xMarlboro84x Inviato 11 Settembre 2017 Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Come da titolo...lista vuota,vedo solo i titoli del mio "condivisore" ma nn quelli legati al mio account,console in tester ring alpha...provato a cancellare l'account ma nada...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Settembre 2017 Condividi Inviato 11 Settembre 2017 succede anche a me, non sono tester perchè mi sono tolto dal programma, provato cancellare cache di sistema, ecc ecc, ma non cambia nulla Come da titolo...lista vuota,vedo solo i titoli del mio "condivisore" ma nn quelli legati al mio account,console in tester ring alpha...provato a cancellare l'account ma nada...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 11 Settembre 2017 Condividi Inviato 11 Settembre 2017 Capita.. Poi riappaiono Ma se vai nello store li puoi scaricare no ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Settembre 2017 Condividi Inviato 11 Settembre 2017 io si, però chi se li ricorda tutti Capita.. Poi riappaionoMa se vai nello store li puoi scaricare no ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Oltre a queste "sparizioni temporanee" io ho dei giochi che proprio non mi appaiono mai nella lista tipo evolve..poi andando sulla scheda del gioco me lo da pronto da installare. O si ha buona memoria o qualche gioco comprato finisce nel dimenticatoio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Oltre a queste "sparizioni temporanee" io ho dei giochi che proprio non mi appaiono mai nella lista tipo evolve..poi andando sulla scheda del gioco me lo da pronto da installare. O si ha buona memoria o qualche gioco comprato finisce nel dimenticatoio!!!Evolve project cars e killer instict .. Vanno e vengono xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Oltre a queste "sparizioni temporanee" io ho dei giochi che proprio non mi appaiono mai nella lista tipo evolve..poi andando sulla scheda del gioco me lo da pronto da installare. O si ha buona memoria o qualche gioco comprato finisce nel dimenticatoio!!!ricuro di nn averlo "nascosto" tu? vai nei pronti per l installazione e fai LB+RB+X Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 (modificato) Non l'ho nascosto io e nemmeno va e viene (evolve). Davo per scontato che fosse un problema di tutti perchè anche per i miei amici è così. Ah quindi a voi a volte appare..che poi ci ho fatto caso perchè è un gioco che mi interessa e ci butto spesso un occhio perchè sono indeciso se installarlo o no..se questa cosa che non compare nella lista me lo fa anche qualche indie regalato col gold in questi anni addio,perso nei meandri della One! E magari mi sarebbe anche piaciuto.. Modificato 12 Settembre 2017 da claudino12 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 13 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2017 Evolve project cars e killer instict .. Vanno e vengono xDA me lo faceva con killer instict...ancora non sono tornati ahauahauahau Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.