KB24 Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Buongiorno a tutti, era da un bel pezzo che non giocavo con la one e con sorpresa ho trovato il live gold scaduto, consigli su dove acquistare un codice per i 12 mesi a prezzo conveniente? 60€ mi sembrano un pò troppi, grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 press-start.com dovrebbe essere sui 37€ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Buongiorno a tutti, era da un bel pezzo che non giocavo con la one e con sorpresa ho trovato il live gold scaduto, consigli su dove acquistare un codice per i 12 mesi a prezzo conveniente? 60€ mi sembrano un pò troppi, grazieL'ho rinnovato proprio ieri sul sito on line di Mediaworld in promo a 39,99.Dovrebbe ancora esserci. Gamer Tag Xbox Live: Myajki Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 (modificato) 34 su gidueapuntocom* ma chi mai ah speso 60 euro da almeno 10 anni Modificato 27 Settembre 2017 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Buongiorno a tutti, era da un bel pezzo che non giocavo con la one e con sorpresa ho trovato il live gold scaduto, consigli su dove acquistare un codice per i 12 mesi a prezzo conveniente? 60 mi sembrano un pò troppi, grazieanche euronics... 39.90 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bella_davide Inviato 23 Ottobre 2017 Condividi Inviato 23 Ottobre 2017 (modificato) ma g2a oggi non funziona? devo rinnovare il gold a breve edit: ora tutto ok Modificato 25 Ottobre 2017 da bella_davide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Ciao a tutti, ho appena comprato da G2A 12 mesi di rinnovo per il live gold. Il link è https://www.*spam*/xbox-live-gold-subscription-card-xbox-live-global-12-months-i10000000202019Dice chiaramente global, ma non sono in grado di riscattare il codice (ho provato settando la pagina in italiano, inglese stati uniti, inglese uk ma non c'è verso. Avete qualche idea?P.S. non ho la one a portata di mano ora, ho fatto la procedura dal browser web, ma dubito cambi qualcosa Cita http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Ottobre 2017 Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 chiedi il rimborso, anche altri stesso problemai live consiglio di prenderli sempre su press-start Ciao a tutti, ho appena comprato da G2A 12 mesi di rinnovo per il live gold. Il link è https://www.*spam*/xbox-live-gold-subscription-card-xbox-live-global-12-months-i10000000202019Dice chiaramente global, ma non sono in grado di riscattare il codice (ho provato settando la pagina in italiano, inglese stati uniti, inglese uk ma non c'è verso. Avete qualche idea?P.S. non ho la one a portata di mano ora, ho fatto la procedura dal browser web, ma dubito cambi qualcosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spirit89Crusher Inviato 28 Ottobre 2017 Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 chiedi il rimborso, anche altri stesso problemai live consiglio di prenderli sempre su press-start Ti ringrazio, ho appena aperto una disputa chiedendo che fare al venditore, se non riesco a risolverla in altro modo chiederò un rimborso... Sai per caso se devo procedere tramite g2a o tramite PayPal? Cita http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Telluriko Inviato 14 Marzo 2018 Condividi Inviato 14 Marzo 2018 Volevo segnalarvi su Mediaworld abbonamento annuale GOLD a 39.99 fino al 31/03 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frapiro Inviato 22 Marzo 2018 Condividi Inviato 22 Marzo 2018 Salve,avete mai acquistato Live gold su ebay?Potete darmi il nome di qualche utente di cui fidarmi per l'acquisto?Ho un coupon di 15€ e vorrei prendere il Live Gold 12 mesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexgt Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Segnalo su amazon abbonamento 3 mesi +3 mesi in regalo a 19,99€.Non mi pare male come prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 in linea con i prezzi standard, sui siti terzi lo paghi 37/38 per 12 mesi , comunque valida come offerta Segnalo su amazon abbonamento 3 mesi +3 mesi in regalo a 19,99€.Non mi pare male come prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sysma Inviato 29 Aprile 2019 Condividi Inviato 29 Aprile 2019 Meglio di 39,90 Euro su Mediaword c'è qualcosa ?Ho trovato anche un 35,99 Euro su Ebay da Germania Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 10 Maggio 2019 Condividi Inviato 10 Maggio 2019 Segnalo la promo di amazon con gold 3 mesi + 3 mesi gratis + 1000 monete APEX a 19.99€Ho appena riscattato i codici e grazie al giochetto della fatturazione ricorrente ho allungato di 7 mesi il mio abbonamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerome 092 Inviato 28 Giugno 2019 Condividi Inviato 28 Giugno 2019 Scrivo qui magari ho sbagliato prima a scrivere nei commenti delle news: Domanda: ho acquistato tre live gold da 12 mesi in funzione di fare l'ultimate, due li riscatto senza problemi, il terzo me lo blocca dicendo "hai raggiunto il limite di estensione dell'abbonamento. A seconda del prodotto potrebbero essere 2-5 anni". Ero in scadenza tra 4 giorni il 2 Luglio. Cosa posso fare? Grazie Ps: Credevo di poterlo fare tranquillamente fino a 36 mesi, devo magari riscattare il terzo la prossima settimana? (parlo sempre e solo di gold per ora non di ultimate) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 1 Luglio 2019 Condividi Inviato 1 Luglio 2019 Scrivo qui magari ho sbagliato prima a scrivere nei commenti delle news: Domanda: ho acquistato tre live gold da 12 mesi in funzione di fare l'ultimate, due li riscatto senza problemi, il terzo me lo blocca dicendo "hai raggiunto il limite di estensione dell'abbonamento. A seconda del prodotto potrebbero essere 2-5 anni". Ero in scadenza tra 4 giorni il 2 Luglio. Cosa posso fare? Grazie Ps: Credevo di poterlo fare tranquillamente fino a 36 mesi, devo magari riscattare il terzo la prossima settimana? (parlo sempre e solo di gold per ora non di ultimate) Credo tu debba aspettare il 2 luglio (o il 3) in modo da avere residuo un periodi < 24 mesi, in questo modo aggiungendo 1 anno arriveresti ad una rimanenza < 36 mesi, per il gold dovrebbe essere proprio 36 mesi il limite massimo, aggiungendo ora il codice da un anno sforeresti tale limite. Se poi vorrai passare ad ultimate dovrai tenere conto che dovrai aggiungere un altro mese e questo lo potrai fare solo se avrai residui 35 mesi o meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jerome 092 Inviato 3 Luglio 2019 Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Credo tu debba aspettare il 2 luglio (o il 3) in modo da avere residuo un periodi < 24 mesi, in questo modo aggiungendo 1 anno arriveresti ad una rimanenza < 36 mesi, per il gold dovrebbe essere proprio 36 mesi il limite massimo, aggiungendo ora il codice da un anno sforeresti tale limite. Se poi vorrai passare ad ultimate dovrai tenere conto che dovrai aggiungere un altro mese e questo lo potrai fare solo se avrai residui 35 mesi o menoBravo è proprio come dici tu, peccato che chiamando l'assistenza Microsoft in Romania ben due operatori non sapevano di questa cosa pazzesco... E piuttosto che dire "non lo so" uno ha sparato due anni max l'altra un anno, no comment e viva l'ignoranza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rotty Inviato 8 Agosto 2019 Condividi Inviato 8 Agosto 2019 Ma quindi il modo più furbo di fare l'abbonamento a ultimate e prendere un live gold a buon prezzo e poi passare a ultimate in qualunque modo? Tipo io sono stato abbonato solo game pass e ora è scaduto. Vorrei fare 12 mesi di gold e poi ultimate a 1 euro così ho 13 mesi di ultimate. Giusto? Ci sono altri trucchetti? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Agosto 2019 Condividi Inviato 8 Agosto 2019 nessuno, fai il gold poi paghi 1 euro ti godi il pass gratis Ma quindi il modo più furbo di fare l'abbonamento a ultimate e prendere un live gold a buon prezzo e poi passare a ultimate in qualunque modo? Tipo io sono stato abbonato solo game pass e ora è scaduto. Vorrei fare 12 mesi di gold e poi ultimate a 1 euro così ho 13 mesi di ultimate. Giusto? Ci sono altri trucchetti? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 nessuno, fai il gold poi paghi 1 euro ti godi il pass gratis Ciao, visto che sono in procinto di rinnovare il live vorrei chiederti cortesemente se io, anche essendo già stato abbonato in passato all'ultimate, posso cmq usare il trucchetto di fare prima il gold e poi usufruire dei 2 mesi di ultimate in offerta... Mi verranno trasformati tutti i mesi in ultimate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Ottobre 2019 Condividi Inviato 2 Ottobre 2019 se ti esce l'offerta fino alla conclusione dell'acqujisto puoi altrimenti no Ciao, visto che sono in procinto di rinnovare il live vorrei chiederti cortesemente se io, anche essendo già stato abbonato in passato all'ultimate, posso cmq usare il trucchetto di fare prima il gold e poi usufruire dei 2 mesi di ultimate in offerta...Mi verranno trasformati tutti i mesi in ultimate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 se ti esce l'offerta fino alla conclusione dell'acqujisto puoi altrimenti no Troppo tardi. Non era più disponile. Ora mi compare quella che per circa 12 euro posso fare 3 mesi di ultimate però sul sito web mi compare un'offerta che ti da 1 mese di ultimate ad 1 euro. Non si capisce più niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Over Boost Inviato 6 Novembre 2019 Condividi Inviato 6 Novembre 2019 (modificato) Cercate sulla baia:Xbox Live Gold 12 mesi abbonamento 1 anno37Euro Modificato 6 Novembre 2019 da Over Boost Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marko88 Inviato 17 Novembre 2019 Condividi Inviato 17 Novembre 2019 Raga ma possibile che non si trovi più una buona offerta per il gold? Cioè io il prezzo minimo è 43 euro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.