RosesLove Inviato 27 Agosto 2017 Condividi Inviato 27 Agosto 2017 Qualcuno ha mai provato o sa quanto consuma giocare online con la xbox a livello di gb? Tipo giocando a fifa.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dae-Su Inviato 27 Agosto 2017 Condividi Inviato 27 Agosto 2017 (modificato) Qualcuno ha mai provato o sa quanto consuma giocare online con la xbox a livello di gb? Tipo giocando a fifa.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkMetti fifa, giocaci, e poi vai a vedere il resoconto nelle impostazioni, sotto la voce"Utilizzo larghezza di banda". In questo modo potrai vedere il consumo "per ora" nelle varie fasce orarie della giornata. Modificato 27 Agosto 2017 da Dae-Su Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RosesLove Inviato 27 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2017 Proverò grazie Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.