Vai al contenuto

Come condividere testo o link tramite giocatori o pc?

nonostantegames

Messaggi raccomandati

Ciao, sono lo sviluppatore di ERMO, uno dei giochi dellara raccolta di Xbox Live Creatori

Sto lottando per risolvere questo "problema di condivisione".

Il gioco ha la funzione "non funzionante" per condividere i livelli che hai completato con gli amici, sfidandoli a risolveri. Di solito si fra tramite link o qualcosa di simile. Ma davvero non so come farlo, embra non ci sia copia/incolla o una funzione di sharing.

Su Windows(o android) funziona bene, fai click su "condividi" e invii messaggio con un link. Un amico clicca il link, e si apre il gioco direttamente sul livello. Per capirci, con un LINK del genere funziona (è necessarrio ERMO installato).

Inoltre, alcuni giocatori mi hanno chiesto un editor per i livelli (che sto costruendo), ma non so come inviare o condividere i livelli creati. Un giocatore può creare livelli, ma come può inviarli ad altri? Oppure, un altro scenario, si crea un livello sul desktop tramite browser, si ottiene un file o un link e poi cosa? Come metterlo su Xbox?

Forse non si può fare su Xbox, ma forse alcuni di voi hanno trovato un modo per condividere "roba" tra giocatori o "desktop -> xbox".

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, intanto complimenti per il gioco. L'ho provato un po' su Xbox e l'ho trovato molto carino :)