Ospite MRBIG Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 ciao a tutti..una curiosita'..a settembre ci verra' regalato forza 5...io possedevo il gioco, lo vendetti anni fa' e lo disinstallai. Ora come da titolo sapete dirmi se esiste un procedimento per controllare se ancora dispongo dei salvataggi del gioco ? Con i giochi che possiedo ora mi basta fare "gestisci gioco" e tac..vedo tutto..ma non avendo piu' il gioco ? sulla 360 ricordo che si vedeva tutto lo storico dei dati salvati...mi dite la vostra ? grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 normalmente li hai tutti, tranne se cancelli il salvataggio sia in cloud che in locale (ti viene chiesto quando provi a cancellare un save). Se hai semplicemente disinstallato un gioco tranquillo che i save sono al sicuro in cloud... Non c'è modo di vedere "quali" hai in cloud tipo 360 perché gestisce tutto la console... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 (modificato) Quindi devo attendere di re installare il gioco e poi da gestisci gioco controllare se ho i dati corretto ?? Modificato 26 Agosto 2017 da MRBIG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 (modificato) Quindi devo attendere di re installare il gioco e poi da gestisci gioco controllare se ho i dati corretto ??Devi farlo partire, vedi che ti farà la sincronizzazione dei dati per recuperare i tuoi salvataggi dal Cloud. Ti esce proprio scritto, sarà un caricamento di una decina di secondi. Modificato 26 Agosto 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Ok, allora ricordavo bene ...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.