AngelDevil Inviato 11 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 11 Luglio 2018 Condividi Inviato 11 Luglio 2018 (modificato) Sono/ero nellanbeta bello.bello ma non separatevi mai dal gruppo! Ihihih Modificato 11 Luglio 2018 da Freisar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 11 Luglio 2018 Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Uhm carino dai,qualche chicca in piu rispetto al primo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 11 Luglio 2018 Condividi Inviato 11 Luglio 2018 Io ho giocato alla beta e l'ho trovato più difficile del primo, però mi è sembrato più ricco di contenuti, domani proverò il gioco completo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoRiAn88 Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Io ho giocato alla beta e l'ho trovato più difficile del primo, però mi è sembrato più ricco di contenuti, domani proverò il gioco completoNha piu difficile non direi,certo ha piu boss da sconfiggere e alcune situazioni bastarde tipo la progenie del caos nelle miniere totalmente al buio,ma per il resto a livello di difficoltà mi sembra uguale.Non vedo l'ora di sbloccare lo sventratore 😍 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 12 Luglio 2018 Condividi Inviato 12 Luglio 2018 E' proprio per la necessità di giocare in gruppo affiatato che chiedevo chi lo giocherà Io ci sono... chi vuole mi aggiunga. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Uuu ma è nel pass? Figo. Il mio nuovissimo compagno di condivisione aveva voglia di un fantasy cooop. Avevo pensato subito a questo, dai video sembra avere un gameplay divertente che soddisfa.Che ne pensate ora che lo giocate da un po? Storia e longevità non sono una priorità per come siamo fatti noi / tempo a disposizione.Mi consigliate un gioco fantasy coop, non necessariamente in prima persona, migliore di questo? Grazie mille! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 (modificato) Uuu ma è nel pass? Figo.Il mio nuovissimo compagno di condivisione aveva voglia di un fantasy cooop. Avevo pensato subito a questo, dai video sembra avere un gameplay divertente che soddisfa.Che ne pensate ora che lo giocate da un po? Storia e longevità non sono una priorità per come siamo fatti noi / tempo a disposizione.Mi consigliate un gioco fantasy coop, non necessariamente in prima persona, migliore di questo?Grazie mille!Fantasy incentrati sulla coop non me ne vengono in mente, però oltre a questo come gioco coop è uscito earthfall che è praticamente un L4D ma con gli alieni come nemici ed è quindi uno sparatutto in prima persona. Io tra qualche giorno approfitterò dell'offerta del pass e per tre mesi giocherò tra i tanti titoli anche vermintide 2, se qualcuno vuole potremmo fare gruppo e decidere come vogliamo giocarlo, io per esempio all'uscita mi ero concentrato sull'arciere e un po sul mago, ma non è un problema cambiare. Se cercate qualcuno quindi mi offro volontario e potete aggiungermi Modificato 24 Luglio 2018 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 E' proprio per la necessità di giocare in gruppo affiatato che chiedevo chi lo giocherà Io ci sono... chi vuole mi aggiunga.Ci sono anche io, stasera ti aggiungo ok?Se cercate qualcuno quindi mi offro volontario e potete aggiungermi Aggiungo anche te, cosi siamo gia in tre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 In effetti tra fc5 e dark souls 2 siamo apposto per un po! XD Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 24 Luglio 2018 Condividi Inviato 24 Luglio 2018 Ci sono anche io, stasera ti aggiungo ok?Aggiungo anche te, cosi siamo gia in tre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2018 Il primo DLC per Vermintide 2 "Shadows over Bögenhafen" arriverà su PC e Xbox One il 28 agosto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 17 Agosto 2018 Condividi Inviato 17 Agosto 2018 Ottimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Credo che questo we sia gratuito, e in sconto se uno lo volesse comprare... consigliatissimo a chi piacciono i giochi in coop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Credo che questo we sia gratuito, e in sconto se uno lo volesse comprare... consigliatissimo a chi piacciono i giochi in coopIl DLC è gratuito? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 1 Settembre 2018 Condividi Inviato 1 Settembre 2018 Non so, ancora non è uscito su xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2019 505 Games e Fatshark hanno annunciato oggi di aver siglato una partnership per la pubblicazione delle versione fisica, per PlayStation 4 e Xbox One, di Warhammer Vermintide 2, disponibile dal 14 giugno 2019. Questa Deluxe Edition di Warhammer Vermintide 2 includerà i due DLC Ombre su Bögenhafen e Di Nuovo a Ubersreik”e ulteriori contenuti premium tra cui: Imprese Eroiche, skin esclusive tema araldica di Helmgart, una cornice ritratto e la statua di Sigmar nella Fortezza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Giugno 2022 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2022 Durante l'evento Warhammer Skulls è stata presentata un nuovo aggiornamento maggiore di Warhammer: Vermintide 2. Precisamente, si tratta di un update per l'espansione Chaos Wastes, chiamato Be'lakor. La descrizione ufficiale di questo aggiornamento recita: "Be'lakor influenza l'espansione Chaos Wastes e cambia radicalmente l'esperienza con un nuovo tema e una nuova sfida. L'aggiornamento di Be'lakor aggiunge anche un nuovo livello, il Tempio delle Ombre, dove i giocatori potranno affrontare tutta la forza di Be'lakor. Be'lakor introduce anche i Campioni dell'Ombra, un nuovo tipo di nemico con molte caratteristiche familiari, tra cui l'assenza di simpatia nei confronti dei giocatori." Warhammer: Vermintide 2 Chaos Wastes Be'lakor sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 14 giugno 2022. L'update sarà completamente gratuito per tutti coloro che possiedono Warhammer: Vermintide 2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.