Anonimo8797 Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Giorno a tutti.Ho notato che da due giorni non riesco più ad accedere su xbox live!Faccio tutti i test e mi dice "tutto a posto, la console connessa ad internet" ma non va ugualmente.Non riesco praticamente a fare niente, non riesco ad aprire la guida, andare su internet, scaricare i giochi, non mi carica lo store nella dashboard ecc...Qualcuno sa come fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 fai un hard reset. tasto xbox sulla console per 10 secondi, aspetta 20 secondi, riaccendi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo8797 Inviato 28 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Già provato ma niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 ti da errori particolari? o semplicemente nn carica? riavvia il router e rifai l'hard reset Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo8797 Inviato 28 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Non da nessun errore nel test, e dice che la console è connessa a internet, ma ad esempio, quando apro lo store, da errore e dopo 5 minuti di caricamento, dice "si è verificato un errore interno. Non è possibile accedere". Oppure hai presente quando la console è offline e nella dashboard, a destra, dove ci devono stare le offerte di xbox live gold, c'è scritto "connettiti a xbox live"? A me spunta quello anche se sono online.Ho già riavviato il router, e il problema non internet perchè funziona e riesco a vedere video in 2k.Non è internet* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Vai sulle impostazioni di rete sulla console ed inserisci i DNS di google manualmente al posto di quelli automatici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Non da nessun errore nel test, e dice che la console è connessa a internet, ma ad esempio, quando apro lo store, da errore e dopo 5 minuti di caricamento, dice "si è verificato un errore interno. Non è possibile accedere". Oppure hai presente quando la console è offline e nella dashboard, a destra, dove ci devono stare le offerte di xbox live gold, c'è scritto "connettiti a xbox live"? A me spunta quello anche se sono online.Ho già riavviato il router, e il problema non internet perchè funziona e riesco a vedere video in 2k.Non è internet*anche a me lo fa.. se nn hai messo i dns di google mettili. in ogni caso per risolvere devi fare così : impostazioni retevai offlinevai online Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo8797 Inviato 28 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Ho cambiato dns ma niente.Andare offline a tornare online è stata una delle prime cose che ho fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Ho cambiato dns ma niente.Andare offline a tornare online è stata una delle prime cose che ho fattoa me risolve Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo8797 Inviato 28 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Sto provando di tutto ma i risultati sono sempre gli stessi Non so più cosa fare Può essere che anche l'xbox possa prendere i virus vedendo film in streaming? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Sto provando di tutto ma i risultati sono sempre gli stessiNon so più cosa farePuò essere che anche l'xbox possa prendere i virus vedendo film in streaming?no.. la questione è che i tuoi problemi sono comuni... è strano che nn si risolva con sti altrettanto comuni metodi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anonimo8797 Inviato 28 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2017 In un qualche modo il problema è sparito.Probabilmente dovevo aspettare dopo aver cambiato il dns e non arrivare subito al dunque...grazie mille dell'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 ottimo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Se può aiutare, anche a chi leggerà questo topic in futuro, ho avuto un problema simile qualche tempo fa: non potevo utilizzare i contenuti di Xbox Live Gold, acquistato poco prima da PC. L'assistenza mi ha fatto rimuovere il profilo dalla console, mi ha fatto cancellare le cache della console e mi ha fatto riavviare il tutto. Dopo aver aggiunto nuovamente il profilo, tutto è andato a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.