Giorgio g Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 Ciao a tutti, io ho un xbox360 e ho un problema, ho scaricato un gioco online e quando vado per giocare mi dice che devo connettermi a un profilo collegato a internet pero quando vado a collegarmi a xbox live mi dice (Che è possibile connettersi a xbox live ma la configurazione di rete attuale limita la capacità di partecipare a un gioco multiplayer e sentire o farmi sentire dagli altri giocatori.). Ho provato di tutto ma non riesco a farlo andare , VI PREGO AIUTATEMI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 avrai il nat limitato evidentemente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio g Inviato 20 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2017 avrai il nat limitato evidentementeE a sto punto che devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 20 Settembre 2017 Condividi Inviato 20 Settembre 2017 settare il tuo router aprendo le porte sull'ip della 360 o attivare il DMZ su quell'ip se cerchi su google " xbox 360 nat limitato " ti escono fuori una miriade di guide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.