dariodb Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Buongiorno negli ultimi due mesi ho problemi di accesso al profilo su xbox one s. Il fatto è che non mi da nessun errore, clicco accedi al profilo dalla Home e si mette in caricamento senza che succeda nulla, e dopo qualche minuto torna alla schermata principale senza che si sia connesso. Da cosa può essere dovuto questo problema? Succede anche a voi? Grazie Dario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metal Jacket Inviato 5 Settembre 2017 Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Buongiorno negli ultimi due mesi ho problemi di accesso al profilo su xbox one s. Il fatto è che non mi da nessun errore, clicco accedi al profilo dalla Home e si mette in caricamento senza che succeda nulla, e dopo qualche minuto torna alla schermata principale senza che si sia connesso. Da cosa può essere dovuto questo problema? Succede anche a voi? Grazie DarioCiao quello che posso dirti e che dipende tutto da loro anch'io ho avuto i tuoi stessi problemi dai refrhes della dashbord all'avvio, al togli il profilo e rimetti profilo perché si connetesse ecc TENIAMO DURO CIAOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.