Vai al contenuto

Xbox live gold codice 14 giorni

wallfire

Messaggi raccomandati

Mi è scaduto l'abbonamento annuale al Live. Non ho ancora trovato qualche offerta conveniente.

Nel Frattempo vorrei provare ad utilizzare il codice presente nella scatola che nn ho mai utilizzato.

Se lo riscatto ci sono limiti?

Oltre a giocare on line posso utilizzare i giochi che ho riscattato in questi anni con il gold?Partono cmq?

Non posso prendere i nuovi giochi mensili ma per il resto dovrebbe andare tutto liscio?

Se lo riscatto e qualcosa nn funziona devo attendere i 14 giorni per inserire il codice da 12 mesi?

Gamer Tag Xbox Live: Myajki

Modificato da wallfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è scaduto l'abbonamento annuale al Live.Non ho ancora trovato qualche offerta conveniente.

Nel Frattempo vorrei provare ad utilizzare il codice presente nella scatola xbox che era e che nn ho mai utilizzato.

Se lo riscatto ci sono limiti?Oltre a giocare on line posso utilizzare i giochi che ho riscattato in questi anni con il gold?Partono cmq?

Non posso prendere i nuovi giochi mensili ma per il resto dovrebbe andare tutto liscio?

Se lo riscatto.equalcosa nn funziona devo attendere i 14 giorni per inserire il codice da 12 mesi?

I giochi riscattati sono tuoi a vita a prescindere da live o no.. Per il resto hai tutti gli accessi come un abbonamento normale solo che dura 14 giorni

Mi è scaduto l'abbonamento annuale al Live. Non ho ancora trovato qualche offerta conveniente.

Nel Frattempo vorrei provare ad utilizzare il codice presente nella scatola che nn ho mai utilizzato.

Se lo riscatto ci sono limiti?

Oltre a giocare on line posso utilizzare i giochi che ho riscattato in questi anni con il gold?Partono cmq?

Se lo riscatto e qualcosa nn funziona devo attendere i 14 giorni per inserire il codice da 12 mesi?

E no se riscatti vari codici sono cumulativi quindi se riscatti un anno avrai un anno e 14 giorni di live
Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi riscattati sono tuoi a vita a prescindere da live o no.. Per il resto hai tutti gli accessi come un abbonamento normale solo che dura 14 giorni

Grazie per la risposta.

Intendo i giochi del games with gold che ho riscattato in questi due anni.

Questi, se nn sbaglio, nn partono se nn hai il live.Quelli 360 mi sembra che nn sia necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

Questi, se nn sbaglio, nn partono se nn hai il live.Quelli 360 mi sembra che nn sia necessario

No no partono cmq a differenza della play sono tuoi a prescindere non solo legati all live
Link al commento
Condividi su altri siti

No no partono cmq a differenza della play sono tuoi a prescindere non solo legati all live

No invece se non hai il live non partono più quelli della one

Grazie per la risposta.

I giochi riscattati partiranno, ma come hai detto non potrai riscattarne di nuovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...