relucertola1982 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Ottima guida.io ho un lg b6 oled e ho impostato hdmi su pc,rgb completo sulla One x,intensità colore su 10 bit.Una cosa non mi è chiara però,con queste impostazioni il livello nero della tv va su alto mentre invece se provo a mettere su automatico mi va su basso.consiglio di togliere pc rgb...perche a volte su lg ti da formato non supportato...e rimane lo schermo nero....quella e da monitor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 consiglio di togliere pc rgb...perche a volte su lg ti da formato non supportato...e rimane lo schermo nero....quella e da monitorDici?A me non è mai successo che rimanesse lo schermo nero.Un b6 non regge l’rgb completo?Mi sembra strano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Dici?A me non è mai successo che rimanesse lo schermo nero.Un b6 non regge l’rgb completo?Mi sembra stranoho un c6 stiamo li....e un impostazione da monitor....purtroppo non trovo piu la foto...ma sei libero di non credermi...ora non lo fa piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 ho un c6 stiamo li....e un impostazione da monitor....purtroppo non trovo piu la foto...ma sei libero di non credermi...ora non lo fa piuTi credo ci mancherebbe comunque tra le 2 impostazioni non vedo tutta sta gran differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 Ti credo ci mancherebbe comunque tra le 2 impostazioni non vedo tutta sta gran differenzainfatti non ce differenza quando stai in home ma quando parte un gioco specie in modalita con hdr..puo succedere che ti da quel messaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 18 Novembre 2017 Condividi Inviato 18 Novembre 2017 infatti non ce differenza quando stai in home ma quando parte un gioco specie in modalita con hdr..puo succedere che ti da quel messaggio.Adesso ho messo porta hdmi su consolle e spazio colore su standard.Vedo come mi trovo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Ragazzi ,può darsi che dopo aver provato svariati setting presi da questo forum io non mi ci trovo?mi sembra tutto migliore con le impostazioni originali del tv.Ho il c7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Io ho preferito toccare pochi parametri perché mi trovo bene come setting di base infatti.Ho disattivato tutti i filtri è regolato solo luce oled e nitidezza.Quest’ultima però coi contenuti in 4k la azzero del tutto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 19 Novembre 2017 Condividi Inviato 19 Novembre 2017 Io ho preferito toccare pochi parametri perché mi trovo bene come setting di base infatti.Ho disattivato tutti i filtri è regolato solo luce oled e nitidezza.Quest’ultima però coi contenuti in 4k la azzero del tuttoHa ok ,pensavo di essere l'unico sulla terra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 20 Novembre 2017 Condividi Inviato 20 Novembre 2017 Comunque altro test avanzato, questo è stato fatto con sonda su avs. Da provare ricordandosi che i pannelli sono tutti diversi. Ho modificato il mio setting basandomi su questo test. Mi sto trovando meglio per ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 21 Novembre 2017 Condividi Inviato 21 Novembre 2017 Ragazzi ,può darsi che dopo aver provato svariati setting presi da questo forum io non mi ci trovo?mi sembra tutto migliore con le impostazioni originali del tv.Ho il c7pure io.. però in questi giorni provo altro 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 4 Dicembre 2017 Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 La tv (b7v) ha fatto un aggiornamento. Sapete che miglioramenti o fix ha apportato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 4 Dicembre 2017 Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 Io con il c7 non mi sono accorto di nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 7 Dicembre 2017 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2017 che hai di firmware no? Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 1 Aprile 2018 Condividi Inviato 1 Aprile 2018 Ciao ragazzi. Con qualche titolo sto avendo difficoltà a giocare in zone buie con HDR attivo non vedendo praticamente nulla in certe zone dello schermo. Per ovviare il problema ho modificato l'impostazione del livello del nero su alto, ma l'immagine non mi soddisfa molto. Il tv è un Oled B6. Da qualche parte ho pure letto che qualcuno attiva il contrasto dinamico con HDR. Io l'ho tenuto sempre disabilitato Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Aprile 2019 Condividi Inviato 26 Aprile 2019 ci sono news sui setting? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 3 Maggio 2019 Condividi Inviato 3 Maggio 2019 ci sono news sui setting? https://www.reddit.com/r/Xbox One/comments/bhwm3p/lg_2017_oleds_ultimate_calibrated_settings_for/ Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 8 Maggio 2019 Condividi Inviato 8 Maggio 2019 thanks Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.