazio nell'HD perchè xbox ti costringe ad installare i giochi in retail? la PS4 a quanto ho capito non ti costringe a farlo I giochi vengono installati per evitare di utilizzare troppo il lettore blue-ray (e ci si guadagna anche in silenziosità) principalmente.Su PS4 i giochi retail vanno comunque installati, cambia il modo in cui vengono gestiti gli aggiornamenti (su ps4 puoi giocare comunque mentre scarica l'update, su Xbox no) Modificato 24 Agosto 2017 da Sprizzo Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 I giochi vengono installati per evitare di utilizzare troppo il lettore blue-ray (e ci si guadagna anche in silenziosità) principalmente.Su PS4 i giochi retail vanno comunque installati, cambia il modo in cui vengono gestiti gli aggiornamenti (su ps4 puoi giocare comunque mentre scarica l'update, su Xbox no)Anche su Xbox puoi giocare mentre sta installando, ma deve raggiungere una certa percentuale, poi dipende anche dal gioco. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprizzo Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 Anche su Xbox puoi giocare mentre sta installando, ma deve raggiungere una certa percentuale, poi dipende anche dal gioco. Si lo so ma mi riferivo alla gestione degli update che è gestita in maniera diversa sulle due console. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 io per abitudine sempre installato, anche con la 3601) risparmi il lettore2) tempi di caricamento più rapidi da HD con tutti sti problemi di spazio nell'HD perchè xbox ti costringe ad installare i giochi in retail? la PS4 a quanto ho capito non ti costringe a farlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 24 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2017 io su 360 i giochi nicchia/che giocavo una volta ogni tantonon li installavo e risparmiavo parecchio spazioadesso mi tocca mettere tutto su l'HD che sta esplodendo (solo halo è quasi 100 giga....quanto arriverà con il 4k? ) immagino che i lettori in entrambe le console siano veramente scarsi e lenti....hanno risparmiato anche su quelli grazie a tutti delle risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Agosto 2017 Condividi Inviato 24 Agosto 2017 non solo, considera anche i giochi in digitale gratis (4 al mese) oltre quelli che magari uno compra con il discorso condivisione, io ad esempio avrò oltre 200 giochi in digitale, sto per ordinare un altro hard disk da 2T considera che molti giochi ultimati me li sono disinstallati ed ora sono nella sezione pronti da installare, rovinato più che mai io su 360 i giochi nicchia/che giocavo una volta ogni tantonon li installavo e risparmiavo parecchio spazioadesso mi tocca mettere tutto su l'HD che sta esplodendo (solo halo è quasi 100 giga....quanto arriverà con il 4k? ) immagino che i lettori in entrambe le console siano veramente scarsi e lenti....hanno risparmiato anche su quelli grazie a tutti delle risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 25 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2017 io sono a 150 giochi in digitale installati una 40ina, disco da un tera pieno.....99,8% ormai dovrò comprare un HD esterno anch'io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.