wallfire Inviato 11 Settembre 2017 Condividi Inviato 11 Settembre 2017 (modificato) Mi è scaduto l'abbonamento annuale al Live. Non ho ancora trovato qualche offerta conveniente.Nel Frattempo vorrei provare ad utilizzare il codice presente nella scatola che nn ho mai utilizzato.Se lo riscatto ci sono limiti?Oltre a giocare on line posso utilizzare i giochi che ho riscattato in questi anni con il gold?Partono cmq?Non posso prendere i nuovi giochi mensili ma per il resto dovrebbe andare tutto liscio? Se lo riscatto e qualcosa nn funziona devo attendere i 14 giorni per inserire il codice da 12 mesi? Gamer Tag Xbox Live: Myajki Modificato 11 Settembre 2017 da wallfire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexkayne Inviato 11 Settembre 2017 Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Mi è scaduto l'abbonamento annuale al Live.Non ho ancora trovato qualche offerta conveniente.Nel Frattempo vorrei provare ad utilizzare il codice presente nella scatola xbox che era e che nn ho mai utilizzato.Se lo riscatto ci sono limiti?Oltre a giocare on line posso utilizzare i giochi che ho riscattato in questi anni con il gold?Partono cmq?Non posso prendere i nuovi giochi mensili ma per il resto dovrebbe andare tutto liscio?Se lo riscatto.equalcosa nn funziona devo attendere i 14 giorni per inserire il codice da 12 mesi? Gamer Tag Xbox Live: MyajkiI giochi riscattati sono tuoi a vita a prescindere da live o no.. Per il resto hai tutti gli accessi come un abbonamento normale solo che dura 14 giorniMi è scaduto l'abbonamento annuale al Live. Non ho ancora trovato qualche offerta conveniente.Nel Frattempo vorrei provare ad utilizzare il codice presente nella scatola che nn ho mai utilizzato.Se lo riscatto ci sono limiti?Oltre a giocare on line posso utilizzare i giochi che ho riscattato in questi anni con il gold?Partono cmq?Non posso prendere i nuovi giochi mensili ma per il resto dovrebbe andare tutto liscio? Se lo riscatto e qualcosa nn funziona devo attendere i 14 giorni per inserire il codice da 12 mesi? Gamer Tag Xbox Live: MyajkiE no se riscatti vari codici sono cumulativi quindi se riscatti un anno avrai un anno e 14 giorni di live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 11 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2017 I giochi riscattati sono tuoi a vita a prescindere da live o no.. Per il resto hai tutti gli accessi come un abbonamento normale solo che dura 14 giorniGrazie per la risposta.Intendo i giochi del games with gold che ho riscattato in questi due anni.Questi, se nn sbaglio, nn partono se nn hai il live.Quelli 360 mi sembra che nn sia necessario Gamer Tag Xbox Live: Myajki Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexkayne Inviato 11 Settembre 2017 Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Grazie per la risposta.Intendo i giochi del games with gold che ho riscattato in questi due anni.Questi, se nn sbaglio, nn partono se nn hai il live.Quelli 360 mi sembra che nn sia necessario Gamer Tag Xbox Live: MyajkiNo no partono cmq a differenza della play sono tuoi a prescindere non solo legati all live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 11 Settembre 2017 Condividi Inviato 11 Settembre 2017 quelli della 360 partono anche senza live, quelli della One no L'unico problema del codice da 14 giorni è che mi sembra tu possa usarlo solo se non hai mai fatto abbonamenti al live Al massimo prova a riscattarlo dal sito e non dalla One Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 11 Settembre 2017 Condividi Inviato 11 Settembre 2017 No no partono cmq a differenza della play sono tuoi a prescindere non solo legati all liveNo invece se non hai il live non partono più quelli della oneGrazie per la risposta.Intendo i giochi del games with gold che ho riscattato in questi due anni.Questi, se nn sbaglio, nn partono se nn hai il live.Quelli 360 mi sembra che nn sia necessario Gamer Tag Xbox Live: MyajkiI giochi riscattati partiranno, ma come hai detto non potrai riscattarne di nuovi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 11 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2017 No invece se non hai il live non partono più quelli della oneCon quello di 14 giorni sai per caso se partono quelli che ho in precedenza riscattato? Gamer Tag Xbox Live: Myajki Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexkayne Inviato 11 Settembre 2017 Condividi Inviato 11 Settembre 2017 No no partono cmq a differenza della play sono tuoi a prescindere non solo legati all livehttp://support.xbox.com/it-IT/my-account/xbox-live-membership/games-with-gold-faqQui tutte le info.. Hai ragione sui giochi one che non partono senza live.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 11 Settembre 2017 Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Con quello di 14 giorni sai per caso se partono quelli che ho in precedenza riscattato? Gamer Tag Xbox Live: MyajkiSi si quelli partono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 11 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Si si quelli partonoOk....grazie, allora provo a sfruttare il codice Gamer Tag Xbox Live: Myajki Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.