Alexio@ Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 Ciao ragazzi.. Un domanda che mi assilla da tempo!!! Avendo un hard disk esterno su xbox One, una volta che lo passo su Xbox One X verrà nuovamente formato? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Settembre 2017 Condividi Inviato 21 Settembre 2017 formato.... mmm vado ad intuito.. no. sarà come se lo togliessi dalla tua e lo rimettersi nella tua. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio@ Inviato 21 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2017 formato.... mmm vado ad intuito.. no. sarà come se lo togliessi dalla tua e lo rimettersi nella tua.Si formattato scusami... Ok ti ringrazio per la risposta Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.